acaputo ha scritto:poichè la 5008 deriva pienamente dalla partner tepee...

Comunque io la guido da 9 mesi e quasi 9000 km e non ho mai riscontrato quello che tu dici.
acaputo ha scritto:poichè la 5008 deriva pienamente dalla partner tepee...
Probabilmente hai cercato di attivarlo senza mai aver premuto il freno dopo la prima accensione, per le Opel era così.stevedue ha scritto: Ma una domanda. Per il cruise controll non bisogna andare ad almeno 70Km/h per poterlo attivare?
Ciao,Fedfeder ha scritto:Ciao, arrivato a quota 24000 km posso dire che i 14km/l li raggiungo solo impegnandomi a fondo, normalmente viaggio sui 12,5. Quasi solo autostrada percorsa "rapidamente", sulla strada di montagna verso la villeggiatura ho raggiunto i 7,5 ma diciamo che guidavo un po' allegro.
Anche il mio cruise control non parte sotto i 70 km/h, poi una volta avviato posso ridurre la velocità a piacere.
Per caso lo hai mappato ?Fedfeder ha scritto:Ho un 2000cc 150kW, cambio manuale.
Anto tu che gasolio usi quello normale o quello blue??anto62 ha scritto:Capperi con il sugo!!Trisculis ha scritto:Beh...con l'ultimo pieno, facendo attenzione al piede ed utilizzando il cruise anche sullo sterrato (![]()
![]()
), ho avuto un consumo di 6,2 litri per 100km...il che per un 2.0 hdi da 150 cv non mi sembra affatto male....ah, utilizzo solo Bludiesel....
![]()
Con un "duemila" di cilindrata mi sa che hai fatto quasi un record!!!!
Visti gli altri utenti del forum che dichiaravano consumi più alti.
Io con il mio "millesei" facendo attenzione come hai fatto tu, sono riusciuto
per adesso a fare 17,9 Km/lt.
Comunque, mi auguro di riuscire a percorrere qualche Km. in più al litro.![]()
Ciao a tutti.
Uso prevalentemente il Gasolio della Tamoil.Massimoeltranviere ha scritto:Anto tu che gasolio usi quello normale o quello blue??anto62 ha scritto:Capperi con il sugo!!Trisculis ha scritto:Beh...con l'ultimo pieno, facendo attenzione al piede ed utilizzando il cruise anche sullo sterrato (![]()
![]()
), ho avuto un consumo di 6,2 litri per 100km...il che per un 2.0 hdi da 150 cv non mi sembra affatto male....ah, utilizzo solo Bludiesel....
![]()
Con un "duemila" di cilindrata mi sa che hai fatto quasi un record!!!!
Visti gli altri utenti del forum che dichiaravano consumi più alti.
Io con il mio "millesei" facendo attenzione come hai fatto tu, sono riusciuto
per adesso a fare 17,9 Km/lt.
Comunque, mi auguro di riuscire a percorrere qualche Km. in più al litro.![]()
Ciao a tutti.
Massimoeltranviere ha scritto:Io la penso come te...,comunque qua nella capitale il gasolio esce tutto dalla stessa raffineria da ponte galeria invece da te verrà da Cremona dove c'è la raffineria tamoil quella de Gheddafi, quindi vai callo...
![]()
ciao grandeanto62 ha scritto:Massimoeltranviere ha scritto:Io la penso come te...,comunque qua nella capitale il gasolio esce tutto dalla stessa raffineria da ponte galeria invece da te verrà da Cremona dove c'è la raffineria tamoil quella de Gheddafi, quindi vai callo...
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao