Normalmente nel display del computer di bordo vengono visualizzate le lettere illuminando i pixel che costituiscono le stesse ed il resto del quadrante viene lasciato spento...
Invertendo (girando sopra-sotto!) il filtro che è posto sopra ai cristalli viene invece visualizzato tutto lo sfondo illuminato ed i pixel dei singoli caratteri rimangono spenti!!!
se provi mi puoi fare un favore?
Prova a fare caso sotto al computer di bordo dove passa il fascetto di cavi: c'è una piccola clips che tiene stretto il fascio alla struttura di plastica...
..come caspita si apre senza romperla?
La mia è durissima e non si toglie in nessun modo!
Volevo quasi quasi tagliarla ma poi ho lasciato tutto stare...
Io lo avevo fatto sull'orologio mia auto precedente ma ho imprecato parecchio per rimettere dentro le "gommine conduttive" del display al posto giusto. Però bisogna vedere com'è fatto quello della 307...
allora... ho smontato il cdb ma come al solito non ho capito niente......ho guardato anche il sito spagnolo ma non l'ho trovato, sai dove e' descritto?
per la clips non ho capito come si toglie, praticamente e' una fascetta attaccata alla clips ma non sono riuscito nemmeno io a toglierla.
<b>°°°°°°° PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110 CV FAP 5p °°°°°°°°</b> <b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
IMPIANTO AUDIO............
alpine 9815 -
fa: tweeter detector
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
sub:cerwing wega!V-MAX 15
....ampli alpine mrv1005<b>
ho smontato il cdb, ho tolto il vetrino polarizzato(che una pellicola di plastica) e l'ho girato ma...... per cambiare il colore bisogna montarlo verticale e naturalmente non copre tutto il vetro. ora c'e' qualcuno che sa se si trovano in giro questi vetrini polarizzati?
ps. retz tu che hai cambiato il cdb,anche se in garanzia, sai quanto costa? forse ho trovato una 307 da un demolitore e vorrei prenderlo per fare delle modifiche ma non vorrei che mi sparasse un prezzo come comprarlo nuovo. grazie
<b>°°°°°°° PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110 CV FAP 5p °°°°°°°°</b> <b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
IMPIANTO AUDIO............
alpine 9815 -
fa: tweeter detector
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
sub:cerwing wega!V-MAX 15
....ampli alpine mrv1005<b>