PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vibrazioni!!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
pino105
Peugeottista appassionato

Re: Vibrazioni!!!

Messaggio da pino105 »

Sono disponibile a tutto (anch'io ne avrei da raccontare in quanto a 5 gg dalla consegna mi hanno sostituito L'HUD 1° in Italia !!)... Fatemi sapere !! :) :)
In attesa immatricolazione PEUGEOT 2008 ALLURE Puretech100 S&S Grigio Selenium + Visionpack + Pred. ruotino di scorta. Ex possessore 5008 2.0 HDi 150CV FAP Tecno Plus (edizione lancio) Immatr.12/2009 - venduta 01/2024

Fedfeder

Messaggio da Fedfeder »

Davidenu ha scritto:MP no e??? ;-)
Davide, penso si tratti di una cosa che interessa tutti. Ad avere i problemi non siamo in due o tre...
308 2.0 16V HDi 150cv Automatica - Bilstein B14

lama67
Peugeottista novello

Messaggio da lama67 »

Ho chiamato il call center e mi hanno detto che Peugeot non e' a conoscenza del problema e che i forum loro non li considerano. Quando ho detto che x una macchina nuova e' assurdo avere così tante rogne mi ha detto che la mia non e' nuova visto che e' stata immatricolata e novembre e io ce l'ho da giugno !!!!
ASSURDO ; comunque il 13 la rilascio in conce (che in tutto questo si sta comportando in maniera esemplare, specie Bruno il
Capo officina.)
Ci sono anche io per l'iniziativa
Peugeot 5008 (Telaio: VF30ARHE89S197460) 2.0 HDI 150 CV, Feline; blu philae con WIP COM 3D, Advanced Parking System.

lmarchio
Peugeottista curioso

Messaggio da lmarchio »

Io penso che la Peugeot ha commesso degli errori e che non dobbiamo essere noi a rimetterci solo perchè è comodo così!
Le qualità l'auto a mio avviso ce le ha, ma sono scivolati in troppe bucce di banana.....
Penso che sia un pensiero condiviso da tutti riavere un'auto senza anomalie.
Io la penso così

Ps. Scusa lama67 ma tu in che concessionaria porti l'auto?
Anche il mio capoofficina si chiama Bruno!

lmarchio
Peugeottista curioso

Messaggio da lmarchio »

Vedete che siano già in 3-4-5 persone????????
Col cavolo che sono casi isolati................
Io ho sostituito anche le gomme da michelin a pirelli perchè mi avevano detto che erano le gomme ( fonte concessionario) che ha interpellato la michelin il quale perito ha detto che le gomme sono ok............ho anche la risposta dalla michelin scritta.
Io mi sono molto arrabbiato, ma ora mi rendo conto che il perito aveva ragione..........
Comunque io voglio coltivare una soluzione al problema e penso che se siamo in tanti possiamo costringerli a non mettere la testa sotto la sabbia.

Fedfeder

Messaggio da Fedfeder »

lmarchio e lama, carramba che sorpresa!!! siete della stessa città e avete lo stesso capo officina!!!

Pensate che fare un nuovo argomento intitolato lettera aperta a quattroruote o simili sia possibile e sopportato dai moderatori? dobbiamo unirci e arrivare a contarci veramente.

lmarchio
Peugeottista curioso

Messaggio da lmarchio »

Direi che il forum è indispensabile per unirci e scambiare esperienze in merito, poi vi posso assicurare che con un bel numero di persone cercherò di fare interessata qualche bella rivista, ovviamente se vorrete lo faremo assieme.

Fedfeder

Messaggio da Fedfeder »

Ok allora, chi apre una nuova discussione? tu, io o altri?

lmarchio
Peugeottista curioso

Messaggio da lmarchio »

Come la potremo chiamare????

Fedfeder

Messaggio da Fedfeder »

Class action sa troppo di Beppe Grillo? potremmo fare "statistica difetti" oppure "che difetto ha la tua?"

lmarchio
Peugeottista curioso

Messaggio da lmarchio »

e se la chiamiamo TORMENTONE 5008????

Fedfeder

Messaggio da Fedfeder »

Per me anche amori delusi, come vuoi ma aprila appena puoi. Io non potrò accedere che dal palmare e non è proprio comodo.

autocritico
Peugeottista curioso

Messaggio da autocritico »

lmarchio ha scritto:Vedete che siano già in 3-4-5 persone????????
Col cavolo che sono casi isolati................
Io ho sostituito anche le gomme da michelin a pirelli perchè mi avevano detto che erano le gomme ( fonte concessionario) che ha interpellato la michelin il quale perito ha detto che le gomme sono ok............ho anche la risposta dalla michelin scritta.
Io mi sono molto arrabbiato, ma ora mi rendo conto che il perito aveva ragione..........
Comunque io voglio coltivare una soluzione al problema e penso che se siamo in tanti possiamo costringerli a non mettere la testa sotto la sabbia.
Al momento, a seguito della sostituzione dei dischi anteriori, le vibrazioni in frenata sono sparite, ma sentendo gli altri casi non sono del tutto tranquillo che il problema non si ripresenti. Anch' io, essendo di Creazzo, ho portato la macchina dal concessionario il cui capo officina è Bruno, che confermo persona competente e disponibile. Mi associo e ritengo utile la segnalazione "collettiva" degli inconvenienti a QUATTRORUOTE. Secondo me la macchina è valida, ma sono stati trascurati dei dettagli di collaudo e di messa a punto, che non possono essere caricati sugli utenti e per i quali la "casa madre" deve adottare urgentemente soluzioni definitive.
Ciao a tutti.
Peugeot 5008 2.0 HDi Tecno con pacchetto plus, 5 posti, blu philae

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Se riusciste a fare una segnalazione collettiva sarebbe una gran cosa... :applause: :applause:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Fedfeder

Messaggio da Fedfeder »

Bene, direi che il titolo della discussione potrebbe essere "Segnalazione collettiva a Quattroruote - adesioni". Non fatela aprire a me che scrivo da una maledetta tastierina minuscola, grazie.

Torna a “5008 I ('09->'17) - Guasti, problemi e manutenzione”