PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Caricatore CD MP3 sulla console centrale...after market?
Caricatore CD MP3 sulla console centrale...after market?
Salve, raga, volevo chiedere se esiste un caricatore cd MP3 da inserire sotto l' autoradio di serie, proprio sulla console centrale, in modo da eliminare il buco porta oggetti e che soprattutto nn sia quello Blaupunkt che montano in Peugeot, che a quanto ho capito costa uno sproposito, nn è per niente affidabile e nn legge gli mp3...vi ringrazio in anticipo per le risposte
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA
Re: Caricatore CD MP3 sulla console centrale...after market?
non esiste nessuna cosa del genere...è fatto fare da peugeot per la sua radio e quindi non trovi niente di simile nel mercato...
inoltre il caricatore CD mi pare superato, con una penna USB porti appresso centinaia di canzoni...
se vuoi fare un buon lavoro ti conviene cambiare sorgente, altrimenti se il tuo è solo un pretesto per chiudere il buco valuta il cassetto della citroen (se ne parla nella sezione 207)
inoltre il caricatore CD mi pare superato, con una penna USB porti appresso centinaia di canzoni...
se vuoi fare un buon lavoro ti conviene cambiare sorgente, altrimenti se il tuo è solo un pretesto per chiudere il buco valuta il cassetto della citroen (se ne parla nella sezione 207)
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
no la radio mi soddisfa...a parte che l'ho pagata un pò assieme al navigatore e quindi mai la toglierei...volevo solo chiudere il buco e un caricatore cd mi pareva una buona idea...il cassetto citroen mi pare un pò bruttino esteticamente, dalle foto mi pare nn si integri bene nella console...per la presa usb, scarterei l'usb box che costa uno sproposito e cmq mi pare di aver capito che c'è un modello della phonocar che costa 130 euro ma anche lì i titoli delle canzoni nn vengono visualizzati...sai dirmi la sigla esatta del caricatore cd Blaupunkt e se è compatibile con la sorgente wipnav? io monto l' HiFI JBL...
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA
se chiedi il caricatore in conce sanno cosa darti...non è un problema quello,il problema è il costo esagerato...
ti conviene cercarlo usato su ebay se proprio lo vuoi, ma io ne farei tranquillamente a meno...
ti conviene cercarlo usato su ebay se proprio lo vuoi, ma io ne farei tranquillamente a meno...
Prova a fare un giro in Fiat, la Blaupunkt produceva un multilettore cd da inserire nel vano din, molte Punto lo montavano nel vano alla base del tunnel central, non era sagomato come quello montato di serie sulle nostre Peugeot e si adattava alla grande a tutte le auto con due vani din separati, non saprei però se leggeva i formati compressi.
Comunque credo che non sia difficile trovarlo, tempo fà ne vidi uno esposto in un negozio di elettronica che se la memoria non mi inganna era della Pioneer, anch'esso perfettamente adatto alle auto con due vani din.
Però onestamente non sò se ne varrebbe la pena, ti chiederanno uno sproposito, tanto vale prendere una bella autoradio con due o tre formati compressi di lettura ed ingresso USB.
Però se non sopporti il buco del vano din...
Comunque credo che non sia difficile trovarlo, tempo fà ne vidi uno esposto in un negozio di elettronica che se la memoria non mi inganna era della Pioneer, anch'esso perfettamente adatto alle auto con due vani din.
Però onestamente non sò se ne varrebbe la pena, ti chiederanno uno sproposito, tanto vale prendere una bella autoradio con due o tre formati compressi di lettura ed ingresso USB.
Però se non sopporti il buco del vano din...

io sono dubbioso sulla possibilità di mettere il caricatore aftermarket, infatti non è detto che sia compatibile con la radio della peugeot, ha un attacco proprietario e un bus di comunicazione particolare...
mi sa che devi scegliere l'originale o niente...ma mi sa che prendere il caricatore non è una grande cosa, piuttosto prendi l'usb box (originale o concorrenza), visto che uno esclude l'altro, e la presa USB è sicuramente meglio del caricatore come versatilità...
mi sa che devi scegliere l'originale o niente...ma mi sa che prendere il caricatore non è una grande cosa, piuttosto prendi l'usb box (originale o concorrenza), visto che uno esclude l'altro, e la presa USB è sicuramente meglio del caricatore come versatilità...
ma questa usb box dove andrebbe montata?Sarebbe fissata o volante?Nn voglio cavi in giro...
no, assolutamente...è una scatolina che va nel portaoggetti (di solito si nasconde li)...
da dietro la radio parte un cavo che va nel portaoggetti, in pratica non vedi nulla...mica possono mettere fili volanti sul volante...
al box attacchi una chiave USB e dalla radio (o dai comandi al volante) gestisci il tutto...
da dietro la radio parte un cavo che va nel portaoggetti, in pratica non vedi nulla...mica possono mettere fili volanti sul volante...
al box attacchi una chiave USB e dalla radio (o dai comandi al volante) gestisci il tutto...