Ciao Calò. Ufficialmente a Catania CityOT. : per DAV407 ma ndò stai ???

Ciao Calò. Ufficialmente a Catania CityOT. : per DAV407 ma ndò stai ???
L'alcool etilico denaturato (quello rosa per intenderci) non và tanto bene in quanto il prodotto colorante rosa, appunto, che mettono dentro per denaturarlo e pertanto renderlo non bevibileDAV407 ha scritto:Se uso il comunissimo alcol etilico? Anche questo evapora immediatamente
Ciao Carlo e grazie per la risposta. In effetti mi era venuto il dubbio.No DAV,non usare i prodotti che hai elencato sopra perchè lasciano un leggero alone oleoso ed impediscono la perfetta lettura del flusso d'aria
Vai da un normale meccanico se non trovi niente alla brico e,fatti dare lo spray che usano per pulire le pinze e dischi freno!
Questo prodotto pulisce e si asciuga in meno di 10 secondi
Il problema è proprio questo, che a Catania non lo tengono neanche quelli specializzati. Ieri ho girato da tutte le parti con esiti negativi. Infine in un negozio specializzato ho richiesto quello a rapida essiccazione. Mi avevano detto che lo avevano e mi hanno confermato la rapida essiccazione. Una volta uscito dal negozio ho provato a spruzzarlo sul tappo di plastica e il rislutato è che si è asciugato dopo mezz'ora.ma se vai in un comune negozio che vende materiale elettrico lo trovi tranquillamente
Sono della serie "Sui generis". Li abbiamo solo noi in Sicilandia. E non è la prima volta che cerco un prodotto che nel resto d'Italia è di uso comune e qui noMa che ferramenti avete lì dalle vostre parti?
Se mi dici per favore dove, ci vado subitolucam79 ha scritto:ma io nella provincia di siracusa l'ho trovato facilmente
Guarda, ho girat una trentina tra ferramenta e negozi specializzati e nessuno lo aveva. Un'ulteriore conferma me l'ha data il capo-officina della Peugeot, che dice che è difficilissimo trovarlo a Catania, se non quasi impossibile, tranne che cercarlo su internet. Qualche catanese che lo ha trovato [-o< [-o< [-o< ?lucam79 ha scritto:ma io l'ho preso ad avola non ti conviene fare tutti questi km, e poi a catania non lo trovi è una città molto grande e impossibile che non lo trovi