PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo problema ala mia leoncina zoppa

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
duken01
Peugeottista curioso

Nuovo problema ala mia leoncina zoppa

Messaggio da duken01 »

Ciao a tutti, tornando a casa da lavoro questa sera, metto la macchina in box, scendo col motore ancora acceso e sento un rumore strano :shock: apro il cofano mi avvicino e sento un rumore tipo uouop uouop uouop provenire dalla parte del passeggero, pare provenire da sotto il motore...quasi fosse una cinghia...il clima era spento...cosa potrebbe essere?
M'han già cambiato a 30000 Km i cuscinetti della distribuzione :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: perchè difettati (1 mese dopo lo scadere della garanzia).
Se adesso ne ha un'altra grave giuro la vendo! :frown:

duken01
Peugeottista curioso

Re: Nuovo problema ala mia leoncina zoppa

Messaggio da duken01 »

Bestemmiando in TUTTE le lingue del mondo e NON mi son reso conto che appena accellero anche un fiiiiiiiiiiiiiilo sull'accelleratore il rumore uop uop uop sparisce...per ripresentarsi appena non dai più gas...che cinghia o cuscinetti ci sono li sottoooooooooooo :pale:

salvogr
Peugeottista curioso

Messaggio da salvogr »

sono i tubi di plastica posti sulla destra del motore!! a me hanno provato a risolvere il problema in concessionaria mettendo una fascetta di plastica (nei due tubi). inizialmente si è tolto ma poi è tornato!! prova a tenere fermi i due tubi mentre qualcuno accellera e vedrai che non lo fa' piu' quel rumore.

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

secomdo me sono i cuscinetti della distribuzione :scratch:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”