altro rumore metallico proveniente dal motore in fase di rilascio accelleratore...

non ne posso piu di sta macchina

Può essere mai che non c'è un meccanico aperto nella tua zona per fargli fare un bel check-up?kri-11 ha scritto:![]()
altro rumore metallico proveniente dal motore in fase di rilascio accelleratore...![]()
non ne posso piu di sta macchina
emh noCriRock ha scritto:La sparo: forse nel rimontare il parafango qualcosa non è più esattamente al suo posto?
tu scherzi ma sai che se non ci perderei una cifra mi sta girando veramente seccosabina ha scritto:l esclamazione sorge spontanea cambia auto
molto meglio la tua kri.........la c4 proprio non si puo guardarekri-11 ha scritto:tu scherzi ma sai che se non ci perderei una cifra mi sta girando veramente seccosabina ha scritto:l esclamazione sorge spontanea cambia auto
ad esempio
altro ESEMPIOkri-11 ha scritto:tu scherzi ma sai che se non ci perderei una cifra mi sta girando veramente seccosabina ha scritto:l esclamazione sorge spontanea cambia auto
ad esempio
Quotokri-11 ha scritto:@bass, troppi km per troppi soldi...![]()
Mi spiace questa vola quoto frank e sabikri-11 ha scritto:@frank e sabi: a me e sempre stato il mio grande rimpianto quella versione li![]()
seriamente, mi piace