ah il negozio di ricambi mi ha "offerto" un kit xeno a 65€ con centralina digitale e chiaramente garanzia....che dite? li prendo?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Dopo 2 anni e mezzo....
- hobie82
- Peugeottista fast&furious
Dopo 2 anni e mezzo....
Ebbene si...era arruvata l'ora di sostituire i miei amati tergicristalli...
quasi introvabili e costosi Bosch Twin 976 s € 35...però devo ammettere che sono meravigliosi.....comunque a differenza delle lampade anabbaglianti che si fulminano in media ogni 3-4 mesi i tergi hanno fatto una bella riuscita
...
ah il negozio di ricambi mi ha "offerto" un kit xeno a 65€ con centralina digitale e chiaramente garanzia....che dite? li prendo?
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui
Re: Dopo 2 anni e mezzo....
Sconsiglio il kit (spesso e volentieri dan problemi con la centralina dell'auto) .hobie82 ha scritto:Ebbene si...era arruvata l'ora di sostituire i miei amati tergicristalli...quasi introvabili e costosi Bosch Twin 976 s € 35...però devo ammettere che sono meravigliosi.....comunque a differenza delle lampade anabbaglianti che si fulminano in media ogni 3-4 mesi i tergi hanno fatto una bella riuscita
![]()
![]()
![]()
...
I miei tergi sono ancora gli originali dopo più di 4 anni e 50mila km..... vedremo all'inizio dell'inverno.......
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
ottima durata, sopratutto se utilizzati con frequenzahobie82 ha scritto:Ebbene si...era arruvata l'ora di sostituire i miei amati tergicristalli...quasi introvabili e costosi Bosch Twin 976 s € 35...però devo ammettere che sono meravigliosi.....comunque a differenza delle lampade anabbaglianti che si fulminano in media ogni 3-4 mesi i tergi hanno fatto una bella riuscita
![]()
![]()
![]()
...
per il kit il prezzo mi sembra un pò bassino, meglio affidarsi a prodotti di marca e professionali visto che sulle 407 han dato diversi problemi quelli after-market
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- hobie82
grazie per il consiglio ragazzi...cmq giusto per la cronaca....sono circa 2 anni e mezzo e udite udite....88000 km
...beh ancora meglio come durata no?
ritornando invece allo xeno...che dite qyalche kit della xenolamp? se non sbaglio siamo anche affiliati
ritornando invece allo xeno...che dite qyalche kit della xenolamp? se non sbaglio siamo anche affiliati
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Non male la durata dei tergi!
Riguardo alla Xenonlamp, ti consiglio di tenere d'occhio la sezione "Sponsor", a settembre dovrebbero esserci novità.
Riguardo alla Xenonlamp, ti consiglio di tenere d'occhio la sezione "Sponsor", a settembre dovrebbero esserci novità.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- hobie82
bobkent ha scritto:Non male la durata dei tergi!![]()
- bassplayer
- Moderatore

ho sentito dire da qualche parte sul forum che le 407 a cui sono stati montati i kit hanno dei problemi con le centraline dei tergi, nel senso che prima impazziscono e non si fermano piú nemmeno a motore spento senza chiave e poi si bruciano e tocca cambiarle.
Se vuoi solo un pó di luce in piú puoi e bianca, puoi provare le osram night breaker
le puoi vedere qui
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 45#p455482" onclick="window.open(this.href);return false;
Se vuoi solo un pó di luce in piú puoi e bianca, puoi provare le osram night breaker
le puoi vedere qui
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 45#p455482" onclick="window.open(this.href);return false;
- bassplayer
- Moderatore

finalmente qualcuno che fa piú chilometri di mehobie82 ha scritto:sono circa 2 anni e mezzo e udite udite....88000 km
- hobie82
grazie bass... solo una domanda però...ma le foto che vedo sono delle philips o delle osram?bassplayer ha scritto:ho sentito dire da qualche parte sul forum che le 407 a cui sono stati montati i kit hanno dei problemi con le centraline dei tergi, nel senso che prima impazziscono e non si fermano piú nemmeno a motore spento senza chiave e poi si bruciano e tocca cambiarle.
le puoi vedere qui
- bassplayer
- Moderatore

come detto sopra sono le osram nightbreakerhobie82 ha scritto:grazie bass... solo una domanda però...ma le foto che vedo sono delle philips o delle osram?bassplayer ha scritto:ho sentito dire da qualche parte sul forum che le 407 a cui sono stati montati i kit hanno dei problemi con le centraline dei tergi, nel senso che prima impazziscono e non si fermano piú nemmeno a motore spento senza chiave e poi si bruciano e tocca cambiarle.
le puoi vedere qui