data consegna 23 aprile '10
Km percorsi ad oggi: 4780
mesi 4.
Motore Modello: Tecno 2.0 HDI
Perfetta media rispetto a quanto previsto

grazie Amedeone per il tuo topic
Caspita, passi in Altoadige e non dici niente? [-X Magari poteva anche scapparci il tempo per unamegraian ha scritto:Per arrivare in Sudtirol (o Alto Adige che dir si voglia) ne bastano meno di 500 Km, che fanno 1000 in totale...amedeone ha scritto:![]()
![]()
Cioè in 6 mesi "solo" 3.600 km?
![]()
![]()
![]()
E sei pure andato in ferie in montagna! E dove? Sul monte Amiata?![]()
![]()
![]()
Gli altri 2/3 sono fatti intorno a casa.
Ti ho risposto qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 35#p533235" onclick="window.open(this.href);return false;megraian ha scritto:OT Gli ho già scritto se vuol farci un pensierino, ma dopo quello che ha aspettato non credo che accetti.amedeone ha scritto:... Però meg, se fai a cambio con stezul vi trovereste meglio tutti e due![]()
![]()
![]()
/OT
anto62 ha scritto:30 Agosto ore 16:50, Tangenziale Ovest Milano .... ....
E bravo Antonio!anto62 ha scritto:30 Agosto ore 16:50, Tangenziale Ovest Milano, temp. 25 Gradi, tempo sereno e soleggiato...
Grazie sandromarcolira ha scritto:E bravo Antonio!anto62 ha scritto:30 Agosto ore 16:50, Tangenziale Ovest Milano, temp. 25 Gradi, tempo sereno e soleggiato...![]()
Vedo che hai pure "superato" il nostro amedeone azzerando il contakm parziale...![]()
Grazie anche a te bobkentbobkent ha scritto:Troppo forte il racconto!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti per il traguardo raggiunto!!!![]()
Confermo quanto detto da amedeoneamedeone ha scritto:Le Fèline hanno un display aggiuntivo a matrice di punti al centro del quadro strumenti e, separato, il contachilometri sotto il tachimetro. Poi a memoria hanno le lancette bianche mentre negli altri allestimenti sono rosse.
Per ulteriori differenze di serie sugli allestimenti (cioè senza optional aggiuntivi) puoi vedere quì http://www.peugeot5008.it/index.php?opt ... Itemid=153" onclick="window.open(this.href);return false;
Buona 5008