lmarchio ha scritto:Vedete che siano già in 3-4-5 persone????????
Col cavolo che sono casi isolati................
Io ho sostituito anche le gomme da michelin a pirelli perchè mi avevano detto che erano le gomme ( fonte concessionario) che ha interpellato la michelin il quale perito ha detto che le gomme sono ok............ho anche la risposta dalla michelin scritta.
Io mi sono molto arrabbiato, ma ora mi rendo conto che il perito aveva ragione..........
Comunque io voglio coltivare una soluzione al problema e penso che se siamo in tanti possiamo costringerli a non mettere la testa sotto la sabbia.
Al momento, a seguito della sostituzione dei dischi anteriori, le vibrazioni in frenata sono sparite, ma sentendo gli altri casi non sono del tutto tranquillo che il problema non si ripresenti. Anch' io, essendo di Creazzo, ho portato la macchina dal concessionario il cui capo officina è Bruno, che confermo persona competente e disponibile. Mi associo e ritengo utile la segnalazione "collettiva" degli inconvenienti a QUATTRORUOTE. Secondo me la macchina è valida, ma sono stati trascurati dei dettagli di collaudo e di messa a punto, che non possono essere caricati sugli utenti e per i quali la "casa madre" deve adottare urgentemente soluzioni definitive.
Ciao a tutti.