qualcuno li ha montati?
ditemi tutto quello che sapete riguardo a questi faretti vi ringrazio antticipatamente.....

Come va con le nightbraker? a me non durano mica tanto.. 3-4 000 km che per me significa massimo due mesimatteo89 ha scritto:se vuoi un fendinebbia veramente efficace una bella luce gialla stile francesi anni 30...![]()
![]()
![]()
scherzi a parte se vuoi una luce più bianca o effetto xeno puoi prendere le lampade della osram o philips xenon effect, oppure delle centinaia di marche in commercio, se ne è parlato alla nausea...
io ho messo agli anabagglianti le osram nightbraker, per la luce più bianca che illumina meglio, non tanto per l'effetto xeno...
agli abbaglianti quando si bruceranno metto anche li le stesse lampade, ai fendi non penso metterò nulla...
magari costassero poco, le H7 costano una fortuna...sia le normali che queste...sono proprio lampade sfigate...bassplayer ha scritto:Come va con le nightbraker? a me non durano mica tanto.. 3-4 000 km che per me significa massimo due mesimatteo89 ha scritto:se vuoi un fendinebbia veramente efficace una bella luce gialla stile francesi anni 30...![]()
![]()
![]()
scherzi a parte se vuoi una luce più bianca o effetto xeno puoi prendere le lampade della osram o philips xenon effect, oppure delle centinaia di marche in commercio, se ne è parlato alla nausea...
io ho messo agli anabagglianti le osram nightbraker, per la luce più bianca che illumina meglio, non tanto per l'effetto xeno...
agli abbaglianti quando si bruceranno metto anche li le stesse lampade, ai fendi non penso metterò nulla...![]()
![]()
certo che peró fanno una bella luce e per fortuna costano poco
ah dai?? no le H1 nella confezione da 2 pezzi costano 16 euromatteo89 ha scritto:magari costassero poco, le H7 costano una fortuna...sia le normali che queste...sono proprio lampade sfigate...bassplayer ha scritto:Come va con le nightbraker? a me non durano mica tanto.. 3-4 000 km che per me significa massimo due mesimatteo89 ha scritto:se vuoi un fendinebbia veramente efficace una bella luce gialla stile francesi anni 30...![]()
![]()
![]()
agli abbaglianti quando si bruceranno metto anche li le stesse lampade, ai fendi non penso metterò nulla...![]()
![]()
le H1 costano la metà e durano di più...
comunque a me durano circa 4-5 mesi, anche qualcosa di più, cioè circa 6000km, sempre accese...
lo so...la metà delle H7...bassplayer ha scritto:ah dai?? no le H1 nella confezione da 2 pezzi costano 16 euromatteo89 ha scritto:magari costassero poco, le H7 costano una fortuna...sia le normali che queste...sono proprio lampade sfigate...bassplayer ha scritto:Come va con le nightbraker? a me non durano mica tanto.. 3-4 000 km che per me significa massimo due mesimatteo89 ha scritto:se vuoi un fendinebbia veramente efficace una bella luce gialla stile francesi anni 30...![]()
![]()
![]()
![]()
le H1 costano la metà e durano di più...
comunque a me durano circa 4-5 mesi, anche qualcosa di più, cioè circa 6000km, sempre accese...