PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tempi di consegna
Re: tempi di consegna
va bene lo faro' saluti ..
peugeot 5008 feline 1600 hdi , grigio alluminio , pack video , tetto ciel , vetri scuri , cerchi da 17, wip bluetooth, head up display ,tendine parasole , block sistem e poi nn mi ricordo piu' ..... un saluto da bari.... ordinata il 30/06/2010 in concessionaria il 23/08/2010 e vaiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
a bordo dal 27/08/2010 v e n t o i n p o p p a .......[/color][/color]
Complimenti pako76 per la nuova arrivatapako76 ha scritto:ciao a tutti del forum voglio informarvi che la mia 5008 e' in concessionaria dal 23/08/2010 e domani devo averla in consegna , sono molto contenteo ho aspettato solo 55 giorni piu' o meno saluti da bari

Spero che avrai tantissime soddisfazioni dalla tua nuova Peugeot

Buona 5008

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
pako76 ha scritto:ciao a tutti del forum voglio informarvi che la mia 5008 e' in concessionaria dal 23/08/2010 e domani devo averla in consegna , sono molto contenteo ho aspettato solo 55 giorni piu' o meno saluti da bari
Complimenti...

5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
Oh.......ma com` é che la mia é simile a quella di Pako.....e dopo quasi 120 gg non arriva ancora.......? Vorrei veramente sapere il vero motivo.......

5zerozero8 GT Line HDi
Babilonia è stata una città antica ricca di storia e reperti archeologici, forse ci sono difficoltà "burocratiche" a importare/riprodurre il colore?Placebo ha scritto:Oh.......ma com` é che la mia é simile a quella di Pako.....e dopo quasi 120 gg non arriva ancora.......? Vorrei veramente sapere il vero motivo.......

marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
hihihi...oppure stanno facendo scavi archeologici per recuperare porzioni di atavici pigmenti rossi per verniciarla........me la immagino in atena di montaggio.....tutta arrugginita in attesa del tanto agognato colore......marcolira ha scritto:Babilonia è stata una città antica ricca di storia e reperti archeologici, forse ci sono difficoltà "burocratiche" a importare/riprodurre il colore?Placebo ha scritto:Oh.......ma com` é che la mia é simile a quella di Pako.....e dopo quasi 120 gg non arriva ancora.......? Vorrei veramente sapere il vero motivo.......

5zerozero8 GT Line HDi
Mah, tentar non nuoce...prova a sentire il servizio clienti, ma è probabile che ti rimandino al concessionario....
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
[quote="zaan1969"]domani vado dal concessionario,
vi faccio sapere cosa riesco ad ottenere.
Comunque (per la serie: "mal comune mezzo gaudio") un conoscente concessionario Peugeot in Svizzera, mi dice che loro sono nella stessa situazione e che anche loro hanno le consegne previste per fine ottobre...[/quote]
Ciao Zaan1969 provato a sentire dal conc.,ci sono delle novità ????????
Comunque (per la serie: "mal comune mezzo gaudio") un conoscente concessionario Peugeot in Svizzera, mi dice che loro sono nella stessa situazione e che anche loro hanno le consegne previste per fine ottobre...[/quote]
Ciao Zaan1969 provato a sentire dal conc.,ci sono delle novità ????????
5008 Feline 1.6 THP 156 CV Grigio Shark interni Tessuto Guèrande Grigio Chiaro
Wip Nav ,ruotino di scorta, ordinata il 28/02/10 .. consegnata il 23/10/2010 ( 8 mesi di attesa )
Wip Nav ,ruotino di scorta, ordinata il 28/02/10 .. consegnata il 23/10/2010 ( 8 mesi di attesa )
Proverò.......Trisculis ha scritto:Mah, tentar non nuoce...prova a sentire il servizio clienti, ma è probabile che ti rimandino al concessionario....

5zerozero8 GT Line HDi
ma saro raccomandato?????
marcolira ha scritto:Babilonia è stata una città antica ricca di storia e reperti archeologici, forse ci sono difficoltà "burocratiche" a importare/riprodurre il colore?Placebo ha scritto:Oh.......ma com` é che la mia é simile a quella di Pako.....e dopo quasi 120 gg non arriva ancora.......? Vorrei veramente sapere il vero motivo.......
peugeot 5008 feline 1600 hdi , grigio alluminio , pack video , tetto ciel , vetri scuri , cerchi da 17, wip bluetooth, head up display ,tendine parasole , block sistem e poi nn mi ricordo piu' ..... un saluto da bari.... ordinata il 30/06/2010 in concessionaria il 23/08/2010 e vaiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
pako76 ha scritto:ma saro raccomandato?????marcolira ha scritto:Babilonia è stata una città antica ricca di storia e reperti archeologici, forse ci sono difficoltà "burocratiche" a importare/riprodurre il colore?Placebo ha scritto:Oh.......ma com` é che la mia é simile a quella di Pako.....e dopo quasi 120 gg non arriva ancora.......? Vorrei veramente sapere il vero motivo.......
Sei stato semplicemente più fortunato

Ciao

ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
lo so scherzavo , tra un'ora la vado a ritirare in concessionaria , poi faro' delle foto saluti 

ciao, dal concessionario nessuna novità. Consegna prevista per fine settembre/inizio ottobre. L'unica cosa che ho ottenuto è stata un'auto in attesa della consegna...ADRI ha scritto:Ciao Zaan1969 provato a sentire dal conc.,ci sono delle novità ????????zaan1969 ha scritto:domani vado dal concessionario,
Comunque (per la serie: "mal comune mezzo gaudio") un conoscente concessionario Peugeot in Svizzera, mi dice che loro sono nella stessa situazione e che anche loro hanno le consegne previste per fine ottobre...
Mi sembra però che ci siano più difficoltà nella consegna delle 2.0 hdi, o sbaglio.
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiipako76 ha scritto:va bene lo faro' saluti ..

5008 2.0 hdi 16 v 150 cv fap Grigio Alluminio, 7 POSTI, ADVANCED PARKING SISTEM, ALLARME VOLUMETRICO, ANTENNINO CORTO, BATTITACCO IN ALLUMINIO ANTERIORE, HEAD UP DISPLAY, GUSCI SPECCHIETTI RETROVISORI CROMATI,MANIGLIE CROMATE,TAPPETO IN MOQUETTE NERO MODULABILE, DEFLETTORI VETRI FUME', CASSE ACUSTICHE HERTZ.Tessera socio n.350
Spero per te che arrivi presto, altrimenti batti uno che noi conosciamo molto nel forum con questi tempi previsti di consegna e non oso immaginare quanto consumi il 1.6 turbo visto quelli del 2.0 hdi.......................!!!ADRI ha scritto:Ciao Zaan1969 provato a sentire dal conc.,ci sono delle novità ????????zaan1969 ha scritto:domani vado dal concessionario,
Comunque (per la serie: "mal comune mezzo gaudio") un conoscente concessionario Peugeot in Svizzera, mi dice che loro sono nella stessa situazione e che anche loro hanno le consegne previste per fine ottobre...
5008 2.0 hdi 16 v 150 cv fap Grigio Alluminio, 7 POSTI, ADVANCED PARKING SISTEM, ALLARME VOLUMETRICO, ANTENNINO CORTO, BATTITACCO IN ALLUMINIO ANTERIORE, HEAD UP DISPLAY, GUSCI SPECCHIETTI RETROVISORI CROMATI,MANIGLIE CROMATE,TAPPETO IN MOQUETTE NERO MODULABILE, DEFLETTORI VETRI FUME', CASSE ACUSTICHE HERTZ.Tessera socio n.350