308 1.6 HDi 110cv Feline - Esterno NERO PERLA, Interno KAWANA CRIOLLO, WIP NAV, PACK URBAN 2, IMPIANTO JBL, CERCHI IN LEGA DA 17', RUOTA DI SCORTA IN LEGA DA 17'.
Spero di aver fatto una bella scelta!!!!
Moderatore: Moderatori
Benvenuto anche da me.OinkOink ha scritto:Benvenuto anche da me
sull'usb purtroppo non c'è.
voci di corridoio vogliono che in futuro il wipnav (tramite un banale aggiornamento software) legga musica dall'sd delle mappe, sopperendo in parte alla mancanza.
ma al momento l'unica certezza è che l'usb l'abbiano solo il wip bluetooth (che ha sia il modulo kit mani libere che il wip plug, che non è altro che la porta fisica usb) ed il wip com 3d, la radio base ed il wipnav putroppo niente
pippo90 ha scritto:Ho comprato la mia 308 che per quanto mi hanno detto arriva a metà settembre.... è la prima volta che scrivo in questo forum dopo averne letto centinaia di pagine.... veramente completo e pieno di informazioni!!! COMPLIMENTI!!
308 1.6 HDi 110cv Feline - Esterno NERO PERLA, Interno KAWANA CRIOLLO, WIP NAV, PACK URBAN 2, IMPIANTO JBL, CERCHI IN LEGA DA 17', RUOTA DI SCORTA IN LEGA DA 17'.
Spero di aver fatto una bella scelta!!!!
Benvenuti a entrambi su questo forum !!pakijunior ha scritto:ciao anche io devo aspettare a settembre , non vedo l ora che arrivi
Ottima scelta! molto meglio avere una ruota di scorta che il kit di riparazionepakijunior ha scritto:ciao ragazzi ieri sono stato alla concessionaria ed o parlato con il rivenditore per la ruota di scorta e mi ha detto che me la ordina ( l auto ordinata il 27 giugno 2010 ) e me la fa arrivare insieme all auto a settembre![]()