una controllata da un elettrauto e si risolve tutto

se andavano tergi e altre cose impazzite, la batteria un minimo di carica ce l'avevacibernetica ha scritto:Ciao,
a me è successo due volte, se la macchina emetta un "dong" e fa albero di natale è la batteria ko/andata/inaffidabile, la sostituisci e riparti in 15 minuti
Eh purtroppo all'assistenza han detto che le batterie van considerate ko anche se non tutte scariche, poi (considerazione mia) magari dipende dal modello boh. Io terza batteria originale in 4 anni... 2 scariche con dong e albero di natale impazzito, una rotta che neanche chiudi la macchina (a parte lato guida)! Non ne trovo di non originali maggiorate perché l'alloggiamento ha veramente i centimetri contati. Comunque a me son sempre saltate d'estate le batterie, non a giugno ma a fine luglio/agosto/settembre, mi fa pensare che non reggano il carico visto che comunque faccio percorsi abbastanza lunghilukebs ha scritto:se andavano tergi e altre cose impazzite, la batteria un minimo di carica ce l'avevacibernetica ha scritto:Ciao,
a me è successo due volte, se la macchina emetta un "dong" e fa albero di natale è la batteria ko/andata/inaffidabile, la sostituisci e riparti in 15 minuti
Ottimo consigliothewizard ha scritto:il 16V sono normali ad inizio carica, ANORMALI dopo 5 minuti
chiaro che se si guasta il regolatore, la batteria si frigge rapidamente
controllate l'acqua anche alle batterie "senza manutenzione"!!!
Fabio