Mi immagino l'invidia....amedeone ha scritto:Una shark (belga). Questa mi ha sorpassato e dei bambini si sono girati e dicevano di tutto all'autista. Credo proprio che si siano agitati vedendo il nostro Pack Video in azione.![]()

Mi immagino l'invidia....amedeone ha scritto:Una shark (belga). Questa mi ha sorpassato e dei bambini si sono girati e dicevano di tutto all'autista. Credo proprio che si siano agitati vedendo il nostro Pack Video in azione.![]()
Di passaggio e soggiornato dal 13 al 16 di agosto.amedeone ha scritto:Quando?
Se era un mesetto fa potevo essere io (lo Sharkista)
oppure stezul che sembra ogni tanto frequentare la zona.
Il luogo e' quello della cartolina su http://www.peugeot5008.it" onclick="window.open(this.href);return false;?anto62 ha scritto:Di passaggio e soggiornato dal 13 al 16 di agosto.amedeone ha scritto:Quando?
oppure stezul che sembra ogni tanto frequentare la zona.![]()
![]()
![]()
OT luogo bellissimo peccato per il tempo non clemente, pioggia.
Ciao
La cartolina segnala Nago-Torbole, ed è il comune vicino a Riva del Garda,marcolira ha scritto:Il luogo e' quello della cartolina su http://www.peugeot5008.it" onclick="window.open(this.href);return false;?anto62 ha scritto:Di passaggio e soggiornato dal 13 al 16 di agosto.amedeone ha scritto:Quando?
oppure stezul che sembra ogni tanto frequentare la zona.![]()
![]()
![]()
OT luogo bellissimo peccato per il tempo non clemente, pioggia.
Ciao
Mi sa che a Caorle eri impegnato a guardare altrostezul ha scritto:io dopo un fine settimana a Caorle NON ho visto nessuna 5008![]()
![]()
in compenso ho contato 4 3008 (2 bianche, 1 nera e 1 vapor gray), 2 scenic xmod e 1 citroen GP...
Trisculis ha scritto:Mi sa che a Caorle eri impegnato a guardare altrostezul ha scritto:io dopo un fine settimana a Caorle NON ho visto nessuna 5008![]()
![]()
in compenso ho contato 4 3008 (2 bianche, 1 nera e 1 vapor gray), 2 scenic xmod e 1 citroen GP...e le 5008 ti son sfuggite....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()