Salve a tutti,
ho bisogno di un aiuto da parte di qualche filantropo!
Desidero fare un'operazione apparentemente semplicissima: il backUp del software di navigazione (NAVTEQ, credo...) del mio WIP NAV. Ho comprato una scheda da 8 GB in formato SDHC e ho fatto un semplice copia/incolla dei dati (cartella "database") presenti nella SD originale (da 4 GB). Faccio tutto, rimonto in macchina (308CC), installo la nuova scheda e mi dice che il software di navigazione è assente.
Avendo fatto l'operazione su MAC, rifaccio tutto su PC, formattando anche la scheda (non si sa mai, penso...): il risultato è sempre lo stesso. Ho copiato anche i file nascosti...ma nulla! A livello di byte, tutto il contenuto della schedina di backup è IDENTICO a quello della scheda originale.
L'unico dubbio che mi viene è che il lettore di schede del WIP NAV non accetti le SDHC: ma è possibile?
Dove sbaglio, ragazzi?!?!
Grazie in anticipo!
308CChicco
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
BackUp SDHC WIP NAV
Moderatore: Moderatori
- 307CChicco
- Peugeottista curioso
BackUp SDHC WIP NAV
308CC Fèline 1.6Hdi 6v, Bianco Madreperla, Allarme volumetrico/perimetrale, Pack Visibilità, Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Wip NAV, Windstop, Estensione di garanzia a 60 mesi (150.000km)
- zio_tibia
- Peugeottista fast&furious
Re: BackUp SDHC WIP NAV
Le SDHC sono perfettamente supportate, qualcuno ha effettuato backup anche su un taglio da 16GB, quindi nessun problema nemmeno per la dimensione.
Ho letto di problemi analoghi...risolti in alcuni casi effettuando un update dei driver del lettore di schede del pc, o facendo fare la copia su un altro pc. In altri casi hanno cambiato schedina SD con una di una di un altra marca.
Ho letto di problemi analoghi...risolti in alcuni casi effettuando un update dei driver del lettore di schede del pc, o facendo fare la copia su un altro pc. In altri casi hanno cambiato schedina SD con una di una di un altra marca.
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09
Guarda, dovrebbe essere solo un problema di tipo di lettore multischede.
Anch'io uso mac e ho riscontrato i tuoi stessi problemi che ho risolto usando un lettore di schede che legge anche le SDHC.
Non riscrivo tutto ma parti da quà http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 14#p507814" onclick="window.open(this.href);return false;
ed arriva fino a quà http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27#p509127" onclick="window.open(this.href);return false;
Dovresti capire e risolvere tutto.
Anch'io uso mac e ho riscontrato i tuoi stessi problemi che ho risolto usando un lettore di schede che legge anche le SDHC.
Non riscrivo tutto ma parti da quà http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 14#p507814" onclick="window.open(this.href);return false;
ed arriva fino a quà http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27#p509127" onclick="window.open(this.href);return false;
Dovresti capire e risolvere tutto.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Se non ricordo male deve essere necessariamente formattata in FAT32. Controlla il file system della scheda 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 

esattamente, anche le chiavi USB collegate al wip BT o alle radio aftermarket con presa USB necessitano di essere in fat o fat32, non tutte le radio supportano il formato NTFS, più comodo ma difficile da gestire da sistemi base, ma questo alla fine non è un problema visto che comunque non abbiamo file molto grossi da immagazinare su una chiave USB per la musica...Jack Nicklaus ha scritto:Se non ricordo male deve essere necessariamente formattata in FAT32. Controlla il file system della scheda

Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Il problema della Fat32 non è solo i file (massima dimensione per ogni singolo file 2gb se non mi ricordo male o 4gb) ma anche il numero di file per cartella o root. Massimo 127 per ogni cartella (inclusa quella di root, se usabile). Il mio USB Box però funziona tranquillamente con la chiavettta Kingston Data Traveler da 8gb formattata in NTFS 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106