Ciao a tutti, come riportato in firma posseggo da pochi mesi una 5008 e vivendo a Bolzano

ho iniziato ad informarmi sui costi per mettere su le gomme invernali.
Così l'altro ieri sono passato in concessionaria Peugeot per altri motivi e ho visto un bel cartello che avvisava di fantomatici sconti su gomme da neve e cerchioni... ho chiesto ma le offerte devono ancora arrivare (mi hanno detto alla fine del mese/primi di ottobre)...
Così mi sono fermato da un'altra parte (fuori c'era un cartello che declamava sconti del 15% su tutti i tipi di gomme per tutto il mese di settembre) e mi sono fatto fare un paio di preventivi....
Il commesso mi ha chiesto se utilizzerò le gomme soprattutto in montagna o in città; ho risposto in città e mi ha consigliato le gomme "Continental", secondo lui le più adatte nel rapporto qualità/prezzo...
Ecco il responso:
- 4 gomme 215/50 R 17 95 V continental TS830 in offerta a € 753,80 montaggio incluso
- 4 gomme continental TS830 + cerchi in lega da 16" marca Aluett modello Alu382 in offerta a € 980,00 montaggio incluso
- 4 gomme continental TS830 + cerchi in lega da 17" marca Autec modello AUT372 non in offerta ad € 1.213,80 montaggio incluso...
Come vi sembrano i prezzi? Avete suggerimenti in merito? Grazie a tutti

Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale.
Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere
qui