PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tappetini 207CC

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
cordering
Peugeottista curioso

Tappetini 207CC

Messaggio da cordering »

Salve a tutti !
Magari non mancherò di presentarmi nell'apposita sezione !
Nel frattempo... neo possessore di una FELINE Beige Parthenon richiedo info sui tappetini ufficiali originali !!!

Ho trovato sul service box il seguente articolo !

http://public.servicebox.peugeot.com/do ... 0000966357

Non so se riuscirete a vederlo tutti anche se non collegati ma non riesco ad inserire l'immagine !

Domande :

Nella descrizione c'è scritto

1)

SERIE DI TAPPETINI IN VELLUTO
ANTERIORE
REFLEX

quindi sono solo i due anteriori ???

2)

ARTICOLO : 9663 57 GIUSTO ?

3)

INSIEME TAPPETINI IN VELLUTO DI COLORE GRIGIO MISTRAL : ma dalla foto sembrano neri ! Sono molto zerbinosi o vellutosi come si potrebbe ipotizzare dalla descrizione ? Cioè se sono grigi è probabile che siano una composizione di setole bianche e nere che danno effetto grigio e quindi zerbinosi ! Se invece sono neri ipotizzo sia una setola più morbida e quindi vellutosa !

4)

Ricamo con il nome del veicolo : 207 oppure 207cc ?

5)

Mi interessano questi ok ma dalle brochure ho visto che ci sarebbero anche quelli con bordino rosso probabilmente a corredo della pelle rossa ! E invece i Roland Garros dove sono ? Sul service box non li trovo !

Cliccando sul link raffigurante il libro presente in figura si apre un file EXCEL dove ci sono quattro articoli compatibili con le nostre CC . Credo siano due in gomma e due in velluto rispettivamente con guida a destra e a sinistra .

A presto !

cordering
Peugeottista curioso

Re: Tappetini 207CC

Messaggio da cordering »

Immagine

Sono passato da una concessionaria famosa di Roma la quale mi aveva detto per telefono che c'erano molti modelli tra i quali scegliere ma una volta presentatomi lì non è stato così !
Mi hanno detto ci sono solo questi.
Sul fondo c'è una targhetta con scritto ets italy.
Pagati 25 euro anzichè 50 del prezzo di listino degli originali.
Non riesco a capire se sono originali o meno ma non credo.
La busta non era marchiata ricambio ufficiale citroen peugeot e il codice non corrisponde.
La qualità è molto buona e mi hanno soddisfatto pienamente.
C'è il logo 207cc in bianco ricamato.
Sono tutti neri con il bordo nero e la cucitura dello stesso colore delle cuciture dei sedili.

Resto comunque con i miei dubbi ma i ricambisti anche gli ufficiali non danno molte spiegazioni.
Sui ricambi sul sito c'è scritto : foto non contrattuale il che è tutto dire. [-(

Aggiornamento : andato sul sito http://www.ets-italy.com/" onclick="window.open(this.href);return false; mi sono reso conto di come in effetti sia un prodotto originale.
Comunque per 25 euro sono molto soddisfatto della presa. =P~

Torna a “207 CC”