salve raga ho comprato i nuovi fari della dayline devil xro nn so dove mettere meno per smontare quelli vecchi...... qualcuno di voi sa come si fa?avete delle guide x LO smontaggio?vi prego aiutatemi nn vorrei rompere nulla .....
la makkina e quasi smontata ho tolto due viti ma ancora nn esce
ma nn ce qualche video x facilitare tutto
vi ringrazio anticipatamente .........
confermo, per togliere i fari davanti è NECESSARIO togliere il paraurti, come in tutte le macchine recenti, visto che i fari sono infilati sotto al paraurti...
non forzare, devi togliere per forza il paraurti anteriore...
Si si, devo smontare il paraurti anteriore!!!Bel casino, ma fattibile...
Io ricordo k ci sono 2 bulloni x parte k tengono il paraurti ai parafanghi, abbastanza difficili da svitare...Io lo feci con una chiave lunga a snodo n°10...A quelle viti ci si arriva da dentro il cofano...2 a dx e 2 a sx...Poi 2 bulloni sempre con testa esagonale n°10, sotto il paraurto, piu' o meno dietro la targa...4 torx n°25 diciamo in cima al radiatore, le vidi col cofano aperto...E forse in fine, gli "agganci a pressione", sotto lungo il profilo del paraurto...
Penso k sia tutto!!!
Peugeot 308 tecno 1600 vti -luci pedaliere+baule+cassettino a led,sensori parcheggio,cerchi 17" Simoni Racing & peugeot 207cc feline 1600hdi, xeno 6000k, interni in pelle, impianto JBL, illuminazione a led interna...
salve raga finalmente dopo 2 giorni di intenso lavoro sn riuscito a smontare il paraurte anteriore della mip 207 per metere i nuovi dayline....vi assicuro un lavoro da cani ho fatto
pero nel montaggio e sorto un problema...i fari nuovi sn senza motorino x il regolaggio dei fari quindi io dovrei mettere il motorino del faro originale vero????ma come si fa a smontrlo visto che e internamente al faro???qualcuno di voi lo ha gia nfatto....
cmq i fari dayline sn dotati gia di cablaggio per il motorino quindi?
qualcuno di voi li ha mai motati?
l'unica possibilità è quella di "ditruggere" il faro originale per tirare fuori il motorino, oppure acquistare in internet il motorino nuovo (alcuni lo vendono) o perdere la regolazione...
ma e l'unica soluzione? maroooo basta che dopo aver preso i motorinini e sicuro che si montano su i fari?sai nn vrrei distruggere i fari nuovi inutilmente
io non lo ho mia fatto, ma da quello che sò è così...
certi venditori di ebay danno anche i fari già completi di motorini (un link era stato postato pure qui), altri invece li forniscono a parte (li paghi extra), altri proprio non li danno...
se dovessi cambiare i fari li prenderei i motorini, alla fine non devi distruggere gli originali e tieni la regolazione elettrica...prova a sentire chi te li ha venduti cosa ti dice, magari te li può procurare....
Salvatore, ti invito solo a non aprire un nuovo topic per ogni inconveniente che possa capitarti per il montaggio fari; i due che avevi aperti li ho uniti io.
grazie
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI