PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
istallazione luci portiere
istallazione luci portiere
Salve ragazzi volevo fare una bella modifica tuning alla mia makkina, ho trovato le freccie laterali per le portiere e le volevo usare come luci di apertura porte cioe tipo wolswagen, quelle che fanno il fascio di luce per terra le mie sono a forma di freccie.. cmq adesso come le collego in modo che si attivino ad apertura porte??
[IMG=http://img3.imageshack.us/img3/1117/sdc10169z.jpg][/IMG]
Uploaded with ImageShack.us
[IMG=http://img3.imageshack.us/img3/1117/sdc10169z.jpg][/IMG]
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di alspecial il 09/08/2010, 20:19, modificato 1 volta in totale.
Re: istallazione luci portiere
Prezzo??? 

Peugeot 2008 GT-line grigio platinum 1.2 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta
3,20€ cmq come posso istallarle avevo pensato collegate alla plaffoniera mha poi si accendono anche quando nn devono io voglio farle accendere all apertura porte nn fanno il fascio luce fisso pèero fanno il gioco di luce effetto movimento una specie di lucina di kit
non ho capito il funzionamento, però dovresti cercare sulla porta il pulsante che fa accendere la plafoniera, collegandoti li dovresti avere l'effetto che cerchi, anche se non capisco perchè mettere queste luci per indicatori di direzione... 

Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
sii per bellezza piu ke altro alle vote quando apri la porta al buio le auto che sopraggiungono possono nn notare la porta aperta
e siccome la 207 non e propio dotata di queste luci o pensato ad un idea carina per questa qui spe il movimento posso fare un piccolo video ora ci provo a caricarlo cmq cme faccio
http://myfreefilehosting.com/f/9fa5cc7692_28.51MB
e siccome la 207 non e propio dotata di queste luci o pensato ad un idea carina per questa qui spe il movimento posso fare un piccolo video ora ci provo a caricarlo cmq cme faccio
http://myfreefilehosting.com/f/9fa5cc7692_28.51MB
nbessuna manina?? capito passo i fili e me li porto dietro alla plaffoniera
allora ragazzi da cio che ho capito da altri post
i pin dove portarmi i fili sono 1 e 3 della plaffoniera cioe sono quelli ke ad apertura porte danno 12v e di conseguenza accende la plaffoniera e li posso portarmi la corrente mha la domanda e devo portarmi tutt e due i fili? cioe positivo e negativo oppure posso usare la massa della carrozza e portarmi solo il positivo della plafoniera?? posso fare danni?? confermatemi
i pin dove portarmi i fili sono 1 e 3 della plaffoniera cioe sono quelli ke ad apertura porte danno 12v e di conseguenza accende la plaffoniera e li posso portarmi la corrente mha la domanda e devo portarmi tutt e due i fili? cioe positivo e negativo oppure posso usare la massa della carrozza e portarmi solo il positivo della plafoniera?? posso fare danni?? confermatemi
per me puoi cercare il pulsantino che fa accendere la luce all'apertura delle porte, non so come sia sulla 207 (se sulla maniglia o cosa), ma una volta sulle auto di qualche anno fa si vedeva distintamente il pulsante...
li dietro potresti provare a prendere l'alimentazione...
sennò dalla plafoniera, basta solo il positivo, il negativo dalla carrozzeria...
li dietro potresti provare a prendere l'alimentazione...
sennò dalla plafoniera, basta solo il positivo, il negativo dalla carrozzeria...
ci ho pensato anche io mha il pulsante nn e presente almneo visibilmente probabilmente e gestito dalla centralina anche perke l apertura e chiusura la nostra 207 lo fa dall centralizzata cioe chiusura aperta accende la luce chiusura chiusa luce spenta e nn in base al bottoncino per intenderci quindi l unika strada o e intercetare il filo nella porta o quello della plaffoniera secondo me
Ma fatemi capire una cosa, nemmeno la 207 Feline ha le luci sotto le portiere anteriori? Se si allora si potrebbe fare un servizio fatto bene e non intaccare l'originalità altrimenti io lascerei perdere.
penso nessuna 207 le abbia le luci sotto le portiere...non le ho mai viste, e quindi chi volesse montarle deve fare una cosa completamente artigianalePeugeot65 ha scritto:Ma fatemi capire una cosa, nemmeno la 207 Feline ha le luci sotto le portiere anteriori? Se si allora si potrebbe fare un servizio fatto bene e non intaccare l'originalità altrimenti io lascerei perdere.

La 308 sicuro l'ha visto che la 307 l'ha!
Potrebbe essere una soluzione!
alla caccia del pezzo sul SERVICE BOX...news a prestoPeugeot65 ha scritto:La 308 sicuro l'ha visto che la 307 l'ha!

ecco le news...sulla 308 viene montata la stessa plafoniera che c'è nel baule della 207 (ma anche nella stessa 308), che alla fine è simile a quella del portaoggetti solo che non ha il pulsante...
in pratica se qualcuno volesse fare il lavoro dovrebbe prendere 2 plafoniere come quelle del baule (codice 6362N6 costo 3,68€ all'una compresa la lampada, una W5W), quindi fare il buco in basso sulla cartella (va ovviamente smontata), intercettare il filo di apertura delle porte e fare il collegamento...
non è difficilissimo, e mettendo la luce originale non si noterebbe molto la modifica, nel senso che sembrerebbe originale, la 407 lo ha, appena apri una porta qualunque tutte si accendono, non solo una,però ha una plafoniera diversa...
in pratica se qualcuno volesse fare il lavoro dovrebbe prendere 2 plafoniere come quelle del baule (codice 6362N6 costo 3,68€ all'una compresa la lampada, una W5W), quindi fare il buco in basso sulla cartella (va ovviamente smontata), intercettare il filo di apertura delle porte e fare il collegamento...
non è difficilissimo, e mettendo la luce originale non si noterebbe molto la modifica, nel senso che sembrerebbe originale, la 407 lo ha, appena apri una porta qualunque tutte si accendono, non solo una,però ha una plafoniera diversa...
Matteo visto che avevo ragione? Meglio l'originalità e come hai detto non è difficile, certo bucare e ponticellare fili su un'auto nuova o quasi... insomma meglio attendere per ciò che mi riguarda ma se vedo le foto del lavoro finito allora la voglia mi viene. Dal resto penso di avere il record per ciò che riguarda la plafoniera "Feline" montata dopo 10g dal ritiro dell'auto!