PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cassetto portaoggetti refrigerato

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Re: Cassetto portaoggetti refrigerato

Messaggio da Trisculis »

kri-11 ha scritto:
Trisculis ha scritto:E' vero...e la targa di una macchina lì vicino è gialla...mi sa di Inghilterra...
io opterei per francia... ;-)

cmq si capiva dai che voleva solo scherzare... ;-)
Si si certo, ci mancherebbe... :D :D :D

http://www.idropneumatica.com/apps/bb/v ... ?f=8&t=421" onclick="window.open(this.href);return false;
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

OT cavolo e vero non ci avevo piu fatto caso che hanno cambiato le targhe :oops: #-o ero abituato a quelle di qualche anno fa...hai ragione, allora inghilterra sia :mrgreen: fine OT
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

kri-11 ha scritto:OT cavolo e vero non ci avevo piu fatto caso che hanno cambiato le targhe :oops: #-o ero abituato a quelle di qualche anno fa...hai ragione, allora inghilterra sia :mrgreen: fine OT
;-) ;-) ;-)
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

stezul
Peugeottista fast&furious

Messaggio da stezul »

Di qualunque paese si tratti... il proprietario di quella 5008 ha comunque risolto da sè il problema del cassetto refrigerato... :mrgreen: :mrgreen: dovreste prendere tutti da esempio, anziché lamentarvi!!! :D :D :D
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

icecube
Peugeottista curioso

Messaggio da icecube »

:sorry!: :shock: :shock: :shock:
la firma è aggiornata!!!
non ho la stessa fortuna di voi altri!!!
voi si che fate km con la vostra bella 5008..... e vi godete le vs ferie!!!
io devo caricare la mia amata 206 e con moglie e due pargoli (21 mesi e 5 mesi),seggiolini, passeggino, carrozzina, pannolini, palette, secchielli, ombrellone etc etc etc, non è tanto facile!!!
le mie ferie x quest'anno sono passionepeugeot.it, peugeot5008.it e link stranieri compresi!!! attesa infinita......
la 5008 con frighetto + baule(x i più attenti) è di un simpatico 5008st olandese. grazie..
fantastiche ferie a voi tutti
:hello1: :hello1: :hello1: :wav: :angel12: :angel12: :angel12:
3008 GT EAT8 2018
208 Allure PureTech eat6 2016
5008 Business 2.0 16V HDi 150 CV 2010/2018
107 Sweet Years 1.0 2008/2010
206 XT hdi 1.9 1999/2016
205 Open 1.1 1991/1999
205 GR 1.0 1984/1990

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Azz...ho sbagliato Stato... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Placebo
Peugeottista veterano

Messaggio da Placebo »

Ieri ho testato il cassettino con due bottigliette da 0,5 litri......andata viaggio di circa 100 km , bottiglie prerafferddate in frigo....si sono mantenute belle fresche , ritorno temperatura esterna 28-29 gradi , bottiglie calde all`avviamento....dopo circa 50km erano fresche......a me funziona sto cassetto! Ma ho messo il fondo delle bottiglue proprio dove esce il getto d` aria fresca....praticamente il fondo sotto la leva del cambio e il tappo verso i sedili posteriori , inclinate a 45 gradi ......come penso fosse stato progettato il vano per accoglierle!
5zerozero8 GT Line HDi

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

Placebo ha scritto:Ieri ho testato il cassettino con due bottigliette da 0,5 litri......andata viaggio di circa 100 km , bottiglie prerafferddate in frigo....si sono mantenute belle fresche , ritorno temperatura esterna 28-29 gradi , bottiglie calde all`avviamento....dopo circa 50km erano fresche......a me funziona sto cassetto! Ma ho messo il fondo delle bottiglue proprio dove esce il getto d` aria fresca....praticamente il fondo sotto la leva del cambio e il tappo verso i sedili posteriori , inclinate a 45 gradi ......come penso fosse stato progettato il vano per accoglierle!
Esatto (l'inclinazione però credo sia inferiore a 45 gradi), ci sono proprio 2 alloggiamenti circolari per riporle... e naturalmente il clima deve essere acceso.
Anche a me funziona correttamente.
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Che esca aria fredda okkei, ma non raffredda praticamente niente...

Placebo
Peugeottista veterano

Messaggio da Placebo »

Trisculis ha scritto:Che esca aria fredda okkei, ma non raffredda praticamente niente...
.....boh....il mio raffredda.........l`acqua da calda.....4 ore di parcheggio in pieno sole......é diventata bella fresca.......
5zerozero8 GT Line HDi

skomi
Peugeottista appassionato

Messaggio da skomi »

Placebo ha scritto:
Trisculis ha scritto:Che esca aria fredda okkei, ma non raffredda praticamente niente...
.....boh....il mio raffredda.........l`acqua da calda.....4 ore di parcheggio in pieno sole......é diventata bella fresca.......
che l'abbiano messa a posto recentemente...?
con che impostazioni di clima ?
5008 2.0 HDi Féline cambio automatico | grigio hurricane | 7 posti | pack video | sensori anteriori + lavafari - interni scuri (bimbi..) - ordinata fine febbraio 2010 - ritirata primi di luglio -ma ma ...bluetooth + usb non e' di serie :-(

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Io lo uso sempre in automatico...

Placebo
Peugeottista veterano

Messaggio da Placebo »

skomi ha scritto:
Placebo ha scritto:
Automatico-rear ON-AQS ON-temperature sui 20,5-21,5-......
5zerozero8 GT Line HDi

maurizio ch
Peugeottista curioso

Messaggio da maurizio ch »

Questo cassettino refrigerato è un vero imbroglio; non è nemmeno rinfrescato, altro che refrigerato; l'auto lascia anche molto a desiderare come potenza del climatizzatore; la mia vecchia citroen 90cv hdi era molto molto più fresca d'estate.
Piccolo problemino: avevo lasciato una chiave ( della cassetta posta) sulla serranda scorrevole del cassettino :mad: ; aprendola la chiave è scivolata DENTRO il tunnel; qualcuno sa come si smonta il tunnel centrale???'
mr

peuciccio
Peugeottista veterano

Messaggio da peuciccio »

Placebo ha scritto:
skomi ha scritto:
Placebo ha scritto:
Automatico-rear ON-AQS ON-temperature sui 20,5-21,5-......
premesso che come ho gia' detto considero il "cassettino refrigerato" un'emerita presa per xxxx....
ma AQS ON .... cos'e' ?? :shock: :scratch:
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”