PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Formula 1

Gli impegni di Peugeot nel mondo delle competizioni
bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Formula 1

Messaggio da bobkent »

Vederle non posso, sono al lavoro. Però le seguo con il live timing su http://www.formula1.com" onclick="window.open(this.href);return false;. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da enrico pietro »

bobkent ha scritto:Vederle non posso, sono al lavoro. Però le seguo con il live timing su http://www.formula1.com" onclick="window.open(this.href);return false;. ;-)
anchio le seguo live sul sito basta registrarsi ed e' fatta :)
prove abbastanza tribolate specialmente la prima sessione asciutto/acqua/asciutto
mah vedremo domani :neutral:
dimenticavo Forza Ferrari \:D/ \:D/ \:D/
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Il tempo "dispettoso" ha un pò rimescolato le carte. Certo che se domani è ancora così ci aspetta una gara molto interessante! :)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

e deludente... :( :(
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Meglio cominciare a pensare a Monza.... Speriamo di vedere tutto rosso tra un paio di settimane. :)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

bobkent ha scritto:Meglio cominciare a pensare a Monza.... Speriamo di vedere tutto rosso tra un paio di settimane. :)
si infatti...e che i nostri piloti tornino in loro con un pò + di enfasi e meno danni...

CriRock
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da CriRock »

Che pirla Vettel :lol: :lol: :lol:
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Vettel, a mio parere, ha un talento immenso. Con la macchina che si ritrova potrebbe aver già quasi vinto il mondiale quest'anno. Solo che ogni tanto ha dei "blackout" (come in Turchia, quando andò addosso a Webber, per fare un esempio).... Mi sa che deve ancora migliorare parecchio dal punto di vista mentale, poi sarà imbattibile o quasi.

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

bobkent ha scritto:Vettel, a mio parere, ha un talento immenso. Con la macchina che si ritrova potrebbe aver già quasi vinto il mondiale quest'anno. Solo che ogni tanto ha dei "blackout" (come in Turchia, quando andò addosso a Webber, per fare un esempio).... Mi sa che deve ancora migliorare parecchio dal punto di vista mentale, poi sarà imbattibile o quasi.
concordo...se parte primo...nessuno lo ferma...è un pilota che ammiro molto...un grande pilota nonostante l'età

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Infatti. Per fare un paragone col motociclismo, mi ricorda Pedrosa in questo senso. Se partisse sempre davanti, come ieri a Indianapolis, sarebbe imbattible.....

CriRock
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da CriRock »

Eheh cosa ho scatenato!
Si, sicuramente Vettel è un ottimo pilota, ma deve ancora crescere. Non vorrei pero' che le valutazioni siano falsate dal fatto che ha un'ottima auto. se non la migliore di quest'anno.

Button non ha mai combinato un granchè, ma da quando guida 'sti missili è diventato il re della F1. :scratch:
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux

Fabmacher69
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabmacher69 »

Anche Webber non aveva mai fatto parlare di sè quando guidava monoposto "normali"(tranne quando decollo a Le Mans con la Mercedes :shock: )e adesso è li a giocarsi il titolo in età quasi da pensione per la F1.Come vorrei vedere Luigino su una Lotus :-# :-# :-# :-w)
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Fabmacher69 ha scritto:Come vorrei vedere Luigino su una Lotus :-# :-# :-# :-w)
Magari....... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

anto62
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da anto62 »

bobkent ha scritto:Vettel, a mio parere, ha un talento immenso. Con la macchina che si ritrova potrebbe aver già quasi vinto il mondiale quest'anno. Solo che ogni tanto ha dei "blackout" (come in Turchia, quando andò addosso a Webber, per fare un esempio).... Mi sa che deve ancora migliorare parecchio dal punto di vista mentale, poi sarà imbattibile o quasi.
Concordo con bobkent. :thumbright:
Occorre anche dire che ha solo 23 anni.... :)
Secondo me, devo ancora maturare un pochino.
Comunque Forza Ferrari!!!!!
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Webber fece cose egregie con la compianta Jaguar Racing, poi un pò per l'età, un pò perchè è una gran testa di caz..... si è quasi eclissato, fino all'arrivo in RBR, che avrebbe dovuto accompagnarlo alla pensione e che invece rischia di piazzarlo sull'olimpo, con questa auto anche Montoia avrebbe vinto il mondiale.
Purtroppo Vettel ha dimostrato di essere tanto veloce quanto immaturo, vedremo se saprà far tesoro del suo talento, Webber stà pagando per le scelte non proprio intelligenti del team, la Ferrari è la brutta copia di quella che è stata fino a due anni fà, Alonso a volte mi sembra un vecchietto con la cataratta, Massa credo che si stia dissetando con la camomilla che gli ha lasciato Raikonen, la Mercedes si è dimostrata un mezzo bluff, compreso il Kaiser, che di kaiser ormai non ha più nulla, Rosberg fà quel che può, la Renault ha deciso di andare in pensione e pensa solo a maturare le ultime marchette per andare via, Kubica fa quel che può, l'altra McLadren è in mano a Button, non certo un fulmine di guerra, (però è campione in carica, pensa tè...)tutto il resto è noia, direbbe un certo cantautore, insomma, quest'anno sembra andare tutto a favore di quell'odioso di cioccolattino raccomandato.
Il più bel campionato degli ultimi 15 anni in mano al più odioso dei piloti degli ultimi...... 15 anni.
:(
Dimenticavo, ci sono anche Virgin, ottimo network radiofonico, HRT, cos'è ?? una nuova sigla di un diesel ecologico ?? boh...
C'è anche Lotus, gran bel fiore, che diede il nome alla più bella negra della storia del circus, con uno sponsor da orgasmo..... ma adesso è verde....... dalla vergogna ?? Trulli meritava di più, molto di più.
Sauber, no BMW, no, spetta, ha il motore Ferrari, ah si, ecco, si chiama BMW-Sauber-Ferrari, sembra quasi una barzelletta, una BMW che corre con il motore Ferrari, chissà coma l'hanno presa a Monaco...
STR, Scuderia Tamarri Ritardatari si, hanno preso una Red Bull e l'hanno tunizzata, con motore Ferrari, però sono simpatici.
Buona notte a tutti gli appassionati, ci aspetta Monza, speriamo bene...

Torna a “Peugeot Sport”