PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Garanzia "provinciale"

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
joe lucky
Peugeottista curioso

Garanzia "provinciale"

Messaggio da joe lucky »

Cari amici del club sono un nuovo iscritto e da settembre 2004 sono proprietario di una 307 sw hdi 136 cv. Tramite il forum spero di avere risposte concrete e confortanti per risolvere un problema che perdura da novembre 2004 :twisted:. Spiego in sintesi di che cosa si tratta: risiedo a Orta Nova (Foggia) mentre l'autovettura l'ho acquistata a Benevento. Risultato: la Conce Peugeot "Quitadamo" di Foggia mi nega l'assistenza all'automobile; pertanto, sono costretto per qualsiasi cosa a rivolgermi alla conce di Benevento :oops:. A tal proposito, aggiungo che ho gia provveduto a formalizzare, tramite Raccomandata A/R, la richiesta di assistenza sia a Foggia che alla Peugeot Italia di Milano senza, purtroppo, avere nessuna risposta. Sinceramente questa situazione mi ha fatto pentire dell'acquisto, al tal punto di voler vendere al più presto la mia 307 :?:. Spero, che con questo messaggio riesca a risolvere, prima che scada la garanzia, una discriminazione "provinciale" da Medioevo.

TURBO

Re: Garanzia "provinciale"

Messaggio da TURBO »

joe lucky ha scritto:Cari amici del club sono un nuovo iscritto e da settembre 2004 sono proprietario di una 307 sw hdi 136 cv. Tramite il forum spero di avere risposte concrete e confortanti per risolvere un problema che perdura da novembre 2004 :twisted:. Spiego in sintesi di che cosa si tratta: risiedo a Orta Nova (Foggia) mentre l'autovettura l'ho acquistata a Benevento. Risultato: la Conce Peugeot "Quitadamo" di Foggia mi nega l'assistenza all'automobile; pertanto, sono costretto per qualsiasi cosa a rivolgermi alla conce di Benevento :oops:. A tal proposito, aggiungo che ho gia provveduto a formalizzare, tramite Raccomandata A/R, la richiesta di assistenza sia a Foggia che alla Peugeot Italia di Milano senza, purtroppo, avere nessuna risposta. Sinceramente questa situazione mi ha fatto pentire dell'acquisto, al tal punto di voler vendere al più presto la mia 307 :?:. Spero, che con questo messaggio riesca a risolvere, prima che scada la garanzia, una discriminazione "provinciale" da Medioevo.
Assolutamente sbagliato!!!
Nessuna concessionaria Peugeot può negarti l'assistenza!
Non vendere l'auto per questo motivo, sarebbe un errore di cui potresti pentirti!
Chiama il numero verde Peugeot e riferisci tutto e lasciagli un tuo recapito telefonico, ti risponderanno al più presto stai tranquillo (esperienza personale) .
La Peugeot è molto severa su questo genere di problemi vedrai che risolvi,
in bocca al Lupo!!! :wink:

TURBO

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:shock:
ma...

..la garanzia la hai presso qualsiasi centro Peugeot in tutta italia! che storie ti tirano fuori sti qua? :?
Addirittura nel manuale d'uso della macchina che ti hanno dato quando l'hai comperara ci sono specificati tutti i centri dove puoi andare... :roll:

Ma perchè ti dicono che non puoi andare da loro scusa?
(più che altro è una ripicca perchè non hai preso l'auto da loro forse.. ma anche se fosse non lo possono fare!!! Fatti sentire... )

(Benvenuto joe :wink: )
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

joe lucky
Peugeottista curioso

Messaggio da joe lucky »

Vi posso assicurare che Peugeot Italia Milano non mi ha nemmeno richiamato; la conce di Foggia si defila , ogni qualvolta mi presento in concessionaria, rinviandomi gli appuntamenti senza volermi dare qualcosa di scritto o un giorno preciso per l'appuntamento. Scandaloso :roll:

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Richiamali tu! vai di insistenza :twisted:
(sempre con gentilezza ma.. fatti sentire!)
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Larmatth
Peugeottista veterano

Messaggio da Larmatth »

Non finiscono mai di stupirmi! Sul forum se ne leggono tante, ma questa le batte tutte!
Personalmente ho comperato la leonessa presso una concessionaria di Padova con cui ho avuto a che fare solo ed esclusivamente durante le fasi dell'acquisto. Per qualsiasi intervento in garanzia mi sono rivolto alla concessionaria di Bolzano. Gli interventi sono stati più di una ventina, ma mai e poi mai si sono sognati di rimandarmi alla conce di Padova, li avrei mangiati!
Anche io concordo nel consiglio di chiamare e richiamare Peugeot Italia e mi appoggerei pure a qualche associazione di tutela consumatori! Una situazione del genere è impensabile!!

Mi sorge una domanda: ma se per caso, magari durante il periodo estivo, un turista sfigato ha problemi di qualsiasi natura con la sua nuova Peugeot e provvenendo da Milano si rivolge a quella concessionaria, che fanno? gli dicono dirivolgersi dove ha comperato la vettura? magari percorrendo più di 1000 km sul carroattrezzi?.....incredibile!!
307 HDI "110" XSI 5p BLU DI CINA Maggio 2002
|Antifurto |Pack Elettrico 3|
Cadamuro Design & Larmatth Style
Organizzazione 6° Raduno-Nord

Torna a “Generale”