PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
maniglie cromate
Re: maniglie cromate
Ecco qui due foto.
Queste sono le maniglie cromate con le loro belle istruzioni a colori: E questo è il 3008 kittato. Secondo me le maniglie cromate sono nate per quest'auto.
Queste sono le maniglie cromate con le loro belle istruzioni a colori: E questo è il 3008 kittato. Secondo me le maniglie cromate sono nate per quest'auto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
Ciao Daniele,
non sei scappato molto lontano... ma non dirmi che hai insegnato al 3008 il traffico Triestino...??
Sinceramente dovevano darti un parcheggio gratis..., non tutti avevano na "Belva felina" come la tua, altro che Yacht di Abramovich !
Via da quel posto altrimenti lo ritrovi rovinato... e non cromato!
non sei scappato molto lontano... ma non dirmi che hai insegnato al 3008 il traffico Triestino...??
Sinceramente dovevano darti un parcheggio gratis..., non tutti avevano na "Belva felina" come la tua, altro che Yacht di Abramovich !
Via da quel posto altrimenti lo ritrovi rovinato... e non cromato!

Indovinato! Tra l'altro, non avendo il navigatore e essendo dovuto andare in una zona a me sconosciuta di Trieste, quel giorno mi sono perso tra divieti d'accesso e sensi unici... 

3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
ciao daniele dove ai trovato i profili cromati sotto porta,
sono diversi della autdor.appena posso mettero le foto della piccola modifica al paraurti posteriore.

3008 1.6hdi, tecno bianco madreperla, interni grigio chiaro, cambio robotizzato, tetto panoramico, pak visibilità, sensori park e grip control,plaffoniera led ambra,kit xenon 6000k
Sono dei profili presagomati che trovi nei negozi di autoaccessori, costano meno di 10 euri.maurizio@ ha scritto:ciao daniele dove ai trovato i profili cromati sotto porta,sono diversi della autdor.appena posso mettero le foto della piccola modifica al paraurti posteriore.
In alternativa c'è la bobina anch'essa biadesivizzata 3M che puoi sagomare come più ti piace. Costa tipo 28-30 euro.
La mia Gran 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
o aggiunto il profilo cromato al paraurti cosa ne dite? è molto leggero credo che sia carino.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
3008 1.6hdi, tecno bianco madreperla, interni grigio chiaro, cambio robotizzato, tetto panoramico, pak visibilità, sensori park e grip control,plaffoniera led ambra,kit xenon 6000k
Ciao Maurizio@,
Molto bene ed elegante, certamente puoi essere contento del risultato... continua!
Lo farai anche lateralmente? se si inviaci una foto del risultato.
Molto bene ed elegante, certamente puoi essere contento del risultato... continua!
Lo farai anche lateralmente? se si inviaci una foto del risultato.

Gradevole il tuo intervento maurizio@.
Pensa tu un profilo del genere quanto alleggerisce quel volume nero nel posteriore!
Bella idea!
Pensa tu un profilo del genere quanto alleggerisce quel volume nero nel posteriore!
Bella idea!

La mia Gran 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
ho usato un profilo adesivo, lo modellato riscaldandolo con un phon 

Bel lavoro, fanno una gran bella figura, complimentiDaniele73 ha scritto:Ecco qui due foto.

Ciao

ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
Oggi le compro anch'io spero di montarle e non avere problemi anche se me la cavo come mestiere, nelle istruzioni c'è anche come smontare le attuali?Ciao e grazie.Daniele73 ha scritto:Ecco qui due foto.
5008 2.0 hdi 16 v 150 cv fap Grigio Alluminio, 7 POSTI, ADVANCED PARKING SISTEM, ALLARME VOLUMETRICO, ANTENNINO CORTO, BATTITACCO IN ALLUMINIO ANTERIORE, HEAD UP DISPLAY, GUSCI SPECCHIETTI RETROVISORI CROMATI,MANIGLIE CROMATE,TAPPETO IN MOQUETTE NERO MODULABILE, DEFLETTORI VETRI FUME', CASSE ACUSTICHE HERTZ.Tessera socio n.350
Certo, le istruzioni sono chiarissime! Ricorda di cercare bene sotto le guarnizioni...
La mia Gran 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
- darkstalker
- Peugeottista D.O.C.
le maniglie cromate sono splendide specialmente sui colori scuri, sul bianco secondo me rendono poco
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
- leoncuneo
- Peugeottista veterano
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDI (110CV) - Vapor GREY - Cambio manuale 6 rapporti - Gomme estive Michelin HP Premacy 225/50/17 - Gomme invernali Kleber Krisalp HP 2 215/60/16 - Antennino corto Peugeot - Maniglie cromate orig-Battitacco anteriori cromati orig - Vetri bruniti laterali-Sensori posteriori - Osram Nightbreaker Plus - calotte cromate orig e vetri azzurrati antiriflesso orig - sostituite dalle plafoniere tutte le lamp 5W5 con lampadine a led ghiaccio-Wip Sound collegato con IPhone- Kit Bluetooth Parrot MKI 9100 - presto altri cambiamenti
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie a chi le ha già montato, ora la scheda su come farlo la trovate anche qui: http://www.peugeot5008.it/index.php?opt ... Itemid=179" onclick="window.open(this.href);return false;
Si parla della 5008 ma il concetto è lo stesso.
Si parla della 5008 ma il concetto è lo stesso.
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio