PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Adesivi

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Ginex
Peugeottista veterano

Adesivi

Messaggio da Ginex »

Stasera, con molta pazienza, sono riuscito a togliere i 2 maled**** adesivi che il conce mi ha messo: uno all'interno del lunotto posteriore, sopra il tergi, ed uno dietro, sotto la scritta Peugeot.
Tempo perso: 1/2 ora !!!!
Azz, aveva messo gli adesivi con la SuperColla del pianeta Concex !!!
Ci dovrebbero pagare per portare in giro gli adesivi con il nome del conce.
O no ?
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

Dovrebbero e poiche`non lo fanno :arrow: sulla mia 307 niente adesivi, a parte naturalmente quello del Club :D
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Idem come sopra... :wink:

Se vogliono che sulla mia macchina ci sia il loro nome devono pagare... come io ho pagato per avere la mia leonessa!!! :twisted:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

307st

Messaggio da 307st »

togliere gli adesivi del conce per me e' un rito come fare il primo pieno, cioe' appena saliti la prima volta....l'ho fatto per tutte le auto nuove che ho avuto...ma sulla leona mi hanno "fregato"con il portatarga(ovviamente con la scritta del conce), perche' la stessa e' rivettata e non avvitata...qualcuno sa' come si potrebbe togliere?

thankss

Mercka
Peugeottista veterano

Messaggio da Mercka »

307st ha scritto:togliere gli adesivi del conce per me e' un rito come fare il primo pieno, cioe' appena saliti la prima volta....l'ho fatto per tutte le auto nuove che ho avuto...ma sulla leona mi hanno "fregato"con il portatarga(ovviamente con la scritta del conce), perche' la stessa e' rivettata e non avvitata...qualcuno sa' come si potrebbe togliere?

thankss
Il portatarga è composto da un portatarga appunto normale con più una bandella sottostante che è a pressione, e su questa bandella in plastica che solitamente vi è il nome del conce...
Appena ho una foto te la posto.. anzi vado a guardare subito..
CMQ lo rimuovi premendo verso la vettura...

Bye.
PEUGEOT 307 XS 1.6 16V 110cv 3p GRIGIO ALLUMINIO [imm. 19/01/2004]

quistisCC
Peugeottista veterano

Messaggio da quistisCC »

anche io li toglierò immediatamente sia quelli sui lunotti e sulla targa...sia perchè sono orribili esteticamente e sopratutto perchè io sono della provincia di napoli ma la macchina la compro in provinca di salerno...e tutti sapete che tra napoletani e salerninati non corre buon sangue...ergo... :wink:
307cc Nero Ossidiana pelle Lama 2.0 136 17" Info Pack 2 RT3 (CCina a casa!)
_____Tessera Club # 9______

eastside

Messaggio da eastside »

in fase di ordine della 307 chiesi espressamente (facendolo scrivere sull'ordine) di non mettere nessun adesivo nè portatarga del concessionario.........e così è stato fatto......se vogliono la pubblicità che se la pagassero!!! :twisted:
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Mercka
Peugeottista veterano

Infatti...

Messaggio da Mercka »

eastside ha scritto:in fase di ordine della 307 chiesi espressamente (facendolo scrivere sull'ordine) di non mettere nessun adesivo nè portatarga del concessionario.........e così è stato fatto......se vogliono la pubblicità che se la pagassero!!! :twisted:
Pensa che a me non volevano togliermelo.. altrimenti il titolare si arrabbiava..., poi gli ho fatto notare urlando gentilmente che la macchina era la mia e me lo hanno tolto...
Assurdo..

Bye.
PEUGEOT 307 XS 1.6 16V 110cv 3p GRIGIO ALLUMINIO [imm. 19/01/2004]

quistisCC
Peugeottista veterano

Messaggio da quistisCC »

ma sto titolare è per caso un dittatore?? rompe un pò troppo i co...biiip...ni...(scusate il termine)
307cc Nero Ossidiana pelle Lama 2.0 136 17" Info Pack 2 RT3 (CCina a casa!)
_____Tessera Club # 9______

Ginex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ginex »

Mercka ha scritto:Il portatarga è composto da un portatarga appunto normale con più una bandella sottostante che è a pressione, e su questa bandella in plastica che solitamente vi è il nome del conce...
Appena ho una foto te la posto.. anzi vado a guardare subito..
CMQ lo rimuovi premendo verso la vettura...

Bye.
No io c'ho in'idea: prendo le misure della bandella, vado in un negozio che fa adesivi e me ne faccio fare uno con sul il logo del Club più l'indirizzo Internet : che ne dite ?
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

GGiacomo
Peugeottista novello

Messaggio da GGiacomo »

307st ha scritto:togliere gli adesivi del conce per me e' un rito come fare il primo pieno, cioe' appena saliti la prima volta....l'ho fatto per tutte le auto nuove che ho avuto...ma sulla leona mi hanno "fregato"con il portatarga(ovviamente con la scritta del conce), perche' la stessa e' rivettata e non avvitata...qualcuno sa' come si potrebbe togliere?
Proprio in questi giorni ho eliminato quella orribile scritta sul portatarga usando un cutter ( la taglierina da ufficio ) e "grattandola" via (usa la lama per intero e non solo la punta). Ti assicuro che il risultato è ottimo e ho impiegato circa 5 minuti.
Per gli adesivi , invece , ho eliminato la colla residua con un solvente industriale (ma va bene anche la trielina) impiegando pochi secondi.

CIAO A TUTTI
Giacomo
307 1.6 hdi xs (aprile 2004) grigio alluminio con clima automatico , pack elettrico, pack spazio, bracciolo anteriore, fendinebbia , pomello cambio alluminio, battitacchi alluminio, pedaliera+poggiapiede alluminio , mini antenna alluminio , profili interni cromati , spoiler posteriore originale , cassettino C3 , portaocchiali , accendisigari , terminale scarico cromato originale , frecce laterali chrome look originali .

bluelettrico
Peugeottista appassionato

Messaggio da bluelettrico »

...vorrei far notare che per togliere gli adesivi sui cristalli (ma anche sulla carrozzeria se si è delicati) basta scaldare l'adesivo con il PHON non si rovina assolutamente nulla!!! non deve scottare... e verrà via in 4 secondi tirandolo e scaldandolo!!! \:D/ Il mio conce mi aveva messo sul lunotto un adesivo 15x4 cm a sfondo bianco ORRENDO!!! e pensare che se l'avessero messo a sfondo trasparente l'avrei lasciato... CIAO
Peugeot 307 Berlina 1.4 HdI 5p XR ...tutta da scoprire! Tessera Club n°121
/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\ Su Skype mi trovi con "mirco.blu" /\/\/\/\/\/\/\/\/\/\
Qui trovi la mia 307!

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

bluelettrico ha scritto:...vorrei far notare che per togliere gli adesivi sui cristalli (ma anche sulla carrozzeria se si è delicati) basta scaldare l'adesivo con il PHON non si rovina assolutamente nulla!!! non deve scottare... e verrà via in 4 secondi tirandolo e scaldandolo!!!
Confermo: quando ho dovuto togliere l'adesivi della mia vecchia Alfa Sud con mio padre (erano delle righe colorate per tutta la lunghezza della macchina) con il Phon ci abbiamo messo pochissimo.
Funziona davvero !!!!!
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

el_feri

Messaggio da el_feri »

purtroppo io l'ho tolto a freddo, sabato ho perso 1,5 ore a togliere la colla, e non ho ancora finito. spero solo di non grattare via la resistenza del lunotto.
in compenso il portatarga era solo avvitato e ho fatto presto a toglierlo....
attualmente la mia targa è fissata solo con delle viti.....spero che qualche malintenzionato non ne approfitti.
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano

Cormorano
Peugeottista curioso

Messaggio da Cormorano »

ragazzi ma avete mai provato a togliere i resti di colla degli adesivi con la trielina??so che le bidelle nelle scuole fanno così, anche con il nastro da pacchi marrone che è veramente una rogna...
bye
307 XS HDI 90cv-5p nero ossidiana-cerchi 16''-clima auto
MAGGIO 2003

Torna a “Generale”