domani magari cri edita il primo mess mettendolo bene in chiaro...

o se qualche buon samaritano di passaggio

no a parte tutto che te ne pare dall'alto della tua esperienza

Eh sì.... L'unico "superstite" di quel raduno, cui parteciparono in quattro, è Prowler. Ma basta vedere cosa sono adesso i raduni per rendersi conto di come si è evoluto il tutto.Paulista ha scritto:Se qualche veterano "supersite" del 307Club, da cui Passione Peugeot discende, se la sentisse di raccontare il I° Raduno Ufficiale, capireste cosa intendo dire.![]()
Visto l'entusiasmo delle nuove leve piemontesi non credo ci sarà problema in questo senso!Squalo ha scritto:Ah, dimenticavo... guardate però che i P. I. M. per antonomasia hanno poi cadenza fissa mensile...
Io sono moooolto propenso per il pranzo di domenica, mi sembra più agevole per tutti.bobkent ha scritto:Come scritto in privato a Crirock, penserei anche a un possibile incontro per la domenica a pranzo, in modo che nessuno si "perda" il proprio sabato sera e non si torni a casa troppo tardi per la levataccia di lunedì mattina.![]()
Intanto ho corretto l'adesiometro.
Credo di conoscere questo posto, non è dalle parti di Stupinigi?CriRock ha scritto:Ho fatto una ricerca in merito alla pizzeria. Sembra essere aperta anche la domenica a pranzo.
Questo il sito.
Tanto per dare un po' di pepe alla cosa: prepara realmente le vere pizze napoletane e vari antipasti tipici partenopei. Il pizzaiolo/cuoco prima lavorava da Amici miei in via Valperga a Torino.![]()
PS: le foto di giorno vengono meglio![]()
![]()
io voto sempre per la domenica sera o sabato sera. tuttavia per la domenica a pranzo mi sembra carina l'idea dell'agriturismo.CriRock ha scritto: Io sono moooolto propenso per il pranzo di domenica, mi sembra più agevole per tutti.
L'unica cosa che cambierebbe sarebbe la pizzeria. Per il pranzo proporrei un agriturismo, poi nel pomeriggio, chi volesse, un giro in centro e nelle zone panoramiche di Pinerolo.![]()
Che ne pensate?