PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Due domande per voi

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
matteo89
Peugeottista D.O.C.

Re: Due domande per voi

Messaggio da matteo89 »

in nessun caso la "risorsa esterna" è controllabile dai comandi al volante, già detto e ridetto, invia il solo segnale audio come alle cuffie...per controllare direttamente ci vuole l'USB BOX o una radio con presa USB per IPOD...

collegando in AUX invii il solo segnale audio e stop...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Spyllo
Peugeottista curioso

Messaggio da Spyllo »

Verissimo e chiedo scusa x le domande a volta un po' stupide. Credevo ci fosse una sorta di compatibilità prendendo tutto Peugeot. Illusione....

Cmq sia sn molto soddisfatto perché ho risolto due problemi. Il primo è sentire tutta la musica che voglio senza cambiare i cd. Il secondo è parlare al telefono usufruendo delle casse dell'auto senza alcun auricolare. good!!!
Peugeot 207 xt 1.4 HDi, nero ox. interni chiari. Un consiglio? Non prendete l'auto nera! Figuriamoci con gli interni chiari..

Innuendo
Peugeottista curioso

Messaggio da Innuendo »

scusate io ho lo stesso problema..ho un cavetto x l'iphone dock<--------->jack(3,5). invece di comprare il cavetto, non basterebbe soltanto un adattatorino con entrata jack femmina e maschio rca da mettere nel foro x l'audio? tipo questo

http://cgi.ebay.it/CONVERTITORE-ADATTAT ... di_Consumo" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 308 Féline 1.6 HDI 110CV (6M) 5P + pack visibilità 2- colore Grigio Shark
imm. 11/08

Innuendo
Peugeottista curioso

Messaggio da Innuendo »

ops sono andato poco poco fuori OT xche rispetto a spyllo io ho già i 2 rca di serie nella mia 308...ma la domanda di prima vale lo stesso...a questo punto mi basta un adattatorino come quello?grazie
Peugeot 308 Féline 1.6 HDI 110CV (6M) 5P + pack visibilità 2- colore Grigio Shark
imm. 11/08

Innuendo
Peugeottista curioso

Messaggio da Innuendo »

scusate sto perdendo colpi....l'adattatore del quale chiedi a voi se potrebbe essermi utile visto che ho gia le 2 rca è questo e non quello sopra: http://cgi.ebay.it/Adattatore-Audio-1x- ... 0307114739" onclick="window.open(this.href);return false;
imm. 11/08

Torna a “207 - Fai da te”