PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari anteriori completamente opachi, graffiati, ingialliti?

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: Fari anteriori completamente opachi, graffiati, ingialliti?

Messaggio da kri-11 »

enrico pietro ha scritto:
kri-11 ha scritto:nel kit meguiar's c'è gia quell'attrezzo per pulire meglio il faro...mi e appena arrivato..sabato proveremo a fare danni :lol:
:thumbright: ci vuole un bel resoconco kri con tanto di foto prima /dopo :roll:
moo vediamo , senno vi dovrete fidare dle mio resoconto :razz: :roll:
in ogni caso non lo so il risultato perche son conciati male, e spero nonsiano gialli da dentro :? :cry:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

ok, ho dimenticato la fotocamera, percio niente foto.... :oops:
dunque, per come erano conciati son venuti bene (anche se a fari accesi, si nota ancora in alcuni punti un piccolo alone, ma penso sia interno :scratch: ), per il resto il prodotto funziona, consigliabile [-o< l'ausilio di un trapano elettrico cosi da utilizzare la spazzola, senno ci si fa na fatica del diavolo, specie se son conciati veramente male [-X :-w) ...in ogni caso, alla fine preso dallo sconforto ho testato anche il polish per carrozzeria sui fanali :-$ , ebbene, funziona pure quello :mrgreen: , o almeno, a me funziona ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da enrico pietro »

kri-11 ha scritto:ok, ho dimenticato la fotocamera, percio niente foto.... :oops:
[-X [-X [-X [-X [-X [-X :razz: :razz: :razz: :razz:
ma dai che mi fido ;-)
quando ne avro di bisogno lo provero per il momento sono ancora in buono stato 8)
Meguiar's se non sbaglio :oops:
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

ma di fatti ci tengo a precisare che non era per i miei fari ;-)

passodellupo
Peugeottista appassionato

Messaggio da passodellupo »

Orchino ha scritto:Io ho trovato dall'Inghilterra su ebay il prodotto giusto
Io l'ho appena ordinato, dopo quanto tempo ti è arrivato?
Il boomerang è l'unico sport in cui il lanciatore mira a se stesso.

Peugeot 3008 Tecno - 1.6 HDI -Colore Hickory - grip control - pack visibilità - sensori di parcheggio posteriori - protezioni anteriori e posteriori in acciaio - tappetini in gomma
Ritirata il 26 agosto 2010
E sono a quota 40.000km
Se vuoi, PUOI VEDERLA QUI!

Orchino

Messaggio da Orchino »

passodellupo ha scritto:Io l'ho appena ordinato, dopo quanto tempo ti è arrivato?
Una settimana circa, al max 10 gg.

Tidus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tidus »

arrivato in 5g....che dire il vetro è uscito bene....ovviamente la plastica interna mostra in minimo di giallore...ma li è proprio il faro cotto...cmq ottimo prodotto!!
molto utile è sulle cromature, elimina completamente il giallognolo e i graffi!!
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

Orchino

Messaggio da Orchino »

Tidus ha scritto:... molto utile è sulle cromature, elimina completamente il giallognolo e i graffi!!
Ti sei arrischiato a provarlo sulle parti cromate??? :shock:
Sei proprio un temerario tu, io me ne guardavo bene dal farlo perché avevo paura che si portasse via pure il cromo, forse però non hai fregato come un dannato come per i fari presumo...

initialD
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da initialD »

ot.. provato anche sul schermo del mio Blackberry e tutto ok... 8) fine OT
Immagine New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V :hello1:
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO

6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013

15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008

Tidus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tidus »

ho sfregato....devi vedere quanto nero tira!!
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

carismatico
Peugeottista novello

Messaggio da carismatico »

Orchino ha scritto:Ho trovato la soluzione che fa per voi che avete questo problema e che ho avuto anche io sui fari della mia 206 del 1999.
Prodotti efficaci ce ne sono in commecio ma sono abbastanza costosi tra i quali c'è quello della 3M che è ottimo ma appunto costoso.
Io ho trovato dall'Inghilterra su ebay il prodotto giusto, che funziona alla grande e pure economico e farà brillare non solo i fari ma tutti i tipi di plastiche dure ingiallite, rigate e rovinate dal tempo.
E' il prodotto ufficiale di stock della NATO per far tornare limpidi i tettucci trasparenti dei jet militari.
Questo è il venditore che lo propone al prezzo più basso;

http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll? ... 0583899620

Immagine

Non ringraziatemi in troppi, eh? ;-)
ciao ragazzi maquesto prodotto nn esiste più dove posso trovarlo??'
C@RiSm@TiCo

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

usa il polish per carrozzeria va benissimo, poi con un trapano e un inserto con panno di ovatta sopra strofini il fanale e viene tutto via.

carismatico
Peugeottista novello

Messaggio da carismatico »

grazie 1000 troppo gentile :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
C@RiSm@TiCo

delfinoblu00
Peugeottista veterano

Messaggio da delfinoblu00 »

:D Ottimo ragazzi !!
Peugeot 307 HDI 1.6 90 CV nata a Marzo 2005, colore grigio argento. Sinto-Navigatore-CD/DVD player-Bluetooth con comandi al volante PIONEER AVICHD1BT + retrocamera con infrarossi. Poggiagiede in acciaio con logo Peugeot. Spoiler posteriore Lester. Cerchi in alluminio MAK Tuono Ice Superdark.

Torna a “Generale”