PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
proposta tappetini personalizzati 307 club
Il battitacco così, metallico, ricorda un po' le pedane dei vecchi autobus...Kennet ha scritto:Stavo cercando in giro i tappetini che nella zona di maggior usura hanno dei battitacco metallica, di alluminio o di tessuto più resistente, proprio sotto i pedali e nella zona di appoggio....ci sono vari modelli della simoni racing e di altre ditte. Sarebbe bello averli cosi anche se al limite queste protezioni si mossono aggiungere in un secondo tempo visto che vengono vendute anche separatamente....cosa ne pensate, vi piaciono, qualcuno sa se sono comodi?
Meglio il tessuto rinforzato...

Noto solo ora che il tappetino mostrato nella foto di Belgy non e' rinforzato, ma il mio di serie lo e' !!! lo potete chiaramente vedere dalle mie foto (andateci dal link in firma).
Davo in effetti per scontato che fossero tutti cosi' ...
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
mi sono dilettato nel gioco delle differenze con i tappetini lato guida delle nostre leonesse ed ho notato che nella berlina il bordo interno (verso il cambio) è differente e mentre tu hai il rinforzo e la "moquette" a grana grossaProwler ha scritto:Noto solo ora che il tappetino mostrato nella foto di Belgy non e' rinforzato, ma il mio di serie lo e' !!! lo potete chiaramente vedere dalle mie foto (andateci dal link in firma).
nella mia invece non ho il rinforzo

e il tappetino è fatto a grana fine... più morbido per intendersi... (credo quindi duri ancora meno...

se sono come quelli di serie della berlina (semplici e robusti e con il logo messo in un posto che non si consumi) li prenderò con molto molto piacere

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Ho visto con piacere che gli interessati alla mia idea sono molti.
Sto ancora aspettando che mi facciano un preventivo (devono quntificare il costo del ricamo e del relativo programmino) . A tal proposito mi potreste mandare in posta il logo in formato elettronico (ipg, bmp) ?.
Per la qualità non preoccupatevi. Sono loro che li producono per tutti in italia e qundi basta segliere il materiale giusto.
Sto ancora aspettando che mi facciano un preventivo (devono quntificare il costo del ricamo e del relativo programmino) . A tal proposito mi potreste mandare in posta il logo in formato elettronico (ipg, bmp) ?.
Per la qualità non preoccupatevi. Sono loro che li producono per tutti in italia e qundi basta segliere il materiale giusto.
307 st 1.4 hdi ecoclima nera (battitacchi pvc - sensori retrom. - antennina 807 - pedali simoni racing - adesivo club).
Loghi partiti per posta 

Passione Peugeot Card n.1
ok contatemi anche se ora ho quelli in gomma della michelin pagati 49 eurozzi e con il riporto in alluminio
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX
Esatto Prowler..... si potranno ordinare due tipi diversi??Prowler ha scritto:i tappetini della CC sono completamente diversi da quelli della berlina
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
- P@lox81
- Peugeottista D.O.C.
Ma com'è andata a finire coi tappetini? 

307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...
l'idea dei tappetini e' buona..come dice prow anche i miei di serie sono rinforzati in plastica nelle zone con maggiore usura....cmq se sono tipo quelli originali con un rinforzo per durare di piu' per me va bene...fate sapere il prezzo allora...ciao ciao
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro