PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

anomalia sistema antinquinamento su 207 thp feline benzina

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: anomalia sistema antinquinamento su 207 thp feline benzina

Messaggio da Soldatino »

sono contento ma quanto hai pagato alla fine?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Mav
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Mav »

Ho speso 4500 €!

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

sti :-# :shock:
be, almeno va e andra per un bel po, e tutta nuova :oops: #-o

mav, ho pure io problemi alla distribuzione e hai ragione, peugeot non fa i richiami :thumbdown: :mad: :mad: :mad:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Mav

Messaggio da Mav »

lo so,purtroppo PEUGEOT non è onestissima e trasparente con i clienti!

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

gia... :(

in concessionaria possono essere onestissimi e bravi, pero devono seguire cmq delle direttive che arrivano dall'alto...e percio a volte si pestano da soli i piedi...ma a far cio non e solo peugeot son anche altre case, ben piu costose e blasonate
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

Mav

Messaggio da Mav »

E' la tipica politica italiana,tu freghi me e io frego te!
Le case questo lo sanno e danno direttive e disposizioni in base ai vari paesi!

mattafix78
Peugeottista curioso

Messaggio da mattafix78 »

salve a tutti; anke io voglio testimoniare di qst problema "anomalia sist antiinquinamento"Sono il propietario di una 207 1.6 xs fap 110cv con un anno e mezzo di vita e 36000km .Il problema mi si e verificato gia tre volte pero a me accendedosi la spia l auto nn andava piu di 1800gm per circa 30 secondi ,per poi spegenersi all improviso.Aspettando circa una 30 di secondi ho riacceso l auto e come per magia tt era come se non fosse successo nulla.portata la auto in assist mi hanno fatto una diagnosi di tutto non trovando nulla dicendomi ke era, tt a posto,comunque qst problema mi si e ripresentato gia altre due volte e non so cm risolverlo o meglio nn sanno come risolverlo!!!!!

dvx78
Peugeottista veterano

Messaggio da dvx78 »

Mav ha scritto:Ragazzi,ho ritirato la macchina ieri dopo 2 mesi di convalescenza....è completamente un'altra cosa,fluida,cattiva,piena a qualsiasi regime,semplicemente fantastica,un'altra auto!!!!Sono felicissimo!!!
Senti Mav, mi potresti scrivere la lista precisa con i pezzi che hai cambiato e sopratutto chi ti ha fatto il lavoro, perchè dalle mie parti trovare un meccanico "capace" è impossibile.....Io per ora ho risolto mettendo il molbil 5w50, però sarei più tranquillo se facessi il lavoro che hai fatto tu...Grazie in anticipo...
Peugeot 207 Gti....Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=35433" onclick="window.open(this.href);return false; Nero, pinze gialle, molle Eibach, Bilstein B8 ant. e post., filtro pannello KN, valvola pop-off a pistone Forge Motorsport, manometro press. turbo Maxi Car, manometro pressione olio, Voltmetro, Cat metallico HJS 200 celle, manicotti siliconici turbo, centrale gr N, Mappa by Abbasciano (RM), Intercooler maggiorato Forge Motorsport, tubo olio turbina in maglia aeronautica Protoxide, scarico Inoxcar race 2x80,olio Bardahl XTC 5w40, blusuper 100, cerchi OZ Superturismo WRC 7x17,serbatoio rec. vapori olio
Interni led blu luci cortesia, estintore, pomello MOMO e asta corta, pedana battitacco alluminio, cuscinetti cintura OMP.

Mav

Messaggio da Mav »

Eccoti la lista completa di tutto ciò che ho cambiato:
-distribuzione completa + variatore di fase
-turbina
-flangia turbina
-prigionieri turbo,flangia,downpipe
-downpipe
-pierburg
-collettore scarico

direi che è sufficiente!
Io l'ho portata a Desenzano del Garda alla "TREMAUTO RACING",che ringrazio per la competenza,cortesia,disponibilità e per avermi risolto tutti i problemi che Peugeot mi ha dato!
Forse per te è un po scomodo,visto che abiti in provincia di Siena!

dvx78
Peugeottista veterano

Messaggio da dvx78 »

Mav ha scritto:Eccoti la lista completa di tutto ciò che ho cambiato:
-turbina
-flangia turbina
-downpipe
-pierburg
-collettore scarico

direi che è sufficiente!
Io l'ho portata a Desenzano del Garda alla "TREMAUTO RACING",che ringrazio per la competenza,cortesia,disponibilità e per avermi risolto tutti i problemi che Peugeot mi ha dato!
Mi sei stato di grande aiuto Mav....Si, è un pò scomodo, ma non mi interessa se lavorano come si deve...Grazie di nuovo.. :thumbright: :thumbright: :thumbright:
Peugeot 207 Gti....Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=35433" onclick="window.open(this.href);return false; Nero, pinze gialle, molle Eibach, Bilstein B8 ant. e post., filtro pannello KN, valvola pop-off a pistone Forge Motorsport, manometro press. turbo Maxi Car, manometro pressione olio, Voltmetro, Cat metallico HJS 200 celle, manicotti siliconici turbo, centrale gr N, Mappa by Abbasciano (RM), Intercooler maggiorato Forge Motorsport, tubo olio turbina in maglia aeronautica Protoxide, scarico Inoxcar race 2x80,olio Bardahl XTC 5w40, blusuper 100, cerchi OZ Superturismo WRC 7x17,serbatoio rec. vapori olio
Interni led blu luci cortesia, estintore, pomello MOMO e asta corta, pedana battitacco alluminio, cuscinetti cintura OMP.

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

Mav ha scritto:Eccoti la lista completa di tutto ciò che ho cambiato:
-turbina
-flangia turbina
-downpipe
-pierburg
-collettore scarico

direi che è sufficiente!
Ho visto dal sito che è un preparatore ma l'hai rifatta con pezzi originali presi dalla 207 2009 o hai fatto mettere pezzi elaborati?

A me interesserebbe portare pure la mia per elaborazione.. tu quanti CV sei arrivato?con che erogazione, ti sei fatto fare una mappa per te ad hoc... se vuoi contattami in privato che sono interesetto a portare pure la mia..

I due mesi sono dati dal lavoro o dall'approvigionamento pezzi?Sei di parma se vuoi ci si incontra(vengo io li che tanto bazzico molto dalle tue parti)una buona birra e mi fai sentire la tua nuova belva.

Ciao.
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

POWERHX2
Peugeottista veterano

Messaggio da POWERHX2 »

Accesa la spia A.S.A. stasera dopo una piccola tiratina... :-# ma dopo nessuna perdita di potenza tutto normale...
e mo che si fa si chiama in peugeot?...
Immagine

FRANCY
Peugeottista curioso

Messaggio da FRANCY »

ciao a tutti
qulche settimana fa mi si è riaccesa la nostra tanto cara :mad: :mad: :mad: spia!!!
fino ad arrivare il punto di non riuscire a sorpassare più in scioltezza con 150 cv un avecchia panda 750! :mad:
allora sono tornato in concessionaria :( fatto l' ennesima diagnosi e nuovamente mi hanno riscontrato un errore permanente al motore se non ricordo male diceva "battito forte in testa del motore" morale della favola era andato di nuovo fuori fase il motore!
nuovamente la solita catena,tendicatena e viti annesse per fortuna [-o< [-o< [-o< questa volta tutto in garanzia non ho pagato niente o come meglio dire avevo già pagato la prima volta ben 500€ :mad: parlando con il meccanico mi ha detto che è strano che sia capitato una seconda volta! BOOO
oggi vado a ritirla e finalmente è tornata quella di una volta l' ho tirata un pò per vedere come rispondeva! e sono rimasto davvero soddisfatto :lol: :lol: :lol:
i pezzi che mi hanno montato sono un ulteriore aggiornamento di quelli precedenti credo siano quelli che montano le nuove 207
non vi nascondo che dopo l' ennesimo problema è ancora uno ,il più grosso, da sistemare l' ESP :mad: :mad: :mad: ero tentato a venderla dopo l' ennesimo problema con tanti soldi annessi da spenderci dietro,dopo tutti i sacrifici che ho fatto per comprarla! :( però vi dico una cosa dopo alcuni giorni che me l' hanno tenuta in concessionaria mi mancava già guidarla e oggi quando sono andato a riprenderla è l' ho vista la bella parcheggiata!mi sono ricreduto non la venderò mai finchè potrrò la tengo è troppo bella :D :D :D
un grande plauso :applause: alla concessionaria che si è dimostrata disponibile è gentile con me
scusate per gli eventuali errori ortografici
FRANCY

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

meno male, che almeno hai iniziato a sistemare un pezzo..
be purtroppo noto ancora una volta che i problemi son sempre e dico sempre sempre i soliti e nessuno fa mai un :-# 8)
non e possibile che siano sempre problemi al tendicatena e all'ESP...ma che cavolo :angry4:

fabioklr
Peugeottista curioso

Messaggio da fabioklr »

FRANCY ha scritto:ciao a tutti
qulche settimana fa mi si è riaccesa la nostra tanto cara :mad: :mad: :mad: spia!!!
Quando e' stata immatricolata la tua?

Perche' si legge in giro che quelle piu' recenti non abbiano di questi problemi...

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”