PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rumore strano vetro elettrico
rumore strano vetro elettrico
e da un po di giorni che sento un rumore strano del vetro elettrico anteriore sx sembra che a fine corsa in salita vada a sbattere contro qualcosa tipo metallo, lo fa solo in salita subito quando parte oppure a fine corsa (non sempre) boh oggi o domani passo dal conce e vediamo.a qualcuno di voi e già capitata una cosa simile????
3008 tecno 1.6 hdi/biancoperla/cambio rob./wipnav/tettociel/vetriscuri/packvisibilità/gripcontrol/sensori park.posteriori...
-
- Peugeottista veterano
Re: rumore strano vetro elettrico
ciao..il rumore come lo hai descritto lo fa anche a me..e deo dire dal primo giorno...sembra che ci sia una specie di guida dove va a sbattere boh..si sente uno stack..a fine corsa..
- marchigiano3008
- Peugeottista fast&furious
Confermo, problema preciso identico al tuo/(vostro ops si è aggiunto anche aprilia
), ma io anche al vetro passeggero e ne ho appena parlato in un altro post (rumori interni...soluzioni? ).
Lo ho accenato al meccanico e anche io presto passerò in officina per il controllo.
Teniamoci in contatto per confrontarci..
ciao

Lo ho accenato al meccanico e anche io presto passerò in officina per il controllo.
Teniamoci in contatto per confrontarci..
ciao
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI
Alcune foto QUI
-
- Peugeottista veterano
ok marchigiano..passerò anche io in concess e vedrò cosa dicono..e poi ci confrontiamo..
anche la mia lo fà dal primo giorno praticamente.. entrambi i vetri ant. lo si sente maggiormente con la macchina al sole altrimenti non lo fà. nn gli ho dato importanza ci sono cose più serie, mercoledì la lascerò in conc x i vari problemi rumorosita/gioco del volante, vi aggiorno nel topic rumori al volante.
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
bene ieri sono passato dal conce mi ha detto che è la guida che sta attaccata al vetro sicuramente ci sono 3 viti da stringere passero la prossima settimana per mettterlo apposto....ciaooooo
Ultima modifica di Gero il 25/08/2010, 14:03, modificato 1 volta in totale.
3008 tecno 1.6 hdi/biancoperla/cambio rob./wipnav/tettociel/vetriscuri/packvisibilità/gripcontrol/sensori park.posteriori...
- marchigiano3008
- Peugeottista fast&furious
grazie Gero, lo dirò in officina presto anche io.
ciao
ciao
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI
Alcune foto QUI
-
- Peugeottista veterano
portata in officina..hanno staccato il pannello portiera..sistemato e regolato la guida dell'ascendente..ed ora tutto ok!...