PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Wip Nav e Autovelox - Funziona!
Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!
ciao raga
Se sono usciti i velox di agosto me li potresste mandare per favore?
Grazie a tutti
Se sono usciti i velox di agosto me li potresste mandare per favore?
Grazie a tutti
Anche a me così contribuisco alla diffusione del verbo 

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo chiedere se qualcuno mi poteva inviare in mp i due file (più aggiornati) degli autovelox per il mio WIP NAV...
Siccome ho appena iniziato a mettere mani su questo navigatore volevo chiedere se qualcuno era riuscito a capire com'è organizzato il file che contiene gli autovelox, una volta capito come vuole questi file il nostro WIP NAV, non dovrebbe essere difficile prendere gli autovelox di poigps e passarli al nostro WIP NAV.. qualcuno può aggiornarmi sullo stato dell'arte?
Intanto grazie...
Siccome ho appena iniziato a mettere mani su questo navigatore volevo chiedere se qualcuno era riuscito a capire com'è organizzato il file che contiene gli autovelox, una volta capito come vuole questi file il nostro WIP NAV, non dovrebbe essere difficile prendere gli autovelox di poigps e passarli al nostro WIP NAV.. qualcuno può aggiornarmi sullo stato dell'arte?
Intanto grazie...
@ MatrixPG
@ Amedeone
Io sono abbonanato a SCDB e a tutto oggi ci sono ancora quelli del 29062010.Quelli di inforadars che di solito trovo su alcuni siti che consulto periodicamente ancora non li ho visti.
Ciao
@ Amedeone
Io sono abbonanato a SCDB e a tutto oggi ci sono ancora quelli del 29062010.Quelli di inforadars che di solito trovo su alcuni siti che consulto periodicamente ancora non li ho visti.
Ciao
Il wipnav è ancora blindato e, che io sappia,nessuno è ancora riuscito ad entrare nel suo formato.MaxG ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo chiedere se qualcuno mi poteva inviare in mp i due file (più aggiornati) degli autovelox per il mio WIP NAV...
Intanto grazie...
Per gli autovelox hai mp
ciao a tutti,anch'io ho ricevuto la mia 5008 da due settimane e leggendo il vostro forum ho provato ad usare il link https://www.peugeot-connect-downloads.c ... NEG_EN.pdf" onclick="window.open(this.href);return false; ,per gli autovelox ma volevo sapere gentilmente come fare per non pagare i 5€
Grazie in anticipo a tutti voi
Grazie in anticipo a tutti voi
ciao forum
in questi giorni ho fatto un saltino a matera dai suoceri( io sono di perugia) e volevo avvertirvi di stare in campana perchè molti autovelox il nav nn me li ha segnalati. Ad es in Umbria hanno messo ormai da 3 mesi 6 autovelox fissi e non me ne ha segnalato nessuno. sulla basentana, vicino potenza ce n sono almeno 2 ed ha saltato anche quelli, se nn fosse stato per un indigeno che mi ha rallentato all'improvviso davanti prendendosi anche un
avrei sicuramente beccato un multone (vaffa poi ritirato
). Insomma cari peugeottisti occhio a dove mettete le ruote e nn fidatevi cecamente deli avvisi.
Ciao e buone vacanze.
in questi giorni ho fatto un saltino a matera dai suoceri( io sono di perugia) e volevo avvertirvi di stare in campana perchè molti autovelox il nav nn me li ha segnalati. Ad es in Umbria hanno messo ormai da 3 mesi 6 autovelox fissi e non me ne ha segnalato nessuno. sulla basentana, vicino potenza ce n sono almeno 2 ed ha saltato anche quelli, se nn fosse stato per un indigeno che mi ha rallentato all'improvviso davanti prendendosi anche un

Ciao e buone vacanze.
Anch'io sono riuscito ad installare tutto per gli autovelox anche se non me ne ha segnalato nemmeno uno.....qualcuno sa il motivo di tutto questo.....che ci sia tipo un copyright sulla schedina che impedisce cio?
Ciao a tutti
Ciao a tutti
- zio_tibia
- Peugeottista fast&furious
Non c'è nessun copyright, gli autovelox (almeno quelli ufficiali Peugeot) non sono poi così aggiornati e dettagliati come quelli della concorrenza.
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09
Concordo.zio_tibia ha scritto:Non c'è nessun copyright, gli autovelox (almeno quelli ufficiali Peugeot) non sono poi così aggiornati e dettagliati come quelli della concorrenza.
Quelli della SCDB che sto usando da diversi mesi,stando alle lamentele che sento su quelli ufficiali,offrono una maggior copertura anche se,ovviamente,non totale.
Per piacere potete inviarmi i Radar di agosto.... Grazie 

