PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Chi é l' ultimo che ha ritirato una 307?
Chi é l' ultimo che ha ritirato una 307?
Salve
aspetto una 307 1.6 16v xt da due mesi
e sembra ci sia un problema di slittamento di consegne dovuto a modifiche
interne.
Se c'é qualcuno che ha ritirato una 307 (nuova, non pronta consegna
presente in conce) si faccia vivo e riporti eventuali modifiche apportate
rispetto a quando l' aveva ordinata.
grazie
gillo
aspetto una 307 1.6 16v xt da due mesi
e sembra ci sia un problema di slittamento di consegne dovuto a modifiche
interne.
Se c'é qualcuno che ha ritirato una 307 (nuova, non pronta consegna
presente in conce) si faccia vivo e riporti eventuali modifiche apportate
rispetto a quando l' aveva ordinata.
grazie
gillo
°Oo===\_/===oO°
307 1.6 16V station - Benz/GPL - Grigio Sidobre - Clima bi-zona - Pack Ergonomia - Pack spazio - Fendi - Superchiusura - Cerchi 16" - Apr. 2005.
307 1.6 16V station - Benz/GPL - Grigio Sidobre - Clima bi-zona - Pack Ergonomia - Pack spazio - Fendi - Superchiusura - Cerchi 16" - Apr. 2005.
Ciao Gillo,
volevo solo condividere con te la preoccupazione
....io ho ordinato la mia leonessa il 18 Marzo.....consegna prevista prima settimana di Maggio.
Ma per modifiche interne cosa intendevano? modifiche sulla tua vettura ordinata o modifiche proprio per i tutti i modelli?
Una domanda....la tua è Euro4? Quelle prodotte dal 15 Marzo in poi sono tutte Euro4.
Mi spiace non poterti esserti stato utile nella tua richiesta ma hai acceso un piccolo allarme in me......
Sappici dire di che modifiche si tratta. bye
volevo solo condividere con te la preoccupazione

Ma per modifiche interne cosa intendevano? modifiche sulla tua vettura ordinata o modifiche proprio per i tutti i modelli?
Una domanda....la tua è Euro4? Quelle prodotte dal 15 Marzo in poi sono tutte Euro4.

Mi spiace non poterti esserti stato utile nella tua richiesta ma hai acceso un piccolo allarme in me......

Sappici dire di che modifiche si tratta. bye

- P@lox81
- Peugeottista D.O.C.
A me l'hanno ordinata il primo di marzo(dopo aver cercato prima se c'era qualcosa in pronta consegna),prima mi han detto fine marzo max prima di aprile,ora la consegna è slittata di un paio di settimane perchè a detta del conce hanno aggiornato i cablaggi e le centraline,infatti ho visto sul loro pc che nell'ordine della mia leonessa si è modificato un codice che a detta del conce si riferisce al sistema FULL CAN,nuovo protocollo di comunicazione tra le centraline,che verrà montato sulle 307 assemblate da marzo 2005 in poi...Mah,speriamo di non far da cavie...
X maggiori info..
http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... &&start=30
X maggiori info..
http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... &&start=30
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...
Non arriva più!!!!!!!
Io la 307 l'ho ordinata il 20 Gennaio, e forse arriva la prossima settimana, lo spero...
Che ne dite?
Saluti!!!
Che ne dite?
Saluti!!!
307 1.6 16V HDi 5p. XT FAP
ci vuole pazienza
Credo che ormai sia chiaro che ci sia un buco di consegneIo la 307 l'ho ordinata il 20 Gennaio, e forse arriva la prossima settimana, lo spero...
Che ne dite?
dovuto alla riduzione della produzione che c'e' stata a marzo.
Comunque se la cosa puo' essere comprensibile per i diesel
visti i problemi di approviggionamento dei fap, non e' spiegabile per
i modelli a benzina.
Perche' mettersi a fare delle modifiche adesso se in estate
verra' presentato il restyling?
sono molto indeciso sul ritirare l' auto quando e se arrivera'
va bene che mi piace cosi' com' e' pero' se me la danno un mese
prima dell' uscita del nuovo modello tanto vale aspettare.
p.s. ormai e' un mese che trascuro la mia "vecchia" auto (ha due anni)
perche' mi aspetto che il conce mi chiami per consegnargliela e la
telefonata non arriva mai.
ciao
°Oo===\_/===oO°
- ilbuitre
- Peugeottista appassionato
ricevuto chiamata
Oggi mi ha chiamato il conce,la macchina è arrivata......yahoooooooo!!!devo sbrigare le pratiche e basta...poi ovviamente si aspetta la targa...... 

Appena ti e' possibile vai a vederla e riporta sul forum
le eventuali modifiche che sono state apportate e soprattutto
informati se e' euro 3 o 4
grazie
ciao
le eventuali modifiche che sono state apportate e soprattutto
informati se e' euro 3 o 4
grazie
ciao
°Oo===\_/===oO°
ciao
c'e' on post nella sezione generale
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=4618
si parla di chiave retrattile, clima bizona, radio e
altre modifiche a livello di ottimizzazione industrale
con la C4
saluti
con la C4
saluti
°Oo===\_/===oO°
- P@lox81
- Peugeottista D.O.C.
Re: ci vuole pazienza
Sono andato oggi dal conce,la consegna della mia è slittata ancora di due settimane,e che palle!!!consegna prevista dal 2 all'8 maggio...e l'ho ordinata il primo marzo...gillo ha scritto:Credo che ormai sia chiaro che ci sia un buco di consegneIo la 307 l'ho ordinata il 20 Gennaio, e forse arriva la prossima settimana, lo spero...
Che ne dite?
dovuto alla riduzione della produzione che c'e' stata a marzo.
Comunque se la cosa puo' essere comprensibile per i diesel
visti i problemi di approviggionamento dei fap, non e' spiegabile per
i modelli a benzina.
Perche' mettersi a fare delle modifiche adesso se in estate
verra' presentato il restyling?
sono molto indeciso sul ritirare l' auto quando e se arrivera'
va bene che mi piace cosi' com' e' pero' se me la danno un mese
prima dell' uscita del nuovo modello tanto vale aspettare.
p.s. ormai e' un mese che trascuro la mia "vecchia" auto (ha due anni)
perche' mi aspetto che il conce mi chiami per consegnargliela e la
telefonata non arriva mai.
ciao
Quello che non capisco della riduzione della produzione è che se una macchina è stata prenotata,va prodotta e DEVE arrivare,che riducano quelle che saranno aziendali o semestrali,no?
A proposito,ti quoto sul p.s. ,ho smontato l'impianto audio,cerchi e tutto il resto da 2 settimane,e continuo ad aspettare questa benedetta chiamata,ma ogni volta che vado là,scopro che la consegna è slittata...e ltrascuro la macchina pensando che ormai devo darla via...
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...
Ciao Gillo, Ti confermo dopo essere stato dal concessionario il 2 Aprile per Ordinare la mia leonessa che le modifiche interne sono:gillo ha scritto:ciao
con la C4
saluti
1° Il clima automatico è diventato Bi-zona
2° la chiave è stata modificata e ora è uguale a quella della sorella maggiore la 407 (Retrattile)
3° La radio è stata modificata ma non so in cosa tranne che cambiano i colori esterni (Se qualcuno ne sà di più mi avvisi)
4° il display centrale (computer si bordo) è stata modificata la visualizzazione
5° Ho finito non so niente di più per ora

Ciao
[url=CALLTO://willyilcoyote]
[/url]
307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale

307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili

ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale
Aspettiamo di vedere le foto delle "novità" e della tua leonessa!!Willy83 ha scritto:Ciao Gillo, Ti confermo dopo essere stato dal concessionario il 2 Aprile per Ordinare la mia leonessa che le modifiche interne sono:gillo ha scritto:ciao
con la C4
saluti
1° Il clima automatico è diventato Bi-zona
2° la chiave è stata modificata e ora è uguale a quella della sorella maggiore la 407 (Retrattile)
3° La radio è stata modificata ma non so in cosa tranne che cambiano i colori esterni (Se qualcuno ne sà di più mi avvisi)
4° il display centrale (computer si bordo) è stata modificata la visualizzazione
5° Ho finito non so niente di più per ora![]()
Ciao

grazie delle infoconfermo,sono andato a vedere oggi la mia station...il clima è automatico bizona,la radio con cd è la stessa della c4 e credo anche le casse.....se è euro 4 non so,il venditore non ne era al corrente,venerdi vado a ritirarla,guardero sul libretto e vi farò sapere
magari queste migliorie aiuteranno a sopportare il prolungamento
dell' attesa
ciao
°Oo===\_/===oO°