si le casse da 16.5 sono tonde
cmq grazie per ora
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Istallazione casse
Re: Istallazione casse
La sorgente ha poco interesse se si mette un buon amplificatore...quindi se nn vuoi cambiare lo stereo di serie, puoi benissimo fare lo stesso l'impiantino "base" kit anteriore+sub pilotati da ampli...
Si dico k la sorgente può passare in secondo piano, xchè una volta k monti l'ampli, sono i finali di potenza di questultimo k ti fanno "suonare" le casse e il sub!!!
Quindi la uscite dell'RD4 nn ti servono piu' come pilotaggio casse, ma servono tramite un adattatore, a mandare il segnale da amplificare all'ampli!!!
Io ti consiglio casse Hertz +sub Hertz tutto pilotato da ampli Audison, spendi un po, ma è molto valido...
Te lo assicuro...Se proprio hai da spendere, vai sulla Focal...
Cmq anche Ciare o Coral, nn le linee piu' scarse logicamente, vanno alla grande!!!
Io di solito lavoravo con questi marchi, e a volte ci mettevo anke Dragster o Rockford fosgate...Acessori Phonocar e cavi ecc Audison Cable...

Si dico k la sorgente può passare in secondo piano, xchè una volta k monti l'ampli, sono i finali di potenza di questultimo k ti fanno "suonare" le casse e il sub!!!
Quindi la uscite dell'RD4 nn ti servono piu' come pilotaggio casse, ma servono tramite un adattatore, a mandare il segnale da amplificare all'ampli!!!

Io ti consiglio casse Hertz +sub Hertz tutto pilotato da ampli Audison, spendi un po, ma è molto valido...
Te lo assicuro...Se proprio hai da spendere, vai sulla Focal...
Cmq anche Ciare o Coral, nn le linee piu' scarse logicamente, vanno alla grande!!!
Io di solito lavoravo con questi marchi, e a volte ci mettevo anke Dragster o Rockford fosgate...Acessori Phonocar e cavi ecc Audison Cable...

Peugeot 308 tecno 1600 vti -luci pedaliere+baule+cassettino a led,sensori parcheggio,cerchi 17" Simoni Racing & peugeot 207cc feline 1600hdi, xeno 6000k, interni in pelle, impianto JBL, illuminazione a led interna...
-
- Peugeottista novello
nn sono pienamente d'accordo...è vero che è l'ampli a far suonare tt il resto... ma se il segnale arriva a quest'ultimo con bassa qualità, l'amplificatore butterà fuori un segnale poco pulito (ricordo lo studio e le prove nel laboratorio di elettronica).... secondo me l' autoradio è la prima cosa...
peugeot 207 x-line ecogpl 3 porte nera ossidiana
quoto...207volte207 ha scritto:nn sono pienamente d'accordo...è vero che è l'ampli a far suonare tt il resto... ma se il segnale arriva a quest'ultimo con bassa qualità, l'amplificatore butterà fuori un segnale poco pulito (ricordo lo studio e le prove nel laboratorio di elettronica).... secondo me l' autoradio è la prima cosa...
gli aggeggini che mandano il segnale pre agli ampli prendono il segnale già amplificato della RD4 e lo portano a livello di pre-amplificato...
tale segnale però ha già subito un'amplificazione (da un ampli che non è il massimo,anzi), quindi per quanto poco tenderà a distorcere PRIMA...
la sorgente è la prima cosa da camobiare, e infatti io l'ho cambiata subito...e già solo con quella e le casse originali si sente meglio...
poi come casse io non prenderei hertz, troppo commerciale e costoso, ho sentito suonare le energy e le hi-energy, ti dirò che visto il costo mi aspettavo di più...io andrei sulle coral monza o sulle focal direttamente, anche se costano un botto...ESB ha prodotti validissimi ma costano...

Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
Ma io infatti ho detto k ha poco interesse, nn k è inutile!!!207volte207 ha scritto:nn sono pienamente d'accordo...è vero che è l'ampli a far suonare tt il resto... ma se il segnale arriva a quest'ultimo con bassa qualità, l'amplificatore butterà fuori un segnale poco pulito (ricordo lo studio e le prove nel laboratorio di elettronica).... secondo me l' autoradio è la prima cosa...
Cmq puoi avere la sorgente k vuoi, ma se metti un finale (ampli) e delle casse a basso costo, lo stereo quanto bello e potente k sia, nn serve proprio a nulla!!!
E secondo me, se nn vuole cambiare l' RD4, e usa componenti di un certo livello, l'impianto suona molto bene!!!
Peugeot 308 tecno 1600 vti -luci pedaliere+baule+cassettino a led,sensori parcheggio,cerchi 17" Simoni Racing & peugeot 207cc feline 1600hdi, xeno 6000k, interni in pelle, impianto JBL, illuminazione a led interna...
Mi sa k nn hai sentito bene suonare le hertz!!!
Eh sugli impianti stereo ognuno ha la sua teoria...
Cmq il mio discorso di sorgente, era solo x dire k lui nn la vuole cambiare, quindi un bel lavoretto lo può fare lo stesso con bei risultati...
E cmq, pioneer o kenwood nn sono sorgenti chissà quanto prestigiose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eh sugli impianti stereo ognuno ha la sua teoria...
Cmq il mio discorso di sorgente, era solo x dire k lui nn la vuole cambiare, quindi un bel lavoretto lo può fare lo stesso con bei risultati...
E cmq, pioneer o kenwood nn sono sorgenti chissà quanto prestigiose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho sentito suonare le hertz...non suonano male, ma visto che le hi-energy mi pare costino 200€ mi aspettavo di sentirle suonare meglio...tutto qui...
ovvio che poi va un pò a gusti, a me non hanno pienamente soddisfatto, e non le consiglierei ad altri...troppo frizzanti sulle alte per me...
se dovessi proprio spendere prenderei le ESB oppure le focal, ma costano veramente tanto...per le ESB 6000 vai sopra i 250 complete...
ovvio che poi va un pò a gusti, a me non hanno pienamente soddisfatto, e non le consiglierei ad altri...troppo frizzanti sulle alte per me...
se dovessi proprio spendere prenderei le ESB oppure le focal, ma costano veramente tanto...per le ESB 6000 vai sopra i 250 complete...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato