Ma con che coraggio mettono le mani avanti fino a Novembre.

E' un ordine di febbraio, che diamine

Ciao pako76. Benvenuto sul forum e complimenti per la scelta.pako76 ha scritto:ciao a tutti sono nuovo del forum , io l'auto l'ho ordinata il 1/7/2010 il concessionario mi ha detto che per il 15/09/2010 devo prenderla in consegna , ma sentendo tutti voi mi sto preoccupando , speriamo bene ...
Mi permetto di dissentire [-(Placebo ha scritto:....ammetto che anch'io sono veramente disgustato......tutta l'impazienza e la passione se n'è andata.....insieme ai ritardi....all'incomepetenza del servizio clienti e anche del concessionario.....che nn sa spiegarsi l'incongruenza....ma mica si informa eh! Tanto loro vendono banane fritte....mica auto....
Bellissima, stupenda!!!!!!!!
A casa mia invece si dice: "Io rispetto la tua opinione, tu rispetta la mia".Paolo Blini ha scritto:No, scusate, bellissima????![]()
Io non vado matto per il tuning, lo ammetto, ma... bellissima?![]()
A Milano dicono "Ofelè fa el to mestè", queste cose lasciamole alle alle auto da..... piccoli briatori
La mia leona nesce per la famiglia, e io ne sono fiero, ed è bellissima così com'è!![]()
![]()
ciao,
massimodini70 ha scritto:ARRIVATA OGGI!!!!!
...per caso sono andato dal conce a sentire a che punto era ed ho trovato il camion che la scaricava....che sorpresa!!!!
ovviamente a me piace tantissimo!!
saluti a tutti