lo so che questo argomento è stato affrontato nel forum in tutte le salse e anch'io ho usufruito dei consigli del forum quando è stato il momento di fare una scelta per la mia povera 307...ma il mio problema è leggermente diverso da quelli affrontati in quste pagine, provo a spiegare:
la mia prossima auto sarà SICURAMENTE una Peugeot, sto valutando tra 3008, 308SW, 407 Berlina e SW, per quanto riguarda le ultime 3 so che il collegamento della sorgente di serie è full-can, questo vale anche per la 3008?
ipotizzando di scegliere quest'ultima come auto nuova e ipotizzando che il collegamento sia, come detto, Full-Can, io vorrei sostituire la sorgente con una della Pioneer o dell'Alpine.
Effettuando la sostituzione perderei i comandi al volante e vorrei mantenerli utilizzando le famosissime interfacce di cui si parla tanto.
la sorgente che intenderei prendere sarebbe una di quelle con il BlueTooth integrato, in modo da evitare di installarne uno esterno (ho gia un Parrot 3200 color che monterò a breve sulla Dacia Stepway di mia moglie), e qui cominciano le domande:
se prendo una Pioneer con BT integrato potrò utilizzare l'interfaccia CA-R-PI162 gia in mio possesso?
se prendo un'Alpine probabilmente spenderei meno per la sorgente, ma dovrei comunque comprare l'interfaccia APF-D101PS dal costo di 99euro+s.s. da aggiungere al costo della sorgente.
per cui, per quanto riguarda l'alpine prenderei una CDE-113BT dal prezzo di 200 euro circa + altri 100 per l'interfaccia.
per Pioneer sarei per l'acquisto di una DEH-P8100BT del prezzo che oscilla intorno alle 360 euro.
mi "tira" un po di più la AVH-3200BT che però è una doppio din, per cui bisognerebbe trovare la mascherina adatta per la macchina...e capire se sarebbe compatibile con la ca-r-pi162...quanti pensieri...
consigli?
ciao a tutti....