Ragazzi ho una 207 1.4 hdi del 2009. Ho trascorso quasi 34000 km e dal momento che si avvicina sempre più il tagliando dei 40000 volevo sapere cosa esattamente devo cambiare per non farmi fregare dal concessionario che fosse per lui dovrei cambiare tutto. Sono andato allora a vedere cosa diceva il libretto di manutenzione e la 207 1.4 hdi non è presente. Il 1.6 hdi si ma non il 1.4 hdi. La computer interno all'auto mi dice che devo fare il tagliando ogni 20000 e così sto facendo ma vorrei sapere esattamente cosa devo fare in TUTTI i prossimo tagliando. Dal mieliti che sul libretto nn c'è scritto come faccio a saperlo con esattezza?!
PER FAVORE QUALCUNO DI VOI ESPERTO PUÓ FERMI UN BEL ELENCO DU TITTI I TAGLIANDO E SPECIFICSRMI IN OGNI TAGLIANDO COSA VA CAMBIATO OLTRE AL SOLITO OLIO, FILTRO OLIO, FILTRO DIESEL?
Grazie 1000!! Siete dei grandiragazzi!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tagliandi 207 1.4 hdi non presenti nel libretto di manutenz.
Re: Tagliandi 207 1.4 hdi non presenti nel libretto di manutenz.
ciao mirco.i tagliandi della 207 1.4 diesel sono ogni 30000 km oppure due anni.quello di 30000 prevede la sostituzione olio e fitro olio e controllo filtro polline.e un controllo generale dai fari pastiche freni pressione pneumatici prova su strada e vari livelli.quello dei 60000 km prevede la sostituzione di tutti i filtri compreso quello del gasolio e controllo generale ciao a tua disposizione x altri charimenti 

308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate
Ciao.. Intanto ti ringrazio per la tua disponibilità. Sei sicuro che i tagliandi sono ogni 30000 km? Ti chiedo questo perché la macchina mi segna che il tagliando devo farlo ogni 20000 km e anche il concessionario mi conferma ciò. Tu per caso hai il libretto di manutenzione aggiornato oppure sai indicarmi dove poter vedere con esattezza dove poter vedere cosa devo fare ad ogni tagliando?! Grazie ancora! Sei grande!!nina ha scritto:ciao mirco.i tagliandi della 207 1.4 diesel sono ogni 30000 km oppure due anni.quello di 30000 prevede la sostituzione olio e fitro olio e controllo filtro polline.e un controllo generale dai fari pastiche freni pressione pneumatici prova su strada e vari livelli.quello dei 60000 km prevede la sostituzione di tutti i filtri compreso quello del gasolio e controllo generale ciao a tua disposizione x altri charimenti
ciao mirco.sono sicurissimo che i tagliandi per il motore 1.4 hdi sono ogni 30000 km .invece x il motore 1.6 hdi sono ogni 2000 0 km.è scritto anche nel libretto di manutenzione.che la macchina di indica 20000 km puo anche essere dipende da come è stato impostato l'idicatore di manutenzione
308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate
Ciao.. Ti chiedo un'ultimo favore: dal momento che suo mio libretto e sul libretto di tutte le persone che conosco ce hanno una Peugeot la 207 hdi non è riportata, posso chiederti cortesemente di scannerizzarmi la pagina e inviarla alla mia seguente mail: bartoli.mrc@gmail.comnina ha scritto:ciao mirco.sono sicurissimo che i tagliandi per il motore 1.4 hdi sono ogni 30000 km .invece x il motore 1.6 hdi sono ogni 2000 0 km.è scritto anche nel libretto di manutenzione.che la macchina di indica 20000 km puo anche essere dipende da come è stato impostato l'idicatore di manutenzione
Grazie molte!!
se guardi a pagina 8 del libretto di manutenzione c'e scritto ciao
da regolamento non si possono inserire email nei messaggi pubblici...Mirco ha scritto:Ciao.. Ti chiedo un'ultimo favore: dal momento che suo mio libretto e sul libretto di tutte le persone che conosco ce hanno una Peugeot la 207 hdi non è riportata, posso chiederti cortesemente di scannerizzarmi la pagina e inviarla alla mia seguente mail: bartoli.mrc@gmail.comnina ha scritto:ciao mirco.sono sicurissimo che i tagliandi per il motore 1.4 hdi sono ogni 30000 km .invece x il motore 1.6 hdi sono ogni 2000 0 km.è scritto anche nel libretto di manutenzione.che la macchina di indica 20000 km puo anche essere dipende da come è stato impostato l'idicatore di manutenzione
Grazie molte!!
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv