PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aiuto per aumentare potenza a 1.4 GPL
-
- Peugeottista curioso
Aiuto per aumentare potenza a 1.4 GPL
ciao a tutti vovevo aiuto in quanto ho un 207 1.4 eco gpl del 2010...
terminade finale di scarico sporgente , battitacco e poggiapiedi e tra breve anke tutta la pedaliera sportiva della gt...
ma come posso fare x farla camminare un pelino in più???è possibile rimappare la centralina a me è una 75 cavalli...e un'altra cosa dove posso trovare lo spoiler della 207 modello 99g??? vi prego nn abbandonatemi ....
terminade finale di scarico sporgente , battitacco e poggiapiedi e tra breve anke tutta la pedaliera sportiva della gt...
ma come posso fare x farla camminare un pelino in più???è possibile rimappare la centralina a me è una 75 cavalli...e un'altra cosa dove posso trovare lo spoiler della 207 modello 99g??? vi prego nn abbandonatemi ....
- bassplayer
- Moderatore
Re: aiutatemiiiiii!!!!!
Ciao!
andando con ordine:
la centralina puoi lasciarla stare, avresti un incremento di pochi cavalli 5-8 massimo. per i motori a benzina c'é poco da fare purtroppo. non ci sono speranze mi dispiace.. mentre siu diesel si puó fare molto di piú lavorando sulla pressione del turbo.
Per lo spoiler della 99g puoi chiedere in concessionaria o cercare su ebay o anche guardare nella sezione sponsor del Forum dove alcuni negozi ci fanno buoni sconti.
buona ricerca
andando con ordine:
la centralina puoi lasciarla stare, avresti un incremento di pochi cavalli 5-8 massimo. per i motori a benzina c'é poco da fare purtroppo. non ci sono speranze mi dispiace.. mentre siu diesel si puó fare molto di piú lavorando sulla pressione del turbo.
Per lo spoiler della 99g puoi chiedere in concessionaria o cercare su ebay o anche guardare nella sezione sponsor del Forum dove alcuni negozi ci fanno buoni sconti.
buona ricerca

Che poi mettere le mani in una centralina di una benz + gpl è sempre un'operazione molto delicata....... sconsiglio vivamente.
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
- bassplayer
- Moderatore
che poi prendersi una 1.4 gpl con 75 cv e accorgersi che va piano è proprio il massimo...
lascia prorpio stare la centralina, con l'alimentazione a GPL rischi solo casini e problemi, devi tenerla così...
lo spoiler della 99g devi chiedere in conce, non ho mai visto case altre aftermarket che lo producano...al massimo potresti cercare su ebay...
lascia prorpio stare la centralina, con l'alimentazione a GPL rischi solo casini e problemi, devi tenerla così...
lo spoiler della 99g devi chiedere in conce, non ho mai visto case altre aftermarket che lo producano...al massimo potresti cercare su ebay...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
vai dal concessionario, lascia la tua 207 attuale e prendi una 1.6....
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008
Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008
Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
NOOOO!non toccare la centralina.a cosa ti serve modificarla se poi massimo devi fare 130?Sicurezza sulle strade!! 

Peugeot 207 Energie Sport ECO Nera....con luce nel portaoggetti e casse sportelli posteriori.
Quoto quanto detto dagli altri, lascerei perdere il discorso elaborazione. Una macchina così non è certo nata per correre, anzi....

Sconti riservati solo ai Soci del club, però....bassplayer ha scritto:Per lo spoiler della 99g puoi chiedere in concessionaria o cercare su ebay o anche guardare nella sezione sponsor del Forum dove alcuni negozi ci fanno buoni sconti.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Mi unisco a chi mi ha preceduto:non toccare la centralina,non avresti alcun incremento se non in consumo e cancelleresti lo scopo principale di chi ha concepito questa versione della 207,ossia bassi consumi ed emissioni.
207xs,5p,1400 16v,95cv,anno 2008,nero ossidiana.
come non quotare i miei predecessori....far camminare di più un GPL con 75 cv è impensabile, meglio pensare a come renderla più comoda e piacevole da utilizzare.
Lo spoiler è certamente un buon oggetto per dargli un'impronta più sportiva
Lo spoiler è certamente un buon oggetto per dargli un'impronta più sportiva

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
si si quoto gli altri! a mio parere se ti interessava "correre" potevi prendere un 1.6! anche per lo scarico nn so se è tanto sensato montarlo su un benza-gpl.. spenderesti soldi per niente secondo me! poi ognuno sulla propria macchina ci puo fare benissimo quello che vuole
c mancherebbe!

... 207 restyling nero ossidiana 3p. 1.4 HDi ... --->90 cv
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=120" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=120" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista curioso
grazuie dei consigli crededo ke lasciero stare la centralina e mi mettero alla ricerca dello spoiler piu dei bei cerki....avete consigli???
cerchi puoi mettere solo i 15
(avrai visto l'omologazione a libretto), a questo punto ti consiglio di cercare qualcosa di non troppo esagerato, anche perhcè i 15 sulla 207 sono piccolini, e mettere una cosa troppo esagerata fa un brutto effetto...

anche io ho la tua stessa auto.............................spunto e velocità ,,,,, mi sono rassegnato !!!!!!!!!!!!luciano amato ha scritto:grazuie dei consigli crededo ke lasciero stare la centralina e mi mettero alla ricerca dello spoiler piu dei bei cerki....avete consigli???
capisco tutti, che dicono è una 1.4 - 75cv cosa pretendi!!!!!!!!!!!!!!
però io ho avuto auto di cilindrata 1000 con le stesse prestazioni..........
e poi non renderla troppo aggressiva esteticamente, quando poi non ci possiamo permettere di fare determinati sorpassi
Peugeot 207 xline 1.4 - 5p 75cv 8v ecogpl grigio shark
si ma forse la tua 1000 era meno pesante, la 207 è cicciona...
e poi il GPL mortifica le prestazioni (di suo già modeste)

e poi il GPL mortifica le prestazioni (di suo già modeste)