Tu credi che sia un'idea corretta fornire auto con queste gommature? Per caritá sono d'accordo cone te che l'estetica ci guadagna, il mio vicino ha la Insigna con i cerchi da 20" e ci stanno benone. Lo so che lo fanno tutti ormai, ma forse sono io un po troppo "old school". secondo me quando hai un 16,17,18 basta e avanza. diciamo che non vedo un'utilitá in ruote cosí grandi, ma ripeto é solo la mia opinione!leone407 ha scritto:a mio avviso, adottando una politica tipo quella della Insigna che la si può gommare fino a 20", l'estetica ne guadagnerebe notevolmente!
bassplayer ha scritto:Tu credi che sia un'idea corretta fornire auto con queste gommature? Per caritá sono d'accordo cone te che l'estetica ci guadagna, il mio vicino ha la Insigna con i cerchi da 20" e ci stanno benone. Lo so che lo fanno tutti ormai, ma forse sono io un po troppo "old school". secondo me quando hai un 16,17,18 basta e avanza. diciamo che non vedo un'utilitá in ruote cosí grandi, ma ripeto é solo la mia opinione!leone407 ha scritto:a mio avviso, adottando una politica tipo quella della Insigna che la si può gommare fino a 20", l'estetica ne guadagnerebe notevolmente!
Mi hai tolto le parole di bocca!!!!bobkent ha scritto:Sì, in effetti nel frontale la 508 sembra solo un restyling della 407....![]()
Concordo per il giudizio negativo per il listello cromato sul posteriore e bruttissimo il posto dove hanno attaccato il "508"....[-X
Certo che a vederla così sembra davvero un macchinone, non vorrei che in Peugeot abbiano esagerato con le misure.
uardate i cerchi...![]()
![]()
Concordo su tutto Leone.leone407 ha scritto:Purtroppo anche i concessionari sono un pò preoccupati.....la 407 non ha fatto vendite clamorose...anzi.....però ha attratto molti giovani allargando così la tipologia di cliente abituale.....forse il passaggio tra 407 e 508 è stato troppo brusco.....
da un'auto molto sportiva ed originale uguale solo a se stessa si è passati ad una berlina dal design abbastanza anonimo...contravvenendo un pò allo spirito di Peugeot.....personalmente, essendo l'auto una passione, oltre che un mezzo di trasporto,non mi ricosco nelle linee e nelle dimensioni del nuovo corso Peugeot....anche se l'ultima parola la lascio alla visione dal vivo.....