PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
alzavetro elettrico destro automatico... si può?
alzavetro elettrico destro automatico... si può?
felicissimo della mia 207 che ha quasi un anno ormai, rimango ancora perplesso però da alcune cose di cui non vedo il senso,vedi la luce nel portaoggetti come optional, o come il vetro elettrico destro che non è automatico. per me è una comodità impressionante dato che sono sempre di fretta e volevo sapere se qualcuno l'ha fatto mettere, quanto costa e cosa ci fanno... grazie
- Le Mans Boy
- Peugeottista fast&furious
Re: alzavetro elettrico destro automatico... si può?
si tratta di allestimenti...ad esempio la gti essendo top di gamma ha tutto di serie...che versione è la tua????
PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black
energy sport...
la mia ha tutti e quattro automatici!! 

peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
Quanto hai ragione Cry.CRY_X2 ha scritto:felicissimo della mia 207 che ha quasi un anno ormai, rimango ancora perplesso però da alcune cose di cui non vedo il senso,vedi la luce nel portaoggetti come optional, o come il vetro elettrico destro che non è automatico. per me è una comodità impressionante dato che sono sempre di fretta e volevo sapere se qualcuno l'ha fatto mettere, quanto costa e cosa ci fanno... grazie
Hanno fatto una versione con quasi tutto di serie(anche cose inutili,tipo l'esp) e non hanno messo cose "importanti" come i vetri elettrici dietro(tra l'altro senza la possibilità di poterli aggiungere successivamente).
Ritornando al topic se qualcuno sa come si fa a far diventare auto il vetro del passeggero lo ringrazio anticipatamente.

Peugeot 207 Energie Sport ECO Nera....con luce nel portaoggetti e casse sportelli posteriori.
Restando in tema mi interesserebbe anche a me il destro in automatico, è una rottura dover attendere l'apertura o la chiusura con il dito sul pulsante. Rende inutile anche il sinistro in automatico se comunque bisogna restare con il dito sul destro!
Una volta messo il destro in automatico si potrebbe attivare la chiusura con telecomando?
Una volta messo il destro in automatico si potrebbe attivare la chiusura con telecomando?
bhe appunto perkè mi hanno messo una cosa fondamentale come l'esp che costa decisamente di più di una lucina stupida nn vedo perkè dimenticarsi di quei particolariScorzetta ha scritto:Quanto hai ragione Cry.CRY_X2 ha scritto:felicissimo della mia 207 che ha quasi un anno ormai, rimango ancora perplesso però da alcune cose di cui non vedo il senso,vedi la luce nel portaoggetti come optional, o come il vetro elettrico destro che non è automatico. per me è una comodità impressionante dato che sono sempre di fretta e volevo sapere se qualcuno l'ha fatto mettere, quanto costa e cosa ci fanno... grazie
Hanno fatto una versione con quasi tutto di serie(anche cose inutili,tipo l'esp) e non hanno messo cose "importanti" come i vetri elettrici dietro(tra l'altro senza la possibilità di poterli aggiungere successivamente).
Ritornando al topic se qualcuno sa come si fa a far diventare auto il vetro del passeggero lo ringrazio anticipatamente.

Sono incuriosito anch'io molto da questa cosa, magari solo sostituendo il pulsante si riesce a farlo diventare automatico però penso che sia anche una cosa da abilitare in centralina, sarebbe una cosa davvero comoda.
è troppo scomodo chiudere un vetro in automatico e star lì invece ad aspettare l'altro..
è troppo scomodo chiudere un vetro in automatico e star lì invece ad aspettare l'altro..
207 Restyling 1.6 HDI 90CV XS Grigio alluminio 5P molto completa 

non sono convinto basti il pulsante...il vetro automatico ha l'antipizzicamento (provate, fate partire il vetro e mettere in mezzo il dito, il vetro si bloccca e scende...), mentre quello manuale non lo ha...Speedy82 ha scritto:Sono incuriosito anch'io molto da questa cosa, magari solo sostituendo il pulsante si riesce a farlo diventare automatico però penso che sia anche una cosa da abilitare in centralina, sarebbe una cosa davvero comoda.
ovviamente è un sistema di sicurezza inutile se uno sta premendo il pulsante, ma indispensabile durante la chiusura automatica...pensate se distrattamente uno ha la mano sul vetro e lo fate alzare...

Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
Secondo me è ben più importante L'ESP dei vetri elettrici dietro.Scorzetta ha scritto:

207xs,5p,1400 16v,95cv,anno 2008,nero ossidiana.
forse io ho la soluzione per far diventare il destro sequenziale appena ho un po di tempo provo e vi faro sapere 

Peugeot 207 1.6 hdi 16v 90cv snz FAP,5p grigio ferro,cerchi 16",dischi al posteriore,antennino corto by me
cavo per attacco mp3 sotto allo stereo
prossimamente parasoli con luci e luce d cortesia nel posteriore
..... data ritiro sabato 08/03/08

- sandrozena
- Peugeottista veterano
dai non farci stare sulle spineSanga ha scritto:forse io ho la soluzione per far diventare il destro sequenziale appena ho un po di tempo provo e vi faro sapere

Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui
Guardala qui
con una centralina alzavetro ke veniva monta ta sulla punto mk1 devo sl trovar posto nello sportello e un positivo ke rimanga on quando si spegne la macchina 

Peugeot 207 1.6 hdi 16v 90cv snz FAP,5p grigio ferro,cerchi 16",dischi al posteriore,antennino corto by me
cavo per attacco mp3 sotto allo stereo
..... data ritiro sabato 08/03/08

ciao, ho i vetri sequenziali e vorrei la risalita automatica, esistono centraline per le mie esigenze e quanto costa??
e in effetti questa cosa non la capisco..il mio Citroen Jumpy ha la risalita automatica e il sensore antipizzicamento su ambedue i vetri..e la 207 no!!!Misteri..e non ditemi che e il Jumpy full optional perche non ha ne la radio ne i fendinebbia
forse ha i freni..ma ogni tanto..deficitano un po 

Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..