ragazzi da un 2 mesi circa la mia leona quando accelero bruscamente in tutte le marce sento che eroga la potenza alternata.cioè mi spiego e come se io facessi lascia e prendi con l'acceleratore.ora come alcuni di voi sanno da circa 2 giorni ho montato il manometro turbo e adesso ho la conferma che la pressione e irregolare ed ogni 2 secondi in piena accelerazione sento i cali e la spinta ed il manometro oscilla da 1.0 bar a 1.5bar.cosa potrebbe essere?
307 speed'up 02/2004 hdi 136 fap.fari allo xeno 10000k/spoiler posteriore/finale marmitta della feline/filtro fap eliminato con emulatore/impianto egr eliminato//filtro aria sportivo a pannello /turbocompressore originale/manometro turbo 3.5bar/frizione e spingidisco rinforzato/mappatura seria a 182.3 cavalli con coppia di 420/440nm rullata al banco.0 a 100km/h in 7.65s da satellite e sparo0 a 400m da fermo in 15.00s.
scusa fabio intendi quello che della valvola egr arriva alla wastgate?
cmq la prossima settimana la porto al conce apre il 30/08.oppure ii vorrebbe nuova la wastgate un lavoraccio.pero a pensarci bene l'ultima diagnosi mi diceva che egr era guasta,forse e questo la causa?poi vediamo.
307 speed'up 02/2004 hdi 136 fap.fari allo xeno 10000k/spoiler posteriore/finale marmitta della feline/filtro fap eliminato con emulatore/impianto egr eliminato//filtro aria sportivo a pannello /turbocompressore originale/manometro turbo 3.5bar/frizione e spingidisco rinforzato/mappatura seria a 182.3 cavalli con coppia di 420/440nm rullata al banco.0 a 100km/h in 7.65s da satellite e sparo0 a 400m da fermo in 15.00s.
...potrebbe essere...
fortunatamente la casistica guasti è particolamente favorevole a tubetti crepati e simili, per cui mi/ti auguro sia una fesseria da poco e che non serva cambiare EGR o peggio la valvola ricopia
in gamba
Fabio
il problema sta nella depressione oggi abbiamo visto al conce la causa.adesso devo controllare tutte le tubazioni di depressione
307 speed'up 02/2004 hdi 136 fap.fari allo xeno 10000k/spoiler posteriore/finale marmitta della feline/filtro fap eliminato con emulatore/impianto egr eliminato//filtro aria sportivo a pannello /turbocompressore originale/manometro turbo 3.5bar/frizione e spingidisco rinforzato/mappatura seria a 182.3 cavalli con coppia di 420/440nm rullata al banco.0 a 100km/h in 7.65s da satellite e sparo0 a 400m da fermo in 15.00s.