-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti, vi scrivo per avere un aiutino e due indicazioni.
Io sono in possesso di una 308CC ritirata ad Agosto dello scorso anno, figuriamoci mappe 2008/2009 per WIP NAV, ero riuscito grazie alle vostre indicazioni a mettere gli autovelox.
1 - Ora volevo sapere, in primis se avete da darmi il file per aggiornare gli autovelox che vedo essere molto vecchi! visto che è un file dell'anno scorso.
2 - In seconda fase due indicazioni per avere le mappe 2010/2011 magari senza dover sborsare quattrini [-o< (però mi sembra che non c'è ancora il file vero?).
La mappa che ho io è molto vecchia, infatti lo scorso weekend andando al mare in veneto, non mi ha visto la nuova parte di autostrada di mestre ed è andato in tilt.....proprio quando mi doveva dare indicazioni sull'uscita.
Se posso essere d'aiuto chiedendo qualcosa al mio concessionario volentieri, ma fate conto che ho chiesto di sbloccarmi il consumo km/l e mi hanno detto che sulla mia macchina col mio sistema WIP NAV non si può.... strano visto che sul libretto diceva che si poteva... forse perchè era un'auto dimostrativa e quindi forse arrivata direttamente dalla francia...
Grazie vi prego aiutatemi, visto che sono abbastanza ossessionato dai velox e dalle mappe corrette
UN LAMPEGGGGGGIOOOOOOOO e buon ferragosto
Io sono in possesso di una 308CC ritirata ad Agosto dello scorso anno, figuriamoci mappe 2008/2009 per WIP NAV, ero riuscito grazie alle vostre indicazioni a mettere gli autovelox.
1 - Ora volevo sapere, in primis se avete da darmi il file per aggiornare gli autovelox che vedo essere molto vecchi! visto che è un file dell'anno scorso.
2 - In seconda fase due indicazioni per avere le mappe 2010/2011 magari senza dover sborsare quattrini [-o< (però mi sembra che non c'è ancora il file vero?).
La mappa che ho io è molto vecchia, infatti lo scorso weekend andando al mare in veneto, non mi ha visto la nuova parte di autostrada di mestre ed è andato in tilt.....proprio quando mi doveva dare indicazioni sull'uscita.
Se posso essere d'aiuto chiedendo qualcosa al mio concessionario volentieri, ma fate conto che ho chiesto di sbloccarmi il consumo km/l e mi hanno detto che sulla mia macchina col mio sistema WIP NAV non si può.... strano visto che sul libretto diceva che si poteva... forse perchè era un'auto dimostrativa e quindi forse arrivata direttamente dalla francia...
Grazie vi prego aiutatemi, visto che sono abbastanza ossessionato dai velox e dalle mappe corrette

UN LAMPEGGGGGGIOOOOOOOO e buon ferragosto
@Muma.
gli autovelox di agosto non girano ancora.
@superdesign
MP per te (luglio).
Per quanto riguarda il discorso della visualizzazione km/l invece di lx100km (ho capito bene?) ci sono versioni dello stesso wip nav che funzionano ed altre no.
Vedì un po in questo post e nei successivi.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 50#p526850" onclick="window.open(this.href);return false;
Al momento non si capisce il perchè.
Buona navigazione
gli autovelox di agosto non girano ancora.
@superdesign
MP per te (luglio).
Per quanto riguarda il discorso della visualizzazione km/l invece di lx100km (ho capito bene?) ci sono versioni dello stesso wip nav che funzionano ed altre no.
Vedì un po in questo post e nei successivi.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 50#p526850" onclick="window.open(this.href);return false;
Al momento non si capisce il perchè.
Buona navigazione
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Ok amedeone, grazie dell'informazione.
-
- Peugeottista curioso
Grazie ancora AMEDEONE per il link!!!! siete sempre super su questo forum!!!
Controllerò anche per il consumo... so che sono cose un pò per fissati, ma dopo tutto chi non lo è tra noi appassionati!?!
hai ragione dicendo che non si capisce bene, infatti l'anno scorso mi avevano detto che dovevano entrare i meccanici nel sistema e aggiornare il tutto ma col lavoro ho potuto solo farlo durante il primo tagliando! e in occasione di questo, mi hanno detto che non riuscivano sul mio modello... boh ripeto, forse perchè era l'auto dimostrativa arrivata direttamente dalla PEUGEOT è una 308 CC.
Comunque grazie e ottimo lavoro come sempre, vi aggiorno sull'esito!
CIAUX
Controllerò anche per il consumo... so che sono cose un pò per fissati, ma dopo tutto chi non lo è tra noi appassionati!?!
hai ragione dicendo che non si capisce bene, infatti l'anno scorso mi avevano detto che dovevano entrare i meccanici nel sistema e aggiornare il tutto ma col lavoro ho potuto solo farlo durante il primo tagliando! e in occasione di questo, mi hanno detto che non riuscivano sul mio modello... boh ripeto, forse perchè era l'auto dimostrativa arrivata direttamente dalla PEUGEOT è una 308 CC.
Comunque grazie e ottimo lavoro come sempre, vi aggiorno sull'esito!
CIAUX