PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
frecce integrate specchietti
Re: frecce integrate specchietti
Forse un proiettore di luce a LED fissato al bordo specchietto che riflette sullo specchio e con dei collegamenti, fissati agli specchietti interni o meglio ai fili conduttori delle frecce potrebbero essere uniti nel funzionamento degli indicatori di direzione...
Grigiorosa di Paolo_b.
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;
PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;
PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;
Ci tiene sulle spine... 

3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
Allora apri Photoshop, aggiungi un layer, selezioni il colore ...

Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
Faccio un paio di foto del kit e poi vi spiego :vanno fissate comunque dietro lo specchio .....
Ottimo!autostory ha scritto:Faccio un paio di foto del kit e poi vi spiego :vanno fissate comunque dietro lo specchio .....

3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
Interessante soluzione!
Facci sapere tutto su costi, montaggio, dove le hai reperite...potrei farci un pensierino!
Sarebbe fantastica anche qualche foto, o meglio ancora un video, per vederle in azione di notte

Facci sapere tutto su costi, montaggio, dove le hai reperite...potrei farci un pensierino!
Sarebbe fantastica anche qualche foto, o meglio ancora un video, per vederle in azione di notte

ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
- OinkOink
- Peugeottista fast&furious
di giorno mi sembran che si vedan un po' poco dalle foto, ma di sera devon esser uno spettacolo!
per l'utilità son dubbioso, avendo la luce ben visibile e forte sulla base dello specchietto non so quanto possa cambiare per dei motociclisti di lato.. se non vedono l'originale, dubito vedan quelle, però certamente fà scena e sempre meglio una segnalazipone in più che in meno.. a meno che gli altri autisti/motociclisti affascinati dallo specchietto luminoso perdan di vista la strada incantati dalle frecce XD
Mi unisco all'interesse per questo kit!
per l'utilità son dubbioso, avendo la luce ben visibile e forte sulla base dello specchietto non so quanto possa cambiare per dei motociclisti di lato.. se non vedono l'originale, dubito vedan quelle, però certamente fà scena e sempre meglio una segnalazipone in più che in meno.. a meno che gli altri autisti/motociclisti affascinati dallo specchietto luminoso perdan di vista la strada incantati dalle frecce XD
Mi unisco all'interesse per questo kit!
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane
Spero che presto ci invii le foto, qui c'è troppa gente che aspetta!! Dai datti da fare...
non so l'utilità, ma sono belle...e questo potrebbe bastare...
alla fine di cose inutili ma belle le nostre auto ne sono piene, e di tutte le cose che aggiungiamo almeno il 50% è solo bello...(plafoniera con il led ambra, posizioni a led, impianto audio eccecc...)

alla fine di cose inutili ma belle le nostre auto ne sono piene, e di tutte le cose che aggiungiamo almeno il 50% è solo bello...(plafoniera con il led ambra, posizioni a led, impianto audio eccecc...)
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
X me è solo un riflesso di un cartello stradale...
Ciao autostory sono Menni come gia' detto da altri mi piacerebbe sapere come montarle? ma fino ad ora non sono ancora state date indicazioni operative e' possibile averle'
Saluti a tutti
Saluti a tutti
- passodellupo
- Peugeottista appassionato
No, non credo.ortholino ha scritto:X me è solo un riflesso di un cartello stradale...
Le luci si vedono chiaramente anche nel riflesso dello specchietto sulla vettura e sul finestrino. Se fosse un riflesso di un cartello (che poi avrebbe una luce bianca) cambiando angolazione non sarebbe più visibile.
Poi c'è la luce della freccia accesa sotto lo specchietto a dimostrazione che la freccia è veramente in funzione in quell'esatto istante.
Non credo neanche a una photoshoppata, troppo preciso il fuori fuoco da movimento, impossibile da ricreare con photoshop.
Ma faccio un po' lò Sherlock Holmes della situazione...
1) La foto è fatta dall'esterno dell'auto chiusa e non dal posto di guida che sarebbe il posto più comodo per fotografare lo specchietto.
2) Autostory non ci dà altre indicazioni e non dà più notizie di sè, nonostante gli appelli ripetuti a dare notizie.
3)Il colore della sua 3008 è HICKORY da quanto si vede in questo suo post http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =0#p522452" onclick="window.open(this.href);return false;, quella fotografata invece sembra VAPOR GREY o un altro colore chiaro ma non certamente hickory.
Tutto questo mi fa pensare che quella con le frecce integrate negli specchietti non sia la sua auto ma un'altra beccata in giro e fotografata con il cellulare.
Se fosse così, mi dispiace, ma non si prendono in giro gli amici del forum. Non siamo un branco di stupidi! Va bene lo scherzo, ma arrivare a dire "faccio la foto e la posto" va oltre lo scherzo e dimostra mancanza di rispetto.

Se invece mi sbaglio, come in fondo all'animo continuo a sperare, non volermente, autostory

Il boomerang è l'unico sport in cui il lanciatore mira a se stesso.
Peugeot 3008 Tecno - 1.6 HDI -Colore Hickory - grip control - pack visibilità - sensori di parcheggio posteriori - protezioni anteriori e posteriori in acciaio - tappetini in gomma
Ritirata il 26 agosto 2010 E sono a quota 40.000km
Se vuoi, PUOI VEDERLA QUI!
Peugeot 3008 Tecno - 1.6 HDI -Colore Hickory - grip control - pack visibilità - sensori di parcheggio posteriori - protezioni anteriori e posteriori in acciaio - tappetini in gomma
ciao a tutti mentre andavo in ferie mi fermo in un autogrill vado dentro a curiosare nel reparto accessori auto EHH chi ti vedo le famose frecce da specchietto... però sembravano abbastanza voluminose. poi effettivamente mettendole all'interno dello specchio dovrebbe fare lo stesso effetto della foto.. bah adesso che torno a casa dalle ferie se mi ricordo dove li ho visti magari le prendo il costo se non ricordo male era di circa 20 euro....
3008 tecno 1.6 hdi/biancoperla/cambio rob./wipnav/tettociel/vetriscuri/packvisibilità/gripcontrol/sensori park.posteriori...
- passodellupo
- Peugeottista appassionato
bene, ti raccomando, anche se non le prendi, fotografale. Soprattutto la marca così facciamo una ricerca in rete.Gero ha scritto:...adesso che torno a casa dalle ferie se mi ricordo dove li ho visti magari le prendo il costo se non ricordo male era di circa 20 euro....

Il boomerang è l'unico sport in cui il lanciatore mira a se stesso.
quoto...fai un paio di foto alla confezione, magari anche a come si montano se è indicato già nella confezione...passodellupo ha scritto:bene, ti raccomando, anche se non le prendi, fotografale. Soprattutto la marca così facciamo una ricerca in rete.Gero ha scritto:...adesso che torno a casa dalle ferie se mi ricordo dove li ho visti magari le prendo il costo se non ricordo male era di circa 20 euro....
potrebbe essere un accessorio in voga

Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato