comunque ecco le foto frego un pò di spazio a bulma [-o<
Ciao bulma a me una cosa analoga alla tua mi successe con la mia vecchia punto del '95 solo che io non le "stirai" come hai fatto te e le bolle dopo un pò di tempo si bucarono così decisi di toglierle ed era veramente più bella. Se mi dovesse succedere anche con la 207 le tolgo! P.S. ieri c'ho picchiato con la chiave ed è venuto via un pezzetto.....ho rimediato con un pennarello nerobulma83 ha scritto:allora, sollevando la guarnizione che sta tra il finestrino e quella plastica sono riuscita a "stirarla" e metterla bene a posto sotto la guarnizione, ora la bolla non c'è +, vediamo tra quanto torna, in caso la porto dal conce. non sapevo che quello fosse un adesivo, che roba. ma quindi dite che se lo tolgo fa un bell'effetto? ma pitt 88 aveva pubblicato qualche foto? sono un po' dubbiosa
Certo che le aveva fatte, le trovi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=435" onclick="window.open(this.href);return false;bulma83 ha scritto:allora, sollevando la guarnizione che sta tra il finestrino e quella plastica sono riuscita a "stirarla" e metterla bene a posto sotto la guarnizione, ora la bolla non c'è +, vediamo tra quanto torna, in caso la porto dal conce. non sapevo che quello fosse un adesivo, che roba. ma quindi dite che se lo tolgo fa un bell'effetto? ma pitt 88 aveva pubblicato qualche foto? sono un po' dubbiosa