PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumore in frenata

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
MENNI
Peugeottista novello

Rumore in frenata

Messaggio da MENNI »

Ciao a tutto il forum con la mia 3008 outdoor 1,6 combio robotizzato ho percorso 3000km senza alcun problema (fatta eccezione per i sensori di parcheggio anteriori che a volte si incantano ma come mi avete spiegato e’ imputabile alla sporcizia), Ora sto avvertendo un fastidioso rumore metallico che si avverte solo quando in autostrada a 120kh lascio il gas perche sono in prossimita’ del casello l’auto mantiene la sesta marcia ecco in questa occasione quanto premo sul pedale del freno con maggiore determinazione sento un rumore metallico, mi capita solo in tali occasioni in citta’ mai. Potete darmi un consiglio prima di rivolgermi al Coce
Grazie a tutti
Menni

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Re: Rumore in frenata

Messaggio da Daniele73 »

Non riesci ad individuarne la provenienza? Che ne so, freni, sospensioni, cambio...
A 3000 km dovresti avere le pastiglie comunque ben assestate...hai per caso fatto controllare il famoso braccetto che nelle prime serie era lasco?
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

Paolo_b
Peugeottista appassionato

Messaggio da Paolo_b »

Ho provato oggi all 12.30 in tangenziale e non ho questo problema, ho ripeturo più volte ma nulla... consiglio un giro dal concessionario...
Grigiorosa di Paolo_b.
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;

PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;

MENNI
Peugeottista novello

Messaggio da MENNI »

Ciao sono Menni mi scuso di non avervi tenuto al corrente dell'evoluzione del mio problema dato che come da Voi suggerito sono passato dal Coce che mi ha detto che c'era un carter lento hanno avvitao i bullononi ed ora e' tutto Ok
Ciao a Tutti

ortholino
Peugeottista curioso

Messaggio da ortholino »

Bhè perfetto...

anto62
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da anto62 »

MENNI ha scritto:Ciao sono Menni mi scuso di non avervi tenuto al corrente dell'evoluzione del mio problema dato che come da Voi suggerito sono passato dal Coce che mi ha detto che c'era un carter lento hanno avvitao i bullononi ed ora e' tutto Ok
Ciao a Tutti
Meglio così #-o
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”