PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tutto sommato soddisfatto
Tutto sommato soddisfatto
Ciao a tutti.....possiedo una 307 1.6 hdi dal maggio di anno scorso e sinceramente mi ritengo abbastanza soddisfatto. Non è immune dai problemi (in particolare volano e vibrazioni allo sterzo) ma obbiettivamente per il resto la macchina va bene. Voi che ne dite siete soddisfatti????
Soddisfattissimo del mio 1.4 hdi
20 km senza problemi 

Le mie peugeot :
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
- eccezziunale
- Peugeottista veterano
Pienamente soddisfatto 

Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso Lucifero Imm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional
- cougar
- Peugeottista appassionato
immatricolata nel febbraio 2004 , non sono molto soddifatto in quanto in 17.000 chilometri ho cambiato per ben 2 volte i dischi dei freni per ovalizzazione , il caricatore c.d ed una batteria.....
Da notare che con la mia precedente auto ( golf 3 ) i dischi si erano ovalizzati dopo oltre 130.000 chilometri....
Questa precisazione l'ho voluta fare in quanto, quando segnalai l'anomalia , mi era stato detto da una persona del forum e ribadito , che non si trattava di un difetto Peugeot bensì di incapacità del sottoscritto nel saper frenare..... (?!?)
Comunque sia , spero di non allungare ulteriormente la lista delle anomalie....
Bye da Cougar
Da notare che con la mia precedente auto ( golf 3 ) i dischi si erano ovalizzati dopo oltre 130.000 chilometri....
Questa precisazione l'ho voluta fare in quanto, quando segnalai l'anomalia , mi era stato detto da una persona del forum e ribadito , che non si trattava di un difetto Peugeot bensì di incapacità del sottoscritto nel saper frenare..... (?!?)
Comunque sia , spero di non allungare ulteriormente la lista delle anomalie....

Bye da Cougar
307 XS HDI 90 cv 5P, grigio sidobre .clima automatico , navigatore satellitare con schermo monocromatico caricatore multi-cd e telefono gsm, cerchi in lega da 16 pollici , esp , allarme volumetrico , cruise control , immatricolata nel Febbraio 2004
A parte difettucci di poco conto dopo 16500 km sono molto soddisfatto, niente di grave da segnalare...sostituito il devioluci, qualche scricchiolio qua e la, alcune imperfezioni nelle guarnizioni della portiera e e il famigerato fischio dei freni...si forse questo è il fastidio più grande ma cmq la macchina va benone... 

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita