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Fari anteriori neri e calandra modificata
Fari anteriori neri e calandra modificata
Guardate questa mia elaborazione virtuale, che ne dite?
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
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- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 1656
- Iscritto il: 23/03/2004, 11:43
- Località: Osio Sotto (BG)
Molto bella Pluto ....
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
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Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Molto bella
... la calandra mi ricorda quella della Abbes... e i fari neri quelli della FK... ed entrambi li adoro anche io (anche se per la mia i fari sarebbero cromati, come gli originali) 

Il fatto è che quel pezzo costa 178 euri, almeno su espeedup.com....
http://www.speedup.it/store/index.php?f ... me.1059218
Altrimenti ti prendi il paraurti sempre della Abbes e risolvi completamente il problema fendinebbia anteriori e il frontale diventerebbe ancora più aggressivo...

Ma questo è davvero proibitivo... praticamente 700 euro!!!
http://www.speedup.it/store/index.php?f ... me.1084001



Il fatto è che quel pezzo costa 178 euri, almeno su espeedup.com....

http://www.speedup.it/store/index.php?f ... me.1059218
Altrimenti ti prendi il paraurti sempre della Abbes e risolvi completamente il problema fendinebbia anteriori e il frontale diventerebbe ancora più aggressivo...


Ma questo è davvero proibitivo... praticamente 700 euro!!!





http://www.speedup.it/store/index.php?f ... me.1084001
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
Bella Plutot però prima dei fari neri (che volendo puoi ottenere smontando e colorando i tuoi originali
) devi farti i vetri scuri o le tendine altrimenti il nero non si abbina bene
dehehehe che diavolo tentatore che son
PS: oh però i fari davanti ve li potete fare sul serio


dehehehe che diavolo tentatore che son

PS: oh però i fari davanti ve li potete fare sul serio

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Infatti per me la soluzione e' quella di farli, vernice nera opaco per alta
temperatura, un po' di mastice per richiudere il vetro (che poi sarebbe il
plastico
) ma soprattutto tanta pazienza e attenzione!
L'unico mio vero dubbio e' come aprire senza rompere nulla!? Taglierino!?
E il mastice!? Basta chiedere in un colorificio o ferramenta ben informato
e fornito immagino!?
p.s. Intanto che si smonta poi ficcarci anche degli angel eyes casalinghi come
quelli in questo stesso forum indicati sarebbe il minimo!!
temperatura, un po' di mastice per richiudere il vetro (che poi sarebbe il
plastico

L'unico mio vero dubbio e' come aprire senza rompere nulla!? Taglierino!?
E il mastice!? Basta chiedere in un colorificio o ferramenta ben informato
e fornito immagino!?

p.s. Intanto che si smonta poi ficcarci anche degli angel eyes casalinghi come
quelli in questo stesso forum indicati sarebbe il minimo!!

Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
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- eccezziunale
- Peugeottista veterano
- Messaggi: 263
- Iscritto il: 22/09/2004, 14:32
- Località: Novara
Davvero notevole 

Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso Lucifero Imm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional
No niente taglierino Plutot
Per dividere la plastica trasparente dal corpo del faro devi immergerli completamente in acqua calda! Dopo un po' il prodotto che hanno usato per sigillarli si allenta e tirando con molta attenzione riesci a toglierlo (eventualmente aiutandoti con un cacciavite di plastica)
Per rimontarli devi risigillare molto bene tutto (se sbagli poi ti filtra dentro acqua e devi rismontarli di nuovo)
Ciauzz

Per dividere la plastica trasparente dal corpo del faro devi immergerli completamente in acqua calda! Dopo un po' il prodotto che hanno usato per sigillarli si allenta e tirando con molta attenzione riesci a toglierlo (eventualmente aiutandoti con un cacciavite di plastica)

Per rimontarli devi risigillare molto bene tutto (se sbagli poi ti filtra dentro acqua e devi rismontarli di nuovo)
Ciauzz

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
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Ma lo hai fatto di persona ho lo ha fatto qualcuno che conosci su un 307!!??Retz ha scritto:No niente taglierino Plutot![]()
Per dividere la plastica trasparente dal corpo del faro devi immergerli completamente in acqua calda! Dopo un po' il prodotto che hanno usato per sigillarli si allenta e tirando con molta attenzione riesci a toglierlo (eventualmente aiutandoti con un cacciavite di plastica)![]()
Per rimontarli devi risigillare molto bene tutto (se sbagli poi ti filtra dentro acqua e devi rismontarli di nuovo)
Ciauzz
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No, io di persona non l'ho mai fatto ma si fà così
precisamente l'acqua deve essere a 80°
..è la temperatura giusta per non deformare le plastiche (ne opacizzarle) ma rendere fluido il collante usato per la sigillatura
Comunque visto che il colore deve darlo il carrozziere tanto vale che fai fare a lui tutto il lavoro (così se rovina qualcosa è lui a pagare e non tu a perderci
)
ciauzz

precisamente l'acqua deve essere a 80°

..è la temperatura giusta per non deformare le plastiche (ne opacizzarle) ma rendere fluido il collante usato per la sigillatura

Comunque visto che il colore deve darlo il carrozziere tanto vale che fai fare a lui tutto il lavoro (così se rovina qualcosa è lui a pagare e non tu a perderci

ciauzz
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
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Ma e' una descrizione di lavoro da effettuare specifica per la 307 hoRetz ha scritto:No, io di persona non l'ho mai fatto ma si fà così![]()
precisamente l'acqua deve essere a 80°![]()
..è la temperatura giusta per non deformare le plastiche (ne opacizzarle) ma rendere fluido il collante usato per la sigillatura![]()
Comunque visto che il colore deve darlo il carrozziere tanto vale che fai fare a lui tutto il lavoro (così se rovina qualcosa è lui a pagare e non tu a perderci)
ciauzz
generica sui fari di automobile odierni!?
Comunque quale carroziere!? Per verniciare una roba simile, bomboletta e
olio di gomito!!

Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
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Generica per automobili 
Una volta chiudevano il faro con una guarnizione stretta a vite fra la struttura e la plastica, ora a quanto sempbra son passati a sigillare il tutto con siliconi o collanti
Immagino che anche la nostra sia così...
L'unico modo per vedere è ..smontare
PS: se ti ricordi anche Satoshi aveva usato una vaschetta dell'acqua...
Ora invece si è modernizzato e guarda qui:
http://plaza.umin.ac.jp/~satoshi/mod0E2en.html
verso metà pagina

Una volta chiudevano il faro con una guarnizione stretta a vite fra la struttura e la plastica, ora a quanto sempbra son passati a sigillare il tutto con siliconi o collanti

L'unico modo per vedere è ..smontare

PS: se ti ricordi anche Satoshi aveva usato una vaschetta dell'acqua...

http://plaza.umin.ac.jp/~satoshi/mod0E2en.html
verso metà pagina

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
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