PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
(!) Abilitazione ingresso video RT4 con USB-Secret
Re: (!) Abilitazione ingresso video RT4 con USB-Secret
gioalar, devi chiederlo agli amministratori.
pero' so che Janfi67 se la prende molto se qualcuno pubblica file creati da rtxmapeditor.
la licenza d'uso del programma implica che sia per uso personale.
pero' so che Janfi67 se la prende molto se qualcuno pubblica file creati da rtxmapeditor.
la licenza d'uso del programma implica che sia per uso personale.
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
Ok, volevo rendermi utile
Ma visto che non si può, per cause esterne si farà in altri modi. Grazie a voi e la mia dimistichezza con il pc ho largamente ampliato le funzionalità della mia peugeot 407 con utility e abbellimenti
penso che adesso non manchi più nulla funziona tutto alla perfezione, adesso devo godermela tutta

Ma visto che non si può, per cause esterne si farà in altri modi. Grazie a voi e la mia dimistichezza con il pc ho largamente ampliato le funzionalità della mia peugeot 407 con utility e abbellimenti

Jack Nicklaus ha scritto:Spulciando sul sito ufficiale Peugeot ho trovato informazioni interessanti per possessori di RT4/WIP Com per 308 e 407.
Il costo mi sembra di aver capito sia 16€ e un ragazzo dal poco che ho capito è riuscito ad aggiornare il suo RT4 su 308 alla versione 8 ed usufruire dell'USB DirectPlay ....
ma che radio è questa???
io ne ho una uguale da vendere!!!!
Se a qualcuno interessa contattatemi ciao
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto nella tana dei leoni..
Dunque, ho provato dare uno sguardo cercando di capicrici qualche cosa...ma...che volte...sono un po duro sulle 4 ruote..ma molto più snello con le 2
Chiedo Venia per l'aiuto... sono quasi sil diperato..
Allora volevo sapere gentilmente dagli esperti di questo forum se possono rispondrermi con semplicità alla mia richiesta.
Per sbloccare la funzione video, mi è sembrato di capire che bisogna uilizzate un cavetto USB apposito, collegato ad una chiacìvetta.
Questo per caricare il programma nuovo..giusto? O serve per modificare l'originale???
Ma se io carico il programma come faccio a definire i parametri delle funzionalità? Per esempio, sblocco video..ecc ???? Li definisco prima di inserire la chiave usb?
Poi...non è possibile caricali su un cd e farlo girare nell'rt4?
Scusate la domande stupie..ma veramente non ne cavo fuori un ragno dal buco..e mio figlio è 2 anni che vule vedere il DVD dallo schermo senza dover mettere il suo dvd portatile e tenerlo sul cruscotto..oltre naturalmente alla figata che è per me..
Un grazie anticipato a tutti. [-o< [-o< [-o< [-o<
Cowboy
Dunque, ho provato dare uno sguardo cercando di capicrici qualche cosa...ma...che volte...sono un po duro sulle 4 ruote..ma molto più snello con le 2

Chiedo Venia per l'aiuto... sono quasi sil diperato..

Allora volevo sapere gentilmente dagli esperti di questo forum se possono rispondrermi con semplicità alla mia richiesta.
Per sbloccare la funzione video, mi è sembrato di capire che bisogna uilizzate un cavetto USB apposito, collegato ad una chiacìvetta.
Questo per caricare il programma nuovo..giusto? O serve per modificare l'originale???

Ma se io carico il programma come faccio a definire i parametri delle funzionalità? Per esempio, sblocco video..ecc ???? Li definisco prima di inserire la chiave usb?
Poi...non è possibile caricali su un cd e farlo girare nell'rt4?
Scusate la domande stupie..ma veramente non ne cavo fuori un ragno dal buco..e mio figlio è 2 anni che vule vedere il DVD dallo schermo senza dover mettere il suo dvd portatile e tenerlo sul cruscotto..oltre naturalmente alla figata che è per me..
Un grazie anticipato a tutti. [-o< [-o< [-o< [-o<
Cowboy
Scusate l'intrusione. Sono un nuovo possessore di una Lancia Phedra del 2007. Vorrei attivare l'ingresso video anche con vettura in movimento. Leggendo questo Vostro articolo, volevo sapere se questo procedimento è valido anche per la mia auto.
Un sentito ringraziamento a Voi tutti.
Un sentito ringraziamento a Voi tutti.
-
- Peugeottista appassionato
queta guida funziona anche con navi3d?
nobandit_730 ha scritto:queta guida funziona anche con navi3d?

-
-
ciao Mira sono sempre io, volevo chiederti se hai qualche soluzione per far apparire sulla mia c5 phIII la funzione obd cioè la temperatura acqua e olio e pressione pneumatici cosa che non riesco a fare con il cd che ho usato per sbloccare il video o meglio nelle varie voci che compaiono è presente ma abilitandola non si riesce a visualizzare, un altra cosa per sbloccare il video ad un rt3 come si deve fare? Mio cognato ha una 407 aveva prima il video sbloccato poi l' ha portata ad aggiornare il firmware e di conseguenza per default il video è nuovamente bloccato lui ha preso l'auto di seconda mano
l'unica cosa che puoi fare e' metterla fissa al posto del trip 1.bandit_730 ha scritto:ciao Mira sono sempre io, volevo chiederti se hai qualche soluzione per far apparire sulla mia c5 phIII la funzione obd cioè la temperatura acqua e olio e pressione pneumatici
nella sezione TRIP prima abiliti sia il parametro "TRIP page" sia "OBD page", poi cambiando il valore del parametro B294, cambi la pagina che appare quando selezioni il TRIP.
i valori sono possibili sono 0 1 2 3
non mi ricordo in che ordine, ma corrispondono a trip 1, trip 2, istantaneo, obd.
passare dall'officina PSA e' la cosa piu' pulita perche' lo disabilitano via software, altrimenti in rete (e anche qui sul forum) trovi delle guide che ti spiegano come modificare il display in hardware.un altra cosa per sbloccare il video ad un rt3 come si deve fare?
io di piu' non so
-
ok grazie oggi provo
-
per mira......ho provato come hai edtto tu ma non esiste alcun parametro B294 il primo parametro dopo l'opzione OBD E TRIP è D295 ed ha solo due opzioni 0 e 1 ed attivandola o meno non succede nulla
non mi risulta.
la sezione TRIP ha i seguenti parametri (in ordine di apparizione
):
-B294
-D295
-D296
-OBD page
-TRIP page
-Diagnostic menu
-Service list menu
quindi e' il primo
la sezione TRIP ha i seguenti parametri (in ordine di apparizione

-B294
-D295
-D296
-OBD page
-TRIP page
-Diagnostic menu
-Service list menu
quindi e' il primo
-
invece è proprio il primo che manca gli altri sono come dici tu nell'ordine
stai usando l'ultima versione ?
http://mira308sw.altervista.org/it/index.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
http://mira308sw.altervista.org/it/index.htm" onclick="window.open(this.href);return false;