PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ploblema con il mio iphone 3g
Moderatore: Moderatori
Ploblema con il mio iphone 3g
da poco mi hanno consegnato la mia 308 tecno ed ho il sistema mani libere bluetooth allora ho 2 cellulare con il nokia tutto ok invece con l iphone non funziona niente mi spiego la macchina non lo vede mi dice nessun telefono collegato e invece l iphone mi esce la scritta peugeot non abbinato qualcuno mi può aiutare gazie in anticipo
308 1.6 HDI Tecno - Nero perla - Sensori Park post - wip Bluetooth
Re: Ploblema con il mio iphone 3g
molto strano, col 3gs nessun problema, tutto perfetto.
Peugeot 308 1.6 HDi
"Le persone ci piacciono per i loro pregi, ma le amiamo per i loro difetti..."
Se hai il 3g c'è poco da fare......col 3gs invece dovrebbe andare bene in quanto rispetto al 3g ha più compatibilità con il bluetooth. Ad ogni modo è meglio chiedere anche assistenza alla Apple
(l'iPhone è il top ma è un flop dal punto di vista connessioni BT....sigh)

Peugeot 308 1.6 VTi SW Ciel Tecno Grigio Moondust Clima Biz. Pack Visibilità 1[*][/b]
Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009
Tessera PassionePeugeot #288
La puoi vedere QUI
Km 41.000.
La puoi vedere QUI
pensavo di non aver nessun problema con l'iphone,penso che farò come mi hai consigliato chiederò assistenza alla Apple se vedo che non va provero con il nuovo iphone4g tanto a un mio collega a fine mese gli arriva e vediamo cosa succede penso che sia piu compatibile
Si, hanno risolto un po' di grane in fatto di connessioni BT (anche se ne sono emerse altre....vedi antenna ih ih ih ). Sarebbe utile capire se atarix ha il Wip Bluetooth o un impianto a parte, perchè se ne ha uno non peugeot allora è normale che funzioni bene
Ad ogni modo basta chiedere e ti sarà dato
la apple ha una assistenza fantastica (provato sulla pelle) .
Ciao!

Ciao!
Peugeot 308 1.6 VTi SW Ciel Tecno Grigio Moondust Clima Biz. Pack Visibilità 1[*][/b]
Km 41.000.
La puoi vedere QUI
Km 41.000.
La puoi vedere QUI
ciao robbert, ho il wip com 3d...
Peugeot 308 1.6 HDi
mi togliete una curiosità ma con il wip bleotooth si possono gestire 2 telefoni in contemporanea
beato te! ma che iPhone hai? 3g o 3giesse?atarix71 ha scritto:ciao robbert, ho il wip com 3d...
Km 41.000.
La puoi vedere QUI
Km 41.000.
La puoi vedere QUI
ieri ho provato con l'iphone 4g di un amico mio funziona a meraviglia infatti ieri sera me lo sono comprato e oggi me lo danno finalmente ho risolto il problema con il wip bleotooth, o una curiosita ma il bleotooth della macchina puo gestire 2 telefonini contemporaneamente

Ciao Orazio, purtroppo il BT ha una logica di connessione p2p ovvero esclusivamente 1 dispositivo alla volta.
L'evoluzione del BT è il Wireless (ma è tutt'altra tecnologia).
CIAO!
L'evoluzione del BT è il Wireless (ma è tutt'altra tecnologia).
CIAO!
orazio68 ha scritto:ieri ho provato con l'iphone 4g di un amico mio funziona a meraviglia infatti ieri sera me lo sono comprato e oggi me lo danno finalmente ho risolto il problema con il wip bleotooth, o una curiosita ma il bleotooth della macchina puo gestire 2 telefonini contemporaneamente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Km 41.000.
La puoi vedere QUI
Km 41.000.
La puoi vedere QUI
Ciao Robbert grazie per l'informazione peccato che non puo gestire piu telefoni pazienza.....