PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La mia 207 XS piccolo mostriciattolo
- Luchetto207
- Peugeottista D.O.C.
Re: La mia 207 XS piccolo mostriciattolo
Complimenti è bellissima!!! 

Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Sì, verissimo. Si trovano solo le simoni o di altre marche ma con il leone non l'ho mai vista. Beh complimenti ancora!renovatio2010 ha scritto:L'ho preso in un negozio di tuning a roma piccolo ma molto ben fornito, il difficile infatti è trovarlo con il logo peugeot perchè di altre marche come simoni racing ne trovi a bizzeffe in giro su ebay o in qualche negozio specializzato...CriRock ha scritto:Davvero bella, complimenti!
L'antennino dove lo hai preso? Ne stavo cercando uno simile ma non ho ancora trovato nulla

Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
Se posso darti un modesto consiglio, lascerei stare il tappo cromato le maniglie cromate e la striscia cromata del baule e le calotte cromate degli specchiette. invece metterei le cromature verticali nella griglia anteriore e poi diventerebbe perfetta con le strisce cromate sotto i finestri anteriori e posteriori, le trovi su ebay.
Cosi diventa sportiva, raffinata ed elegante allo stesso tempo. Comunque già così com'è è bellissima, complimenti
Cosi diventa sportiva, raffinata ed elegante allo stesso tempo. Comunque già così com'è è bellissima, complimenti

Prima Peugeot, 206 xs blu attualmente usata dalla mia compagna, morirà con me.
Ex Peugeot 207 energie sport, nero ossidiana restyling http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=35625
Ora 208 allure con tutti i pack, rouge noir, cerchi grey
Ex Peugeot 207 energie sport, nero ossidiana restyling http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=35625
Ora 208 allure con tutti i pack, rouge noir, cerchi grey
ma x montare l'antenna corta, si deve solo svitare quella originale ed avvitare questa al suo posto?
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA
ragazzi io l'ho appena acquistata su ebay a 11 euro spedizione inclusa...Simoni Racing con logo Peugeot Bianco... 

207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA
- renovatio2010
- Peugeottista veterano
Quando ho pensato di fare queste modifiche forse mi sono fatto prendere un pò troppo dalla cromatite, ripensandoci bene negli ultimi giorni e anche considerando il fatto che qualche pezzo di quelli citati va "incollato" sulla parte originale, sicuramente rivedrò come procedere per non farla diventare una macchina da sacchetto di patatine...Il bullo ha scritto:Se posso darti un modesto consiglio, lascerei stare il tappo cromato le maniglie cromate e la striscia cromata del baule e le calotte cromate degli specchiette. invece metterei le cromature verticali nella griglia anteriore e poi diventerebbe perfetta con le strisce cromate sotto i finestri anteriori e posteriori, le trovi su ebay.
Il tappo serbatoio cromato a me piace tantissimo perchè l'ho visto sulla 206 plus di mia sorella e gli dona molto specialmente su una macchina nera, le calotte penso che possano andare anche se sono indeciso se prenderle satinate come la gti o cromate da incollare, ma per il set delle maniglie che vanno incollate non sono più tanto sicuro vedremo
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!
- renovatio2010
- Peugeottista veterano
Hai fatto bene ci sta benissimo, io l'ho pagato più o meno 10 euro in quel negozio di roma!Krato§ ha scritto:ragazzi io l'ho appena acquistata su ebay a 11 euro spedizione inclusa...Simoni Racing con logo Peugeot Bianco...

Per il montaggio basta svitare l'originale come hai detto e riavvitare quella corta...più semplice di così si muore

207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!

- renovatio2010
- Peugeottista veterano
ahahahah no no che macchina di barbie per caritàKrato§ ha scritto:io cmq al massimo, metterei solo le calotte satinate come quella della gti...altrimenti poi diventa la macchina di Barbie
Se proprio devi fare qualcosa...oppure cambia i cerchi, se puoi mettili da 16 e li fai fare cromati...quelli si che sono fighi...io li farò così i miei originali da 17...

Per il resto ho deciso di non prendere le maniglie, ma ci sto pensando un pò di più per il portellone che alla fine potrebbe anche andare...il set da 4 pezzi di batticalcagno sono in arrivo

- renovatio2010
- Peugeottista veterano
Sabato sono arrivati i pezzi ordinatirenovatio2010 ha scritto:ahahahah no no che macchina di barbie per caritàKrato§ ha scritto:io cmq al massimo, metterei solo le calotte satinate come quella della gti...altrimenti poi diventa la macchina di Barbie
Se proprio devi fare qualcosa...oppure cambia i cerchi, se puoi mettili da 16 e li fai fare cromati...quelli si che sono fighi...io li farò così i miei originali da 17...
comunque sabato mattina ho ordinato i fari anteriori dayline, il tappo serbatoio e le calotte cromate che secondo me ci stanno meglio di quelle satinate.
Per il resto ho deciso di non prendere le maniglie, ma ci sto pensando un pò di più per il portellone che alla fine potrebbe anche andare...il set da 4 pezzi di batticalcagno sono in arrivo

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Peugeottista fast&furious
renovation la tua xs è stupenda!!! senti ma tu hai il profumatore d'ambiente? ma è di serie o lo hai richiesto tu? anche io ho prenotato una xs che ritirerò a giorni ma non so se ha il profumatore! la tua di che mese è?
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......
complimentoni per la bestia il tappo carburate è lo stesso che monto mi male calotte na io le ho messe originali peugeot
per polaretto84 basta guardare la foto per capire che nn ha il profumatore ma se lo vuoi mettere puoi farlo
per polaretto84 basta guardare la foto per capire che nn ha il profumatore ma se lo vuoi mettere puoi farlo
Ultima modifica di sabina il 27/09/2010, 19:56, modificato 1 volta in totale.

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023
- renovatio2010
- Peugeottista veterano
Come diceva sabina non ho il profumatore d'ambiente e la mia xs è di Maggio 2010...non sto più nella pelle per montare i fari ho già preso appuntamento con il mio elettrauto di fiducia e nella serata di mercoledì il mostriciattolo avrà i suoi due nuovi occhioni!polaretto84 ha scritto:renovation la tua xs è stupenda!!! senti ma tu hai il profumatore d'ambiente? ma è di serie o lo hai richiesto tu? anche io ho prenotato una xs che ritirerò a giorni ma non so se ha il profumatore! la tua di che mese è?

I fari che metterò sono questi e in più ci farò mettere anche il kit xenon da 6000 k

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- 307gti
- Peugeottista D.O.C.
complimenti molto bella

Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti 
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976
-
- Peugeottista fast&furious
e come?sabina ha scritto:complimentoni per la bestia il tappo carburate è lo stesso che monto mi male calotte na io le ho messe originali peugeot
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio