"5008 BREAK TEMPO LIBERO 2.0 HDI 163 FAP BVM"
Vuoi vedere che le auto lancio Tecno 2.0 HDI Grigio Shark con cambio manuale sono veramente equipaggiate con il motore da 163 cavalli.

Un saluto a tutti.
Quoto in pieno amedeone... eri uno dei pochi che difendeva a spron battuto il motore a benzina, tra l'altro...amedeone ha scritto:@tpgg2003
Quanto tempo! Era da tanto che non scrivevi, un 3/4 mesi almeno!
Che fine hai fatto?
Scusa ma sul libretto di circolazione cosa c'e' scritto? Dubito che ti abbiano dato un motore al posto di un'altro, tra l'altro in base ai cv ci paghi pure la tassa di circolazione.tpgg2003 ha scritto:Oggi sono passato dal concessionario per il primo tagliando e guarda cosa è uscito con il mio numero di telaio...
"5008 BREAK TEMPO LIBERO 2.0 HDI 163 FAP BVM"
Vuoi vedere che le auto lancio Tecno 2.0 HDI Grigio Shark con cambio manuale sono veramente equipaggiate con il motore da 163 cavalli.
Un saluto a tutti.
Suggerimento sicuramente utile (per gli utenti di primo pelo) ma credo che non sia il caso di tpgg2003.Massimoeltranviere ha scritto:guarda che sul libretto ci sono i kw di potenza, se c'è scritto 110 hai quello da 150 cv diversamente se ne hai 120 hai quello da 163 ciao![]()
Come dicevo ho chiesto informazioni alla concessionaria, hanno guardato il codice motore, hanno fatto delle verifiche con Peugeot Italia e dicono che è un 163 CV (in realtà non ne sanno nulla nemmeno loro, vedono solo come è stata "registrata" quando è stata prodotta).tpgg2003 ha scritto:Oggi sono passato dal concessionario per il primo tagliando e guarda cosa è uscito con il mio numero di telaio...
"5008 BREAK TEMPO LIBERO 2.0 HDI 163 FAP BVM"...
Ciao "stezul" a proposito come ti trovi con il Benzina ?stezul ha scritto:Quoto in pieno amedeone... eri uno dei pochi che difendeva a spron battuto il motore a benzina, tra l'altro...amedeone ha scritto:@tpgg2003
Che fine hai fatto?
Ciao tpgg2003, sono contento di risentirti e forse dovremmo assegnarti un premio speciale come primo acquirente della 5008!!! Se ordinavi il benzina, forse eri ancora lì che aspettavi (tpgg2003 ha scritto:Ciao "stezul" a proposito come ti trovi con il Benzina ?stezul ha scritto:Quoto in pieno amedeone... eri uno dei pochi che difendeva a spron battuto il motore a benzina, tra l'altro...amedeone ha scritto:@tpgg2003
Che fine hai fatto?