Bravo Frank!

e mi hai beccato subitoleone407 ha scritto:Avevo intuito bene....l'occhio non ha perso l'allenamento!!!!! Vai Frank!!!! Se riesci ad omologarli ottieni davvero un bel risultato!Frank GTI ha scritto:grazie ragà![]()
Carlo per la mappa si guarderà piu in la![]()
Ale nel badget dovevo fare rientrare cerchi gomme e omologazionequindi non mi potevo permettere di piu le prossime saranno migliori
PITT-88 ha scritto:Nooo mi hai battuto sul tempo devo metterlo anke io lo starter
Bravo Frank!
kri-11 ha scritto:scusa ma nel brutto caso che salta tutto?![]()
ps cavolo spalla 35 e troppo bassa, prendi mezza buca spacchi tutto
cavoli, che misurinaFrank GTI ha scritto: e mi hai beccato subitosperiamo bene per adesso qualche speranza c'è
speriamo che si trasformi in realtà
....... comunque Massi le gomme sono 215/35 per questo ti sembravano basse
![]()
![]()
io e te non ci smentiamo mai
siamo malati per ste macchine
ma lo hai già preso??
no dai qualcosa si trova per fortuna però effettivamente la spalla è bassa, ma se riesco a fare l'omologa e posso mettere piu di una misura credo che metterò anche le 40.....non si sa mai se devo distruggere i cerchi cambio gomme (se si potesse fare)lukebs ha scritto:cavoli, che misurinaFrank GTI ha scritto: e mi hai beccato subitosperiamo bene per adesso qualche speranza c'è
speriamo che si trasformi in realtà
....... comunque Massi le gomme sono 215/35 per questo ti sembravano basse
![]()
![]()
ma lo hai già preso??
![]()
![]()
![]()
mi sa che non troverai molto alternativa di pneumatici per quelle misura![]()
sono alla ricerca perché lo voglio il meno tamarro possibile (strano ma veroFrank GTI ha scritto:
![]()
ma lo hai già preso